Camera 22
Odio la palestra ma non posso permettermi di snobbarla..uff! Poi chi li sente gli uomini se toccano un culo che non sta appeso ma s’ammoscia . Accidenti a noi che non viviamo senza! Non ci posso credere, casa dolce casa!Via le scarpe insieme a tutto il resto pochi secondi e sono nuda.. che meraviglia, doccia calda e la mia migliore amica nelle serate in solitario. La nutella .
Perché mi guardi così stupido specchio? Si lo so! E’ venerdì sera, ma non è colpa mia se non trovo uno straccio d’uomo che mi si pigli seriamente, ed ho solo amiche stanche. Chissà poi di cosa, sono tutte single.
Che viziaccio, sdraiarmi ancora bagnata sul divano, però mi piace e lo faccio. Tra poco attacco il film, oggi niente cena sono a dieta la nutella non conta, questa sera mi concedo il Top, Almodovar “Non ti muovere”.
Assumo posizione relax, gambe all’aria e testa in giù, il mondo è troppo noioso se non cambi mai prospettiva.
Questo muro è pieno di impronte… papà non sarebbe contento.. e allora?? Vivo sola ho 35 anni e sono una indipendente IO, però che palle, a volte (spesso) un po’di compagnia non guasterebbe. Ah! Ci risiamo! La smetti! Sono solo dettagli la solitudine non è una condizione permanente (speriamo), goditela!
Amo questo film, mi fa piangere mentre mi eccito, è inverosimile ma è così, romantico da morire ma porco abbastanza da farti arrapare. Mio Dio sono patetica, ma che ci posso fare se ho una fica nella media. Tira come alle altre.
Oh! No! Non posso resistere, Castellito affonda impietoso nel lato B della Gerini, nooooo! Non di nuovo! Mi ero ripromessa di non farlo più, ma è più forte di me, ho voglia di godere anche io.
Dopo un accenno d’esitazione, porto la mano alla bocca mentre divarico le gambe sul muro, succhio le dita tutte insieme bagnandole senza ritegno, le lascio scivolare sul seno, gioco piano con i capezzoli in erezione, l’altra mano si muove fra le gambe, sento l’eccitazione crescere con l’aumentare del respiro di Lui, sollevo il volume della Tv, ora ho fretta non posso aspettare, tocco affamata ogni punto nascosto della mia femminilità più donna, sono immersa nei miei umori, mi penetro fino al limite della sopportazione, il piacere crescere ed un orgasmo pazzesco monta dentro me..una contrazione infinita ahhhhhhh! poi mi lascio andare sfiancata sul divano. A volte mi chiedo come sia possibile sfinire se tessi.
No così non và!L’occhio lucido cade sul giornale ancora aperto sulla sedia, e questo cos’è?..
Vuoi farti un regalo? Usa me! La formula è “ paghi solo se godi! Chiama adesso!”.
Non se ne parla! Non pensare per un solo secondo di fare una cosa simile, lascia subito quel cellulare sul tavolo. Dicono che parlare soli non sia un buon sintomo, io ormai ci sono abituata, non è ne così grave ne contagioso. Almeno credo.
“Emm..Pronto? chiamo per quell’inserzione sul giornale……………. perfetto! A domani.
Non ho mai fatto una cosa simile!
Cosa mi è saltato in mente! Rispondere ad un annuncio di quel genere.
E’ inutile rimuginarci su ormai sono qui e ci incontreremo come d’accordo , magari ci piaceremo, o magari no . Ma chi se ne frega! Sono mesi che non vedo neanche l’ombra di un orgasmo a due , sono stanca ed ho voglia di godere. Si! Ho voglia di Scopare! Pensare di fare l’amore di questi tempi è solo un’utopia.
Arriva! E’ bello come il sole, uno strano friccichio mi sconvolge lo stomaco, non mi stacca gli occhi di dosso, leggo desiderio in ogni suo gesto, l’eccitazione arriva al culmine quando poggia la mano fra i miei capelli dicendo:”il nero mi piace! Vogliamo andare?”
La camera 22 è pronta , profumi d’incenso, lenzuola rosso fuoco e specchi ovunque, sembravano riflettere ed aumentare quella voglia di trasgressione che cresce pian piano. Non faccio in tempo ad arrivare sul letto, al centro della stanza sono già nuda e bagnata dai miei umori impazziti.
Lui mi guarda senza toccarmi mai! Si avvicina alla porta del bagno, apre e lascia entrare una bellissima ragazza bionda con in dosso solo un perizoma di pizzo, sorride e …. “adesso ci scaldiamo un po’, poi avrai il resto.”
Sono confusa, non capisco che succede, ma dopo pochi attimi sono coinvolta in una strana lotta….
Finale lesbo..
I nostri corpi sono troppo vicini, lei è insaziabile, gusta ogni parte di me con forza, come un’animale esplora, cerca e trova qualsiasi cosa odori di sesso. Si placa. Mi guarda negli occhi, porta le dita alla bocca leccandole con malizia, poi le sposta sul seno gioca con i miei capezzoli, continua , scende più giù, arriva al ventre e ancora più in fondo .
Mi spinge con violenza sul pavimento afferrandomi per i capelli, in quell’istante prendo atto che devo reagire, guardo spaventata la mia immagine riflessa, provo desiderio nient’altro che per me stessa, voglio vedermi godere. Non importa come.
Artiglio senza pietà quei seni gonfi e perfetti portandoli alle labbra, sento mani affusolate infilarsi fra le cosce, sto per cedere ad un orgasmo. Mi fermo, non è ancora il momento.
Non ho il tempo di fiatare, sono preda di un’imbarazzante posizione di intrecci, percepisco la pressione del pube caldo di quella donna sulla mia pelle bagnata, fica contro fica, provo turbamento misto ad una piacevole sensazione, i suoi umori inzuppano quel minuscolo perizoma, con una mossa decisa lo strappo via. Tutto di noi si sfrega lentamente nel tentativo di liberarci. Incollato al mio, quel clitoride è così turgido da sembrare quasi un cazzo desideroso di scopare, lei capisce cosa voglio e me lo concede. Inarca la schiena e si muove seguendo il ritmo del respiro che aumenta d’intensità, bastano pochi secondi, una pressione determinata e sento la fica contrarsi, provo quasi dolore, il ventre è in preda ad incredibili convulsioni, non ho mai provato un orgasmo così intenso, la mia avversaria gode ed ansima come impazzita, amplifico il movimento dei suoi fianchi accompagnandolo con le mani. Appaga i miei sensi e dopo aver assolto il suo compito, scioglie le gambe da quell’intreccio con fare disinvolto, si alza lasciandomi stremata sul pavimento, mi guardo ancora una volta, spero che gli specchi dimentichino in fretta ciò che hanno appena visto, lei saluta educatamente e và via. Non posso credere sia io quell’immagine riflessa! Sollevo lo sguardo e lui è lì, nudo che sorride ancora, mi aiuta a sollevarmi, mi riveste con dolcezza, mi porge la mano.. “ è stato un piacere, spero di risentirti presto”. Ringrazio pago e scappo via.
Finale etero
Sento mani candide afferrarmi le natiche, provo dolore ma non mi lamento, non voglio farla smettere. Emetto gemiti di piacere, labbra carnose si schiudono sui miei seni succhiando i capezzoli, lui si gode lo spettacolo nudo sulla poltrona, è in preda ad un’erezione incredibilmente bella. Sorride come solo un dio sa fare, mentre arriva all’apice del piacere inondandoci con la sua calda voglia. Lo immagino mentre affonda dentro me, sento il suo profumo d’uomo penetrarmi, in quel preciso istante vengo scossa da un orgasmo improvviso, ogni centimetro del mio corpo gode ed io con lui.”
Si avvicina, spinge via l’ avversaria, mi ritrovo in ginocchio, lui segue lentamente il profilo della mia bocca con il cazzo inondato, mi adagia sul pavimento. Carezze sapienti costringono le mie gambe ad aprirsi, bacia ogni cosa di me per poi fermarsi “lì”. La sua lingua regala l’essenza del piacere privo di qualsiasi orpello, solo piacere e niente più. Il calore di quelle mani esalta la mia eccitazione, il respiro aumenta, un orgasmo profondo sfinisce il mio ventre. Solo quando tutti i muscoli del mio corpo smettono di contrarsi lui interrompe. Sono stanca, sfinita, voglio solo andare a casa. Mi alzo, faccio una doccia, mi rivesto, ringrazio, pago e vado via.
167 commenti:
Bhè, se non sono io il "diretto interessato" preferisco il finale in blu. ;-)))
Come vedi, Fiore, ho reagito con inaudita ferocia :-DDDDD
Carissima Isy.... ho iniziato a leggere... ti dispiace se non termino?....ffffffffffffffiiiii,
Sono all'antica, trovo erotico un uomo con lo sguardo innamorato e un mazzo di rose :-))))
Però va bene lo stesso......
Fiore, il mazzo di rose ha su di me un effetto urticante.Se poi è unito ad uno sguardo innamorato è tutt'altro che erotico.:)
E con il massimo rispetto per l'amore saffico, scelgo il finale in red. Ma senza terza incomoda.:)
Scusate...state dicendo che lo avete LETTO davvero? :-DDDDDDDDDDDDDDDD
Non solo lo abbiamo letto, ma non abbiamo considerato neppure di striscio la tavola.:(
Sono rientrata per rimerdiare.
Molto bella.
Come?
Solo questo?
:)
Tavola? Quale tavola?
Ah si, ne ho pubblicata una di RAZ, vero...:-DDDDD
Bene...a questo punto auguro buona cena a tutti.
Ammesso che abbiate ancora appetito :-DDDD
Bene, la prox ve la disegnate da soli :-DDD
Ah bene ... parlano di Streghe su Raitre... citando il Malleus Maleficorum "nelle donne la concupiscienza è insaziabile!"
serve altro? :)
Errata corrige: Maleficarum
TitaniaSuspiria, Mater Tenebrarum.:-DDD
Avevo appena terminato un lungo commento per fare delle precisazioni, ma l'ha cancellato..
ok allora è destino..
Non ho niente da dire :)
Ah! si ..
Grazie per aver messo il video che volevo nella colonna :)
Ah! la tavola postata così, non rende come l'ho vista io..
Sarà che ho lavorato con lei davanti per giorni :)) mi ci sono affezionata per me è molto bella. ma così non rende..mi spiace ..
Isy....... ma cosa scrivi mai? Ti sei lasciata traviare :-)))
(scherzo lo sai)
Raz cortesemente spieghi perchè Isy da per Eva scrive soprattutto donna a donna ??
Grazie :)
Fiore tranqua ricordi cosa diceva la Clerici nel suo famosissimo lapsus Freudiano ???????????
"Non posso vivere enza azzo!"
bene! idem ...abbracciami pure quando mi rivedi :)))))))))))
Titania mi spieghi cortesemente il tuo commento? grazie sono ignorante io non frequento salotti, ma solo cucine caserecce :)
eh! così è la vita sai ?
Isy il mio commento non c'entra nulla con il racconto e la tavola.. E' una cosa che sentito in tv poco fa e m'ha fatto ridere! :)
Titania.. ma mi faccia il piacere va..
Ok Come dici tu .. ho scomodato wikipedia e ti assicuro che il tuo CASUALE COMMENTO c'aazzecca con il racconto :))))))))))))))))))))
allora sono brava!!! :D
in realtà speravo passasse Hell e ci facessimo 2 risate tra streghe, ma c'è posto per tutti. :))
commento e tavola però abbisognano di un commento più articolato che farò poi :)
Titan non avevo dubbi ;))
prima neccessiti consulto???
beh! si con le tue coleghe??
:))))))))))))))))))
Ah! ci sarei anche io come strega, e se mi ci metto usccccccccccc quanto lo divento :))))))))))))))
Certo ke spiego Isy, Isy ha risposto a una precisa richiesta del sottoscritto sul tema caro a Eva, Isy è assolutamente donna il "cientopecciento"
Altra cosa, errore mio, ho sbagliato a mandare tavola a Mario, ce n'è una migliore se non stasera credo ke domani riusciremo a cambiarla.
Grazie RazMauri :) in effetti l'altra tavola a me piaceva di + :))
ma questa non è male :)
bha! i gusti sono gusti......
Consulto? per dire che ne penso IO? alquanto insolito! :)
In realtà mi sto crogiolando nei ricordi.. Castellitto mi ricorda un mio ex.. stesso fascino assassino e stessi modi talvolta rudi talvolta fragili del personaggio di quel film.. (che non è di Almodovar)
Davvero??? e di chi è??
E' mio! :-DDDDD
e brava Titan è di Castellito
MArio chiedo venia!
Potresti sostituire il nome di Almodovar nel testo con quello di Castellito? grazie!
Ecco perchè amavo tanto Castellito RazMauri :))
questa è la coferma che sono ignorante :)
Anch'io pesavo ke quella ke l'aveva preso nel lato B fosse Penelope Cruz, ma non me ne frega una cippa! :-DDD
notte notte sono stanca..
Lo so! so na stronza :))))))))))
e che ci posso fare, di star ferma non mi riesce..
Grazie RazMauri :))))))))))))
Ciao Isy, complimenti, scrivi molto bene e ogni tua frase è così vissuta ed intensa che puoi vederne le immagini scorrerti davanti. Ho preferito il racconto in "blu" perchè ha più anima e da + emozione. Hai invece liquidato l'altro finale come fosse un obbligo scriverlo ma non te ne poteva fregare . Brava Isy. Ho letto da qualche parte una tua poesia.Beh! Mi piace un sacco perchè è sincera e diretta senza tante farciture. Un bacio Ciao
Ecco adesso che il programma alla tv è finito e io l’ho finita di crogiolarmi nei ricordi posso dire che la tavola alla prima occhiata non mi era piaciuta granché, invece ingrandendola e guardandola a lungo ho cambiato parere. I visi sono goduriosi e divertiti al contempo... i corpi si tendono e si inarcano in modo evocativo e sapiente.
Il racconto mi ha fatto sorridere.. per certe analogie.. in qualità di single 35enne che è a casa di venerdì sera come minimo mi spetta la tessera omaggio in quella palestra! :DDDD
E buonanotte a tutti!
ps. i due finali sono le parti più belle comunque :)))
Miiiiii, Chiarapaola ha imparato a metterci il nome. :-DDDDD
BaxNox Titalmodovar.:-)))))
Fangala a questo stupido racconto
se volete vedere qualcosa di bello
clikkate qui...
è troppo bello :)
buongiorno :)
Isy
Vero Isy, trovo ke abbiamo fatto n discreto lavoretto. :-DDD
Tsè.. Discreto non rende certamente l'idea :))))))))))))
Batti 5 smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ora l'ho rimirato abbastanza ..
:DDDDDDDDDDDDDDDDD
ma tu pensi che un giorno lo vedrò mai dal vivo??? mah! sarebbe bello :))))))))))))))))))))
Ora vado a pulire ufffffffffffffffff 2@@ odio fare le pulizie..
Buon W.E a tutte/i
saoooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno...
Raz come sempre le tue tavole fanno la loro por... ehm.. bella figura! :D
a parte gli scherzi .. ti avevo già detto che mi piace molto! :)
soddisfa la mia passione per gli alberi ... ma in quella veste così delicata non ti dò spunti freudiani, mi trattengo ;DDDDD
Titan grazie.. in effetti per la prima parte .. ho cercato di capire varie cose..
e a quanto pare ci sono riuscita :))
Ti auguro un buon fine settimana
ps..è sul serio!
al contrario di ciò che si può pensare, io non mi fermo mai davanti alle belle facciate.. devo vedere se la casa è accogliente :)
Ciao Isy, grazie e ricambio l'augurio :)
sarò un po' assonnata o tonta come al solito (che è più probabile :D) o tu troppo presa dalle faccende per dilungarti, ma non ho compreso bene il commento, comunque ti sento soddisfatta ed è quel che conta :))))
Buongiorno :-)
Ciao Mario :)
Buongiorno, Mario! Ciao, tigrotta!:-)
Ciao Narratore :)
Buongiorno a Loro, Titania e Narry :-)
Bene.. allora arrivederci Mario e Narratore :DDDDDDD
minchia l'ho capito ora il commento, isyyyyyyyy!!!!! :DDDDDD
sò proprio lesta eh?
Buon Sabato a tutti :)
Io però dicevo solo "certe" analogie ;)
corro che mi parte il pullmannnnnnnnnn
Bhè insomma, io devo dire ke me la sono riletta e dico ke a me sta storia MI piace, la parte rossa non so xkè non l'ho letta e francamente me ne fregacippa!:-DDD
BRAVA ISY**********
:))))) RazMauri smackkkkkkk
Mario mi piacerebbe avere il tuo parere in merito ... :)
Narry ovviamente il tuo sarebbe la ciliegina sulla torta :)))))))
Parlo seriamente ..ci tengo e sapete che qualsiasi cosa andrà benissimo amo le critiche.. ma per una volta lasciate perdere che è di Isy ..
esprimete un parere sul racconto..
e senza filtri, solo la verità nuda e cruda...
se vi va ovviamente, io ho scritto per gli uomini e solo RazMauri ha espresso un parere(in realtà anche questo sembrerebbe un miracolo)..
scusate se parlano solo le femminucce che gusto c'è...
:))))))))))))))))))))))
E vabbè tanto per massacro e massacro..
L'ho letto nuovamente anche io...
Onesta come sempre.. pecca nella forma, ma si sa sono una frana...
ma non è male..si diciamo che da 1 a 10 mi piace 4.5 ....
e in tutte le sue parti..
Vi confesso che dentro c'è un pò di ognuno di Voi(noi)....
e NO! Titan le similitudini, non sno quelle a cui alludi tu...fidati :))))))))))
visto che qui dentro non c'è nessuno me la canto e suono da sola..
Vi racconto una cosa :)))))))))
Mentre nel primo post dedicato al mio racconto, ovvero "La doccia", nasce prima il racconto, che poi viene sapientemente tradotto in tavola dal Maestro...
In questo caso accade l'esatto contrario :) il Maestro mi invia la tavola..e mi da indicazioni..
La inserisco in un foglio di word e ci lavoro su..la tavola sulla quale ho lavorato e leggermente diversa..
la prima volta viene fuori un racconto molto più breve(parlando in termini si potrebbe paragonare ad una sveltina), freddo, e anche volgare... poi ci ho pensato non mi piaceva per niente..
ed o ricominciato a lavorarci su....
Ps ho stampato il tutto e un pomeriggio in spiaggia è nata la vera bozza di questo.. mentre scrivevo un colpo di vento ha portato i fogli sull'asciugamano di due ragazzi..(notare che avevo stampato anche la tavola), Topo mi fulmina con lo sguardo mentre va a recuperarlo...e
"Rosy però stacci attenta, mica tutti ti conoscono come me che ti lascio fare, poi la gente chissà cosa pensa"
e Tesoro mio.. tu c'hai ragione..
Grazie sei Impagabile :))))))))
e scusate se vi ho annoiato :))
YAHAAAOOOOOWWWW!!! Niente Isy figurati. :-DDDDD
Ahahahah vai e prepara il caffè..
muoviti :))))))))))
Hai 2 @@ :-)
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZ
Uh? Eh? Scusa, Raz...dicevi?
:-DDDDD
Mario ma sao ;))))))))
allora?? rispondi ??
Buonasera, Isy. Commenterò il racconto, se ti fa piacere.
Non so se ti conviene, ma se ti fa piacere lo farò :-DDDDD
Come vedi mi hai letto nel pensiero :) ma voglio solo la verità
Alzi la mano destra e dica LO GIURO!
:)))))))))))))))
Se mi dite minkiate non serve a niente ;)))))))))))))))
Sono un po' in imbarazzo, Isy...non voglio dire minchiate per non offenderti, ma se dico la verità ti offendi ancora di più :-DDDDD
*si chiude nel bunker*
Buona sera ragazzacci.
vieni fuori Mario.. tanto Isy se decide d'incazzarsi s'incazza cmq...
Mizzica Isy, come impaurisci tu... nessuno mai
Ciao Anna...si, ma almeno qui dentro non mi mena :-DDDDDD
Ma sao Annuzza bedda :))))))
MArio ti ho preso al volo per l'orecchio destro.. no..no niente buker..
Isy no si offende parola d'onore :))
vai ti ascolto :)
Gli uomini non si menano neppure con un fiore...
Di solito li accoltello o eviro.. si fa prima :))))))))))))))))))))))
Ti ho visto!
Giù le mani dal pipino, tranquo per ora il piccolino è salvo :D
ti do 5 minuti e poi zac!
Mettiamola così, Isy...preferisco le botte a un altro racconto :-DDD
Anche con il martello, non c'è problema :-DDD
Commento scemo.. puoi fare di meglio :DDDDDDDDDDDDDDDD
Cioè non ti è piaciuto?
*Isy asseconda i punti interrogativi di Annuzza bedda*
???????????????????????????????
A parte gli scherzi...domani due righe le scriverò, se vuoi :-)
Mmmm non si preannuncia niente di buono
Annuzza secondo te io parlo Arabo??
MArio perchè mi chiedi "se vuoi"??
secondo te voglio ??????????
Di cosa pensi abbia paura ???
Era una forma di CORTESIA, Isy :-)
nono
sardo forse, ma arabo no
Mario certo che vorrei, anzi mi farebbe molto piacere :))))))))))
Ma fallo solo se ti va veramente e con sincerità..
Se lo faccio, lo faccio con sincerità. Quale che sia la mia opinione. Come ho sempre fatto. :-)
Avevo capito.. sto giocando :))
Annuzza tui giai c'ha n'di cumprendisi.. troppu toga custa picciocchedda :))))))))))))))
Un uomo cortese.....
Isy approfittane!
Uhhhhh, ma c'è anche Annux.:-)))))
PAPARAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZaiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
*colgo la palla al balzo*
MArio che fai più tardi?? non è che ti va di uscire con me???
Si va in riva al mare a ballare :)
Qui non ti riesce di scompaginare la colonna eh Annux? ;.XD
...penso ke mi dirigerò verso la montagna:-DDDDDDD
ora siamo al completo è arrivato
tziu pedrusemi :))
ma ciao :)
ciao paparazzzzzzz
giuro che non volevo scompaginare, però c'ho pensato
Ci metterò un po' ad arrivare, Isy...diciamo una ventina di ore :-DDD
Se mi assicuri che ne vale la pena io spetto :))))))))))))))))
dimmi che musica preparo??
Azz! ho notato solo ora che non era un no!
porca paletta :)))))))))))))))
Prenditela comoda Mario.:-DDDDDDD
Annux I know that you are very bastard! ;-)))))
Bastard? Why my dear DaddyRaz
MArio clikka e dimmi se può andare..me l'ha suggerita un'amica :D
Ho sbagliato blog? che lingua si parla qui?
Ki arriva prima a 100 è un pirla! :-DDD
te la stai cercando?
vado a fare la doccia, a dopo, forse
Fiore ignoralo ;Pppppppp
oggi deve aver esagerato con dose di viagra e su di giri :)))))))))))
almeno che ..
ho capito ha preso al pastiglia per la demenza senile :))))))))
vieni cucciolotto poverino lui :))
Annuzza non dire qui dentro che vai a fare la doccia .. o si sollevano tutti i tavolini del BaRaz ;))
Sao se poi vuoi torna :)
ti sei baccata anche stasera il centesimo....
E' bacata di suo Fiore, a proposito com'è ke 6 tornata al vecchio nick?
porca paletta! dici che sono un pirla?? si può essere..
MArio ti doro quando mi ignori :))
vabbè che io non faccio parte delle preferite uffffffffffffffff
Il vecchio nick era Rosa.... non capisco... a cosa ti riferisci? (per quello Narry mi chiama ancora così)
Fiore mmmmmmmm ....
Raz Fiore che minkia avete??
:))))))))
Percè c'era Mario?
Mario ha preso il traghetto x la Sardegna Isy, x quello non risponde. :-DDDDD
Si e no :)) come sempre lui si imbosca nei meandri del web....
:DDDDDDDDDDDD
Ciao Fiore :)) scusa non t'avevo vista.....
allora paparaz perchè sarei bastarda?
Ha osato darti della bastardaaaaa???
RazMauri ..no..no..no non ci siamo..
le mie bimbe non si toccano ;()
posso diventare molto cattiva :))
tipo le streghe di Titania :))
Xkè mi scompaginavi smpre la colonna Annuzza e poi....anche x un altro motivo. :-XD
Ciao Anna.... :-)
Tho abbiamo Raz tutto per noi :-)
Ah beh, allora ok :)))
L'altro motivo poi me lo spieghi in privato.
Anto tienilo fermo che adesso al paga ;pppppppppppppppppppppppp
ps @@@@@@@@
::::: Raz e Isy vi preferisco insieme nella versione poetica
Anna e Isy se voi lo tenete fermo io preparo i frustini :-)
Frazie Fiore .. ma mica è sempre festa ;)
Io è Isy siamo come cane e gatto, come fragola e limone ma ci vogliamo tantobbene, vero Isyciclone?????
Secondo voi.... frustino o lama....?
L'altro giorno in ufficio mi chiama una e fa con tono arrogante *scusa non riesco più a chiamare gli 899 perchè?* allora io provo a spiegargli che non tutti gli 899 sono contattabili dai cellulari. Non contenta della mia spiegazione inizia a urlare e insultare concludendo con un *sei una troia incompetente*....IOOOOOO???????????????' Incompetente??????????? Ma come si permette??? :=)
L'hai detto RazMauri :)) smack
ma vai che @@
Fiore direi lascia tt e due :))
facciamo a turno :)
Pelo e contropelo...
AAnna ti ho scritto su face
UaaaargHhh!! Aiuto le SADIKEEEEEE!!!!! :-DDD
Ahahahahhaahha :) Annuzza simao proprio delle belle zoccolette noi ;))))))
Fiore inizia dal contropelo nelle sue parti deboli e piccole :)
mi vuoi rispondere @@@@@
Io sicuramente..... Io padrona tu schiavo
;-)))))
da me ....è lento anche face.... mi sa che vi saluto e dormo
Ecco perchè...
Siamo tutte Padone qui..
tsè.. non siamo nate per fare le schiave Noi ;PPPPPPPPPPPPPPPP
Mario ci sei ???
Sao Fiorellino :)) sogni d'oro
anche io che domani si lavora.
Isy ho pubblicato... Mi piacerebbe sapere che ne pensi.
Un bacio a tutti e buona notte
Fiore... salutami il tuo uomo ;OP
dorme..... e chi dorme.... non piglia pesci ? o non li da^ o li compra in pescheria? Ma vendono anche il viagra in pescheria?
per il viagra puoi chiedere a Marcos... ne ha una scorta....hihihihi
caspitaaaaaaaaa, si saluto e domani se hai pubblicato nel blog vengo a leggere.... mi sono goduta la tua gita.... sei veramente coraggiosa.... buonanotte e bacio a tutte e tutti i presenti
Buonanotte a tutti
Paparaz a te bax aderente
ciao tesorissime buonanotte un bacio :D
Annuzza non mancherò lo sai :)))))))
Buonanotte a chi non ho salutato...:-) Mi sono assentato un po'
Buonanotte Anna, Isy, Fiore :-)))
Raz, NoxSux :-DDD
MArio già a nanna?? ohhhhhhh io oggi non ho sonno :))))))))))))
Sogni d'oro Mario ....
sssssst! Possiamo uscire Mario, :-DDDDD
Raz che minkia dici .. è lui che è crollato dal sonno mica io :)
vabbè .. chiudiamo la porta và...
piano piano.. non vogli svegliare nessuno..
anzi bacio e una carezza :)
notte notte palaRaz
E io ci sono ancoraaa!!! Prrrrrrrrrrr!!!!. -DDDDDD
Ero io...gattonero. BUUUUUUU!!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:-DDDDDDDDDDD
Passo in volata a cavallo della Nimbus!!!!
Baci a tutti e notte sernaaaaaaaaa!!!
:DDDDDDD
Madonna che silenzio c'e stasera!
E' il titolo di un film di Nuti se non sbaglio, ma è davvero inconsueto non trovare nessuno in questo luogo. Spero non sia l'effetto al racconto di Isy.:)
Un saluto a chi non c'è.
:)
è vero Cleide, stavo per scrivere un commento molto simile al tuo. :P
o sono tutti in vacanza o il post di Isy ha fatto piazza pulita
Ciao Anna:)
Allora speriamo siano tutti in vacanza.:))
Buonasera, Fiore e Anna :-)
Buonasera Mario, non so se io possa essere un fiore, ma il mio nome è Cleide.:))
Tu SEI un fiore, Cleide...e io sono un CARCIOFO. Scusami, non so cosa pensavo mentre scrivevo :-)
Mal comune mezzo gaudio. Capita anche a me di essere una Carciofa. Sarda. Non romana. Con le spine per intenderci. Che poi sono pure i più saporiti.))
Un principio di Alzheimer. :-DDD
Di che parte della Sardegna, Cleide?
Alghero.
Ciao Raz!
FANGALA, Raz...scusa, non ti avevo visto :-DDD
Miii, pure cecato.
Cioa Mario:-))...Donna Cleide.....;-)))
I miei ossequi Ser Raz.:)
Sono seriamente sconvolvolata per il suo gatto. E' bene che lei lo sappia!:)
Ma l'esplosivo è finto. :-)))))
E ci mancherebbe!
Ma il gatto era drogato..))
Ma non scherzare Cleide, buonanotte. :-D
Ci vediamo domani col racconto del Narry allora... sonni tranquilli donne....se potete. :-XDDDD
mhhhh sonni TRANQUILLI a voi :DDDDDD
Ho inviato una @@@ ai 3 Moschettieri!! spero la riceviate!!! :DDDDD
Ora vado a nanna che domani si ricomincia!!! Fà molto caldo mi toccherà dormire con il ventilatore!!! acceso :DDDDDD
Notte!!!! Nenet
Nuda! Nenet è meglio quando fa caldo.. il ventilatore mi da noia perciò.. :)))))
Buona giornata :)))))))))))))))
miiiiiiiii ho fato un commento a tema.. nel senso di ciò che verrà tra poco.. uscccccccccccc giuro che non vedo l'ora di vedere(scusate il bisticcio), come RazMauri ha visto l'Eros del Narry..
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ragazze siete caldeeeeeeeeeeeeeeeee
io onestamente Siiiiiiiiiiiiiiiii
:))
vado a lavorà ma ogni tanto torno giuro ;))))))))))))))))))))))))
Siete pronte? Siete già calde?...noi no!:-DDD
Posta un commento