QUEL BLOG
N.d.A: Fatti e personaggi descritti in questo lavoro di fantasia hanno una valenza esclusivamente onirica rilevante ai soli fini letterari.
Ne è esclusa, pertanto, qualsiasi attinenza con la realtà.
Si era avvicinato a quel blog molto faticosamente, con una strana diffidenza che scaturiva dal nulla per defluire viscosamente in qualche ansa segreta delle sue circonvoluzioni cerebrali.
Che su quello strano e pericoloso oggetto aveva disperatamente blindato a tutti. E sopra tutto a sé stesso.
Eppure poco a poco gli si era insinuato nella mente e, come aveva temuto, era diventato prima un incubo e poi una piacevole e trasgressiva ossessione.
L’incubo si era trasformato inesorabilmente in sogno. L’ossessione in desiderio.
La trasgressione in foia animale inutilmente repressa e quindi continuamente sfogata. Giorno dopo giorno. Notte dopo notte.
Durante il sonno l’atmosfera fluida di quel blog gli si era condensata attorno fino a materializzarsi, macigno su macigno, in una buia spelonca. Poi in un antro terrificante, ed infine in un castello a tratti cupo e tenebroso, ma a tratti più luminoso ed orgasmico delle stelle nere che lo sovrastavano.
Sinistre armature di maschi facevano da tappezzeria alle pareti di nuda pietra delle sue sale. Immobili. Ininfluenti.
Diafane trasparenze di femmine vagavano per quegli oscuri ambienti, rallegrandoli per quanto possibile e lasciandosi dietro i loro passi leggeri scie di aromi pregni di essenze afrodisiache.
Le aveva seguite disperatamente per notti e notti quelle scie, come un cane da tartufo in un campo di papaveri, stordito dalle fragranze dell’oppio, abbrutito dal rosso dei fiori, drogato da una passione che si ingigantiva come il suo membro esasperato.
Non sapeva come individuare le tappe del suo percorso, sentiva soltanto di doverlo seguire cancellando i suoi pensieri, soffrendo o godendo di tutto quello che avrebbe incontrato.
Fatti i primi passi si era sentito ardere, improvvisamente immerso nelle fiamme infernali di Hell, bruciando come l’anima dannata di un reo condannato al supplizio di un Tantalo affamato, non di cibo ma di sesso, e circondato da corpi nudi di donne inutilmente offerte ma a lui negate per volontà degli Dei.
Aveva continuato a vagare nel labirinto che quel blog gli aveva calato attorno.
E si era perso nelle spire misteriose ed incomprensibili di pensieri e parole che lo avevano fatto meditare a lungo e solo a conclusione di un lungo percorso era riuscito ad identificarne la fonte. Isy.
Aveva temuto di annegare, ma alla fine era riemerso piacevolmente sorpreso dall’atmosfera battagliera e pugnace della sala delle armi dove lei forgiava alla rivalità ed alla competizione le sue seguaci guerriere.
Si era appena lasciato alle spalle lo sferragliare delle spade ed i colpi sordi delle mazze quando si imbatté in un’alcova fatta soltanto di luci accoglienti e di suoni accattivanti.
Aveva accettato l’invito. Nel sonno, e nel sogno, aveva giocato fino ad estenuarsi con i capezzoli a bottoncino di Giovanna leggendo con lei quel suo racconto erotico che lo aveva portato ai limiti dell’orgasmo. La sua voce arrochita dal desiderio si era mescolata a quella argentina della donna come fossero gli umori di un amplesso infinito che aveva trovato la sua immatura fine in un brusco risveglio notturno, intriso del piacere esploso tra i suoi seni lussureggianti.
Si era riaddormentato, immediatamente risucchiato in quel blog. Sopraffatto dalla sua stessa mente invasata che vagava per le sale del castello alla ricerca delle sue Dee. O delle sue Demoni.
Le rigogliose forme di Anna che attraversava il parco cavalcando a pelo il suo bianco unicorno. Bianco come la pelle che la lunga capigliatura mostrava e celava. Celava e mostrava sotto le stelle ai suoi occhi divenuti per incanto propaggini esasperate di tutti gli altri sensi ormai fuori controllo.
Con il trascorrere del tempo il contrasto tra la luce del giorno, una catarsi che lo avvolgeva, lo purificava ed il buio della notte che lo trascinava nei suoi incubi alterati dalla voluttà lo stava portando oltre il limite della follia.
Barbara gli si materializzò improvvisamente davanti agli occhi. Avvinta ad una figura indistinta quasi fossero due corpi intrecciati di Medusa, lucidi nell’espressione del loro godimento, estremi nel suo raggiungimento.
I sogni si accavallavano, si sovrapponevano, s’intessevano gli uni con gli altri. Trama ed ordito delle sue voglie, delle sue concupite evanescenze.
Riusciva, ormai, a raggiungere la terra di nessuno dove il confine tra il desiderio esacerbato da quelle apparizioni e l’appagamento sessuale si annullava fino a trasformare la sua solida ed incessante penetrazione in densa e tiepida linfa liberatoria.
Erano Streghe o Madonne quelle che lo accompagnavano nel suo cammino infoiato di miti e di tragiche brame?
Gli sovvenne, sogno nel sogno, l’oscura storia di Vittoria mandata al rogo nei Secoli Bui. Salì sul falò in fiamme che ne torturava le tenere carni e bruciò assieme a lei.
Il suo piacere fu tanto intenso ed esuberante che spense il fuoco lasciando i loro corpi nudi a luccicare al firmamento sotto gli sguardi attoniti della plebaglia sporca e vociante che affollava la piazza.
Erano accorsi a cercare il piacere nel fuoco e adesso lo stavano trovando, quel piacere, tra le cosce ardenti delle loro donne, proprio come lui lo faceva tra quelle della sua Strega
Ancora impalata sulla pira lignea ormai spenta, eppure ancora accesa di voluttuosi sollazzi, di lombi ardenti, di violenti colpi delle sue reni frenetiche.
Vagò a lungo dopo quella ardente esperienza, e mentre ancora avvampava dopo aver domato alla sua maniera quelle fiamme, tutte le fiamme, raggiunse la grande sala.
Galeotto fu il libro che nel nuovo sogno incombente scrisse a quattro mani con Nina. Mani sopra il lungo tavolato della sala dei banchetti intente a trasformare in parole i loro giochi leziosi.
Mani sotto il tavolato che senza alcuna esitazione s’intrecciavano cercando affannosamente il piacere assoluto e trovandolo nel guizzare delle cosce e dei sessi, nel frusciare delle sete orientali che fino a qualche istante prima li avevano inutilmente protetti dalle loro smanie di possesso.
Lunghi ed oscuri camminamenti percorsi in preda alla frenesia erotica che lo spingeva ad andare avanti, a non fermarsi fino alla tappa successiva che gli avrebbe donato l’onirico godimento del potere, oppure della contemplazione,
o forse della scoperta.
La stele.
Si stagliava in quella che più che una grande sala aveva assunto improvvisamente l’aspetto di un antro.
Un alto obelisco di marmo rosa come la pelle di una Principessa eretto alla memoria di tutte le deliziose ospiti di quel blog apparse, scomparse e poi riapparse per scomparire di nuovo nei meandri del castello dei sogni proibiti, degli incubi sfiorati, delle fantasie perverse realizzate, dimenticate e rinnovate mille volte per salvarle ancora per qualche ora dall’oblio perenne.
Era stato scolpito dalle mani sapienti degli stessi Dei che avevano creato la donna e che avevano assoggettato quel materiale granitico alla tenerezza delle sue carni.
Morbidi seni di dura roccia , capezzoli appena accennati, cosce tornite come colonne create per sorreggere soltanto il Tempio della Lussuria, visi velati o celati, corpi senza volto, fiori sbocciati, provocatoriamente dischiusi nel mezzo di natiche levigate ed invitanti. E di ventri accoglienti, già bagnati della rugiada dell’attesa.
Se l’era lasciata alle spalle chiedendosi se le avrebbe ritrovate quelle fattezze dimenticate quando fu avvolto all’improvviso da un intenso profumo di agrumi. Una fragranza forte e densa che lo seguì a lungo e nel momento in cui finalmente gli sembrò che lo avesse raggiunto si dissolse lasciandogli tra le mani un fiore di Zagara.
Inseguì lunghi e sontuosi scaloni di pietra, ripide e tortuose scale intagliate nella roccia e si ritrovò, alla fine, ai piedi delle quattro torri.
Sapeva, perché glielo aveva confidato Morfeo stesso, coautore dei suoi incubi, che la prima torre custodiva la preziosa Biblioteca del maniero. La difendeva dagli attacchi del tempo e dei barbari.
Contro l’ampia vetrata della sala dei libri, grandi, polverosi, severi quanto sa esserlo chi tramanda il sapere, si stagliava la diafana figura di Faraluna.
Era intenta a studiare il mondo emerso e la sua varia Umanità. Ma anche quello ancora sommerso per riportarlo alla luce della conoscenza. Ogni delicato gesto delle sue mani che sfioravano appena le pagine che andava girando evocava la promessa di carezze che gli sarebbero sempre state negate. Sognate, anelate ma irraggiungibili persino nella più folle delle visioni.
Una dolce inquietudine lo assalì quando in una notte di luna piena si decise a varcare la soglia della seconda torre, ricavata scavando direttamente la sommità del ruvido massiccio su cui si abbarbicava il castello dei suoi incubi più folli e dei suoi sogni più belli.
Gli si spalmò addosso lentamente, estenuandolo di parole e sensazioni d’amore che scivolarono subito via per raggiungere il loro naturale destinatario.
Quella inquietudine gli restò addosso a lungo, ma non era più tanto dolce.
La terza torre disegnava nell’aria la sua robusta struttura che andava
assottigliandosi mano a mano che si avvicinava al cielo dividendosi, infine, in due altissime cuspidi.
Lui sapeva che ognuno di quei pinnacoli ospitava una delle due gemelle. Le raggiunse e ne godette intensamente.
Quando finalmente approdò alla quarta torre dopo mesi di aneliti insoddisfatti e di segrete voglie, la trovò diversa, totalmente avulsa dal sogno e dal contesto.
Era d’avorio e la Donna che la impreziosiva gli apparve reale come una favola, Regale come una Madonna.
Nelle sue tante illusioni diurne, nelle infinite chimere notturne che lo avevano sino ad allora condotto prima timidamente, poi baldanzosamente a quella torre, lui aveva lasciato nell’aria leggera e frizzante che vi si respirava tutte le piume dei suoi cappelli, tutte le spire dei suoi mantelli.
Tutte le voglie di lei che adesso finalmente gli sorrideva dai mille anfratti delle pareti, dalle inesauribili fonti della luce del Mondo che la baciava e che rinnovata e rinvigorita dalla sua luce di dentro la rendeva un’apparizione divina.
Milady l’attendeva sul suo morbido seggio di caldi broccati e di petali appena dischiusi. Quando la raggiunse il suo trono di Regina si sciolse sul pavimento e lui si sciolse nel corpo che voluttuosamente gli offriva.
Dopo notti e notti agitate di sonni inquieti e di sogni allettanti fino all’orgasmo o perversi sino alla perdizione, al suo ultimo risveglio credette di aver portato a termine l’impresa che il fato gli aveva assegnato.
Ma fu proprio in quell’istante che si rese improvvisamente conto che il suo vero sogno era lì. Che lo poteva godere ad occhi aperti o possedere nel sonno.
Titania, Regina delle Fate, procedeva nel Bosco delle Chimere avvicinandosi a lui avvolta di veli e sorrisi, vestita di gioia e piacere, nuda d’amore.
Mentre la prendeva per possederla, la penetrava per dominarla sollevò lo sguardo e vide incombere sui loro corpi allacciati le 10 tavole di Raz.
Solo allora comprese quale fosse la sua vocazione. In quell’istante capì il vero scopo del suo viaggio in quel blog.
Ringraziò con un pensiero fugace il Maestro e venne godendo del ventre ospitale della Donna dei suoi sogni futuri.
197 commenti:
...ed ecco l'atteso racconto del NARRATORE.
Un "grazie" a NENET, che ha elaborato il nuovo logo dei Tre Moschettieri pubblicato in colonna, in sostituzione del primo, de3l quale ci aveva a suo tempo omaggiati.
Pubblico un estratto della mail con cui ho ringraziato Raz della sua opera.
"Sai cosa penso?
Che tu sei riuscito a leggere il racconto con i miei occhi, ed io ad immaginare le illustrazioni con i tuoi!
Un lavoro superbo, Raz! Sono davvero felice di aver potuto collaborare con te".
Buongiorno a tutti!!!
Prego Mario :),
era da tempo che mi "frullava" :DDDDD
Torno a leggere con calma per dare a Narry l'attenzione che merita, ma subito dico che la tavola è veramente d'impatto ... è una TAVOLA CALDA :DDDDDDDDDDDDDDDD
baci a tutti :******
e auguri ai PIETRO e PAOLO!!!!
Sono debitore a ISY di un commento sul suo racconto, e non me ne sono dimenticato.
L'ho trovato apprezzabile, con una crudezza di linguaggio pienamente giustificata - a mio avviso - dalla descrizione di una situazione fatta più di pulsioni primarie che di sentimenti.
Mi permetterei soltanto di consigliare alla nostra amica aspirante scrittrice una minor sommarietà nella forma, che si risolverebbe a vantaggio di una leggibilità ora non sempre agevolissima. In altre parole, una rilettura più accurata della "prima stesura" potrebbe migliorare apprezzabilmente la narrazione...
Grazie per l'attenzione e la disponibilità a Isy, della quale saremo lieti di ospitare nuovi lavori.
Grazie Narry è stato un piacere reciproco ed un reciproco onore. :-)))))
Grazie a Nenetta nostra, sembre GRANDE!!! ;-)))))
Grazie a tutti x l'attenzione e a tutti buongiorno. :-)))))
Ho aspettato tanto..m tanto tanto..
Questo momento..
Sapevo non mi avresti delusa..
Che dire Narry.. finalmente...
Quasi quasi ti darei un bacio, ma non voglio minare il tuo pipino, visto che te lo farestio tagliare volentieri se solo ti sfiorassi...
Raz.. hai capito esattamente...
Scusa Mario.. Grazie ..
non ho capito alcune cose ma ora non ho neanche voglia di farlo :))
tornerò.. ora devo andare...
Ohibò! Ke silenzio, queste fanciulle sono a dir poco: SCONVOLVOLATE!!! ;-XD
Beh che dire....
Auguri e figli maschi a Narry e Titania.
Una splendida Siciliana.... non potevi scegliere meglio.
Caro,mio caro Maestro. Complimmenti per la tavola . Superba!. Narry .....che dire ....... mi ricordo l'attimo ........è stato bello .!!!!!!! Caldissimissima allegoria ,DDDDDDDDDDDDDDD ........ANTESCA !!!!!
ahahhahahahahahhahahhahahhahahahahahahhahahhahahhahahahhahhahah
tu si na cosa grandeeeeeeeeeee
ahahhahahahhahhahahhahahah...
Approposito Grande Narry in effetti quella notte sentivo un certo grado d'umidità grondarmi dal lato B... :)))))))))))))))))
Ps.. ma se ti và torna.. mi sono svegliata con il sorrisetto..perciò suppongo sia stato moooooooltoooooooo bello :))
Quando lo rifacciamo??
naturalmente Titania permettendo ;))
m di troppo . O : troppo poche:COMMMMMMMMMPLIMENTI!!!!!!!
;-)))))))))))))
Raz come Mosè... le 10 tavole di Raz.:-DDD
beh! ispirate alle 1000 donne del Narry...
una più una meno :))))))))))))))))
Non prenderti meriti non tuoi eh!
ahhhhhhhh Narry lo sai che in fondo ti adoro.. se non c'eri bisognava inventarti :)))))))))))
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
secondo me però ne ha dimenticata qualcuna..... ma, in fondo, ci accontentiamo perchè "Chi si accontenta GODE" e a tutti piace godere, o sbaglio??
Minkia! Parole Sante ;)
ops scusate, sono io l'anonima :P
Narry aspetto con ansia il tuo commento
anche io di piùùùùùùùùùùùùù
ahhhhhhhhhhhhhh ;ppppppppppppp
ragazze gradite un jagermaister ??
ma su venite fuori non mi farete le timide ora ???
echecazzo in sogno no e poi???????
;PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Isy calmati tesoro dai... E' ora di pranzo
Annuzza sto già sbranando non si vede ;Ppppppppppppppppppppppppp
Raz Mario oggi se permettete nel bunker vi ci chiudo io e prendo la chiave ;))))))))))))))
Che è meglio :))))))))) lo faccio per voi eh!
Ottima la vivacità dei colori della tavola. In perfetto pendant con il colore del carattrere del testo.
Ohibò!
:-O
Racconto e tavola fanno PAM-PAM :-DDDDD
Uauuu, l'ho letto!
La tavola...che dire.... proprio proprio sembrerebbe l'immaginario erotico di NarrY .... e la cosa più bella :-) quello che più mi è piaciuto ? a parte che il lavoro congiunto è uscito veramente bene?.... Io non ci sono!
ffffffffffff bellissimo!
Sei tra i "Fiori" ke non colse. ;-)))))
Buon pomeriggio :-)
ahhhh :DDD
ma che bel racconto erotico-fantasioso(?)onirico!!!guarda un po' ci sto anch'io in tutto il mio profumo forte,denso..ops...e poi svanisco!puf!ahhhhh( esclamazione, di goduria :DD)forse perche' essendo piccoli i fiori di zagara si perdono facilmente tra le mani..mizzica che sensibilita'!!!:PPP
tavola bellissima Raz complimenti..fuoco e fiamme wowww!!
ma l'autore si e'ispirato a streghe o alla puntata di enigma di venerdi sera dove si diceva che noi donne non siamo altro che una tentazione carnale!?comunque bel racconto,veramente,sopratutto il finale :))))
fffffffff, fischietta contenta, Zagara guardi da molto enigma? io mi ci sono imbattuta per caso su Youtube...
Visto che rarità Raz, io solo tua :-)))))
Solo ora mi rendo conto che tavola e racconto sembrano concepiti dalla stessa mente..e da fantasie molto affini, colte talmente bene da essere perfette.
Complimenti Raz..
c'è un filo sottile che lega la tua fantasia e quella del Narry.. la genialità :))
Secondo te Isy, che sei una studiosa dell'opera del Narry
:-)la sequenza delle immagini femminili a cosa è dovuta?
No no no e poi no! Stessa mante Raz e Narry... assolutamente no! Il narry è del Toro e Raz è del cancro, concezioni assolutamente diverse ..... anche le preferenze di Raz per la lotta...... pensaci... fa sfogare tutta l'aggressività fra donne e solo dopo che tutto il lavoro è fatto va a prendersi la ..... ciligina? sul tiramisu?
;-XDDDDDDDDDD......7+
grazie grazie :-)
(paragonarti al Narry..... bha, secondo te Raz, anche solo a pensarle le cose che scrive .... ci vuole tanta di quella energia..., secondo te qual'è la sua alimentazione? uova frullate con lo zucchero mattina mezzogiorno e sera? insieme con filetto di cavallo crudo! ovviamente )
Scusa Fiore ma non ho alro da aggiungere, deve essere un virus ma ho la nausea...
Scusate ma ho molto da fare a lavoro ciao :)
Ehhhh??? Come dire ke io sono uno smidollatoooo????? :-DDDDDDD
FANGALAAAAAAA!!!!!! :-XDDDDD
*si segna il nome di Fiore sul Libro Nero.*
:-) Oggi Isy mi ha detto che sono un pò acidina.... che abbia mangiato yogurt senza accorgermene?
Ciao a tutte/i!
Inizio dalla tavola! Bella, ricca, colorata, intensa. Ingrandendola si apprezza ancor di più! Bello lo sguardo torbido della donna in primo piano...pieno di stupore quello dell'uomo che stringe il suo capezzolo tra le dita. Austero quello di Milady con la spada dimenticata ai suoi piedi...le lingue di fuoco che lambiscono e divorano tutto...come la passione. Teso e forte in un gioco di muscoli il corpo della donna legata al palo che si arcua...non certo per sfuggire all'abbraccio dell'uomo ma, al contrario per avvicinare il suo ventre alla sua bocca...e poi la donna diavolo che domina l'uomo incatenato che vuol muoversi mentre lei lo blocca... Si ... bella! Bravo Raz!
Il racconto...niente di "forte" niente a che vedere con le sue storie! Qui il narratore ha narrato qualcosa di molto diverso, e lo ha fatto in maniera elegante, senza essere esplicito come lui sa fare...raz ha interpretato i suoi sogni...a noi il compito di interpretare e immaginare quanto non descritto dallo scrittore.
Complimenti ad entrambi per l'efficacia di immagini e parole che non son scadute in ciò che comunemente vien catalogato come volgare e pesante! :-))
P.S. Narry....ehmmmm ...era il caso che facessi sapere a tutti come son fatti i miei capezzoli? ;-DDDD
Buon pomeriggio a tutti.
Tavola strepitosa Raz, l’espressione soave e compassata di Milady mentre il Narratore le traffica sotto le gonne è impagabile, mi fa morire dal ridere.
Per quanto concerne il racconto è una sapiente, divertente, ben scritta opera che solletica curiosità, narcisismo e autoreferenzialità.. Esplicito quanto basta. Di veramente erotico c’è in effetti ben poco e il Narratore beffardo lo sa bene e si diverte a gabbare. :)))
Sono arrivati gli americani..uffffff era ora
CLAP! CLAP! CLAP! a GiòPai e Titania. ;-))))))
Uelà Giovanna.. quasi in contemporanea.. vedo che ogni tanto indossiamo gli stessi occhiali :))))
:-))) Grazie Raz :-))
Una bella OVULAZIONE per noi ci voleva :-)
Titaaaaa, guarda che a me sembra che noi guardiamo sempre le cose con gli stessi occhi :-)))Però non mi dispiace neanche quando mi presti i tuoi, per farmi vedere come inquadri tu le cose :-)))
Stessa gradazione e colore delle lenti?
Ewwiwa il fuoco e la spada di fuoco !
Complimenti allo scrittore a al de-scrittore ;)
Fiore mi sembra ovvio!
Non so, Giovanna, io notoriamente inquadro solo carne e tu pesce.. non ci incontriamo.. o era il contrario??? vabbè ci penso e poi te lo dico :DDDD
Ciao Fiore :-) Non so rispondere a questa domanda...non conosco Tita al punto tale da affermare una cosa piuttosto che un'altra! So che spesso mi sono trovata in sintonia con lei...sin da quel mio incontro di lotta di un anno fa.Ma, lo ripeterò sino alla nausea, il mio scopo...quando conosco qualcuno non è tanto scoprire se la pensa come me, quanto scoprire che la pensiamo in maniera diversa e che nonostante questo troviamo piacevole e arricchente confrontarci...
???? Tita...che c'entro io col fatto che tu non sei nè carne nè pesce? Non ho dato io questa definizione di te....io non etichetto nessuno :-DDD
Giovanna, stavo prendendomi in giro sulla mia "fama/e" e inoltre dicevo appunto che a volte siamo su linee diverse, usando come esempio 2 cose (carne/pesce) a cui ormai mi sono affezionata :DDD
Mancavo da un pò vorrei prima commentare il racconto di Isy che ho trovato, breve, stringato, ma piacevole e intenso, dopo quello di Raz che bene sa come gira, in perfetto stile EVA. BRAVA ISY!TUTTO MAIUSCOLO, sulla tavola non mi esprimo perchè mi ripeterei.
Non conosco bene Narratore ma conosco bene Raz, se Narratore è soddisfatto e Raz lo è di Narratore significa che l'intesa è stata perfetta e il risultato è sotto gli occhi di tutti, quella sensualissima in grande suppongo sia Giovanna che saluto, visto che è presente, mentre vedo che manca da un pò quella diavola sexy che risponde al nome di Hell...SMACK a entrambe.
Trovo che EVA sia l'unico blog che riesce a superare se stesso, e non è facile!!!! COMPLIMENTI!!!!!!
No no Giovanna....ha scritto che in genere una carne e l'altra e pesce...,
Personalmente con le persone con cui ho affinità mi rilasso ... mentre con le altre per quanto sia .... un arrichimento a volte è faticoso :-))
Cioa Tita e ciao Giovanna :-)
Titania ormai è fidanzata :-)
Ri-buon pomeriggio a tutti :-)))
Giulio...che dirti? Grazie. I tuoi apprezzamenti sono un grosso incoraggiamento e un incentivo :-)
Certo che c'è Hell e in basso a sinistra sopra il Narry che è legato.... è l'immagine che preferisco :-)
Titania si è fidanzata? Contro chi? :-DDD
*si chiude nel bunker*
Ciao Mario :-)
fai bene a chiuderti... corre voce che abbia gli artigli :-)
Posso confermare che anche da parte mia tutte le volte che mi sono trovata in disaccordo con Giovanna, è stato comunque un confronto sereno e costruttivo e senza la spiacevole sensazione di dialogare tra sordi.
:)
Ciao Fiore :)
ehm, sarà, ma il brillante di rito non si è visto "nemmeno in sogno"!!!!!!
:DDDDDD
*casualmente comincia a erigere giusto un muretto davanti all'ingresso del bunker* :D
Giulio pare non venga spesso eppure ci azzecca sempre. Chapeau! :)
*pensa che Titania sta lavorando per niente, il bunker ha un tunnel secondario che esce 100 m più avanti in un bosco, TRA LE FOGLIE*
:-DDDDD
Eh! Se sarebbero tutto signori comme ACCIULIO.....
Grazie Giulio, Signore con la "S" MAIUSCOLA. :-)))
Uhm, ma sento uno strano odore qua dentro, non so se di carne o di pesce. :-DDDDDD
Io un giorno o l'altro l'anello con la pietra ce lo metto ai piedi di qualcuno, qui...un anello di ferro con una pietra da 200 kg...:-DDD
Buonasera, Dame e Cavalieri!
Sai, Rosa? credo che tu debba cominciare a preoccuparti! Perché "nel mio sogno", contrariamente a quello che credi, ci sei!!
Eccome!:-))
Di Vittoria, che non smentisce mai la sua intelligenza sottile ma vivacissima, ho molto apprezzato il richiamo alla figura retorica della "allegoria" che può essere da sola godimento puro!
E tu, tigrotta!!!
Sei proprio certa che GIULIO TUTTO MAIUSCOLO ci azzecchi sempre?
Ti pare che per esprimere un'opinione su di un racconto bisogna conoscere l'Autore?? :-)))
E del diamante ne riparliamo tra "un sogno" e "l'altro"!!!!!!!!
Titania fidanzata? Ho capito bene? E chi è lo sfi...il fidanzato??
Uno con un cognome strano, Raz...finisce per U, potrebbe essere sardo...LANDRU mi pare...
:-DDDD
:-XDDDDDDDDDD
Ma Narratore,
lo farà certamente per non sentirsi fuori dal coro... non è quello che stanno facendo tutti? :)
Comunque quello sarebbe il vero scoop Narratore..
Che mi fidanzi io non è certo una cosa nuova (ehm papà tappati le orecchie un momento)... ma che ti fidanzassi tu..............
O BarbablU'... anche.
Sfigatto era la parola che ti sfuggiva Raz.. :D
un po' come di pescegatto era l'odore che sentivi prima :DDDDD
Booooo, ha ceduto anche Briatore e non potrebbe farlo lui?
Signori, non apprezzo la vostra ironia. Titania è una ragazza eccezionale, e conto di sposarla al più presto, con il permesso di Don tiTano, al quale bacio le mani.
Miiii, ma si può sapere perché questa cazzo di camicia l'hanno fatta senza maniche???
Ai miei impareggiabili ospiti, Mario e Raz, vorrei dire prima che i commenti prendano "l'abituale brutta piega" (vero Mario?), che fino ad ora abbiamo ottenuto un SUCCESSO CLAMOROSO!
Tutti gli interventi sono stati rivolti a commentare la tavola, il racconto oppure entrambi, e sino ad ora pare che nessuno sia "partito"..... per la tangente, naturalmente! :-))))
E so che questa è una cosa a cui tenete molto!
Certo, Narry...e speriamo che ci siano ancora altri commenti al proposito.
Fermo restando che si può comunque parlare di qualsiasi cosa :-) Per esempio, ora stavamo parlando di un possibile matrimonio di Titania: un argomento che a te, nella tua qualità di appassionato di FANTASCIENZA, non dovrebbe dispiacere :-DDDDD
Mario, sto iniziando a trovarti simpatico :-)
Ciao Narry :-) Il racconto sembrava una promessa matrimoniale nei confronti di Titania o no?
Hai ragione, Mario!
Stavo giusto per far notare a Rosa che in questo caso citare Briatore è del tutto inappropriato.
Lui si è sposato con una il cui "casting" per l'interpretazione della "cerimonia" era stato fatto a Palazzo Grazioli, Sede "secondaria" di Rai Fiction!!! :-))))
Non essere affrettata nelle conclusioni, Fiore...aspetta ancora prima di sbilanciarti :-DDD
Giovanna!
Ho aspettato a lungo prima di risponderti perché sono terribilmente imbarazzato!!!!!
Sai che mi sforzo di essere un Gentiluomo, e non avrei voluto "violare" la tua riservatezza.
Ma proprio non ce l'ho fatta!!!!
I tuoi capezzoli me li sogno "anche" di giorno! :-))
Bhe mi sono sbilanciata dopo quasi un anno dal tuo ritorno.... va bene mi sembra.
Bene Narry, noto che da vero gentiluomo non solo difendi la tua "tigrotta" ma non ti tiri indietro sulle tue responsabilità :-)
E' un buon inizio, Fiore. Di questo passo, tra una quarantina d'anni ti innamorerai di me :-DDD
Eh....della mia MEMORIA, temo :-DDDD
Non esageriamo Mario, non esageriamo.... anche se fra 40 avro 85 anni e forse con l'arteriosclerosi una possibilità potrebbe esserci :-)))
Simpatica questa spinta matrimoniale che ci sta dando Fiore... ma ecco appunto... siamo poi proprio certi che il Narratore sia raccomandabile come marito???? :)
quanto a me ci pensa già Mario a tessere le mie lodi "spaziali" :DDDD
Narry mi ricordi Tognazzi in "Amici miei" al telefono con la fidanzata del suo amico architetto: "Descrivimi minuziosamente i tuoi capezzoli" :-DDDDD
Io ne avrò 95, Fiore...e se ci sarò ancora non avrò certo bisogno di un malanno in più :-)))
Lo sai che sono il fondatore e presidente del tuo FANS CLUB, Titania :-DDD
Temo di essere anche l'unico socio, ma non stiamo a guardare il capello ora :-DDD
beh e io che pensavo di essere io! :DDDD
Già fatto, Raz!!!!......già fatto......:-)))))))))
Il "mio" film, però, s'intitola "Amiche mie"! :-)
...azz, ecco a chi ho dato la tessera n.2...credevo di averla persa, non me la trovavo più :-DDD
Anzi Mario io ci metterei il filmatino, c'è su Youtube. :-DDD
bene.. poi dice che lui è diverso.. come tutti gli uomini appena s'è parlato di matrimonio se l'è squagliata!!! :D
Buona serata a tutti.. vado a dirgliene quattro...... :)
Ciao a tutti; ciao Raz!
Ho appena visto la tua tavola dal Narratore ed ora la rivedo qui.:-)
Veramente molto bella! Complimenti!
Un bacio.:-) faraluna
Ciao Faraluna, questa c'ha qualcosa in +...le gemelle Kessler. :-DDD
Bax******
Ci sembrava di non RITROVARCI infatti!!! :DDDDD
Hellen? E Alice... ke dice?? ;-DDDDDD
Razzino mi perdoni?..... A me piaciono gli uomini.... che non si agitano troppo... era solo quello che volevo dire.... mi sto sdrusciando nelle tue gambe......
Ho riletto il commento del Narratore, dice che ci sono anche io nel racconto.... l'ho riletto e non ci sono :-)!
Raz tu mi hai vista? Diglielo al Narry che io solo nel tuo immaginario sono..... E nella tua tavola neanche una mutanda della nonna c'è in giro....
Fiore, 6 stata nominata...:-XDDD
No se sono stata nominata.... vengo esclusa giusto?
Ho riletto tutto.....
Pensi di darmi dello smidollato e pasartela così? :-DDD
Quando ritorna glielo chiederemo :DDDDDDDDDD
Lo sai che non volevo dire ciò... però se sono stata nominata.......lascio la casa....
Addio a tutti :-))))
Francamente mia cara, me ne infischio! ;-DDDDDD
Perdono perdono perdonoooooooooo
Dio perdona, io no.
(Ringo)
acccc. altra canzone...ho sbagliato...
*entra nella sala, il passo leggero e frusciare di vesti ... c'è un dolce profumo di fiori nell'aria ...
Osserva appeso alla parete l'arazzo del Maestro e un sorriso le increspa le labbra nel vedersi ritratta di chiome bionde ...
Corpi uniti nel piacere più alto e perverso, sguardi che bramano di placare la sete ...
Sul tavolo una pergamena legata con un nastro rosso sangue ... la prende in mano e mentre si siede sulla comoda poltrona di BROCCATO scioglie il nastro e la srotola con lenti movimenti ...
Ecco, è il racconto di un sogno del Narrator Cortese ... lo legge a bassa voce, per sè stessa ....
Alla fine sorride e riavvolge il foglio ...*
Cavaliere, nel vostro sogno chiaro è il messaggio, per chi possiede "Ali per guardare ed occhi per volare" ... un cammino INIZIATICO attraverso le prove che questa vita, sempre in bilico fra realtà e misticismo ci pone dinanzi.
Siete passato attraverso le SETTE PORTE, da spirito che voleva solo DOMINARE mentre evate DOMINATO, alla PURIFICAZIONE col fuoco, per giungere PURO alla SECONDA SOGLIA.
Le QUATTRO TORRI:
Il SAPERE
La CONOSCENZA
La DUALITA'
La LUCE
Per giungere all'ESTASI SUPREMA e alla COMPLETEZZA nel 10 numero che simboleggia la perfezione, come anche l’annullamento di tutte le cose. 10 = 1+0 = 1 illustra l’eterno ricominciare. Il dieci è il totale dei primi quattro numeri e perciò contiene la globalità dei principi universali. Corrisponde alla Tetraktys pitagorica, che insieme al sette era considerato il numero più importante, in quanto è formato dalla somma delle prime QUATTRO cifre (1+2+3+4=10), esprime la totalità, il compimento, la realizzazione finale. Esso è divino poiché perfetto, in quanto riunisce in una nuova unità tutti i principi espressi nei numeri dall’uno al nove. Per questo motivo il numero dieci è anche denominato Cielo, ad indicare sia la perfezione che il dissolvimento di tutte le cose, per il fatto che contiene tutte le possibili relazioni numeriche... tutto TORNA ...
Mio caro Amico, io avrei potuto indicarvi la via, ilumminando il
vostro cammino, ma mai avrei potuto darvi la CHIAVE, quella sarà la Donna dei vostri sogni futuri che, camminando al vostro fianco come Beatrice a Dante vi fornirà gli strumenti per averla.
Colui che possiede la mia Chiave ogni notte si perde nell'estasi
unendo corpo e spirito ed ogni giorno in esso sempre si ritrova
...
'notte serena e sereno viaggio ...
:))))
Ginevra
A Ginè!!! ma che te sei fumata??? :DDD
Robba forte questa ahòòòò ... famma conosce er PUSCER!!! :DDDDD
Narry e Razze ... sete POPO forti ... io semplice sò e vooo dico così, cò parole che se ponno capì ...
bonanotte ai sonatori e ai ... NARRATORI!!! :DDDD
Simpatico racconto meno hard del solito, un po'tenebroso.
Io sono una profana, voi gli esperti.
mi ha fatto piacere sentire gli elogi rivolti al Maestro, mica male il tuo capolavoro anche se non lo metterei in cucina. E' la prima volta che vedo disegnati uomini..Raz bellissima la donna centrale, sono belli i tuoi visi quando non sono duri come il cemento.*-*
Buongiorno, Dame e Cavalieri!
E baci "librati" tra le piume a te, Milady, che divinamente hai "tratto gli auspici" dal mio torbido sognare e seduta sul "nostro" broccato ti sei coraggiosamente spartita tra eros e magica numerologia!
I MIEI SOGNI FUTURI? Devo forse ricordarti io che "del diman non v'è certezza". E proprio a te che nel tuo castello ascoltasti per prima i versi gaudenti del Poeta???
LA CHIAVE? Non vedi nella ovattata penombra che ti avvolge i sinistri baluginii dei miei grimaldelli di abile ed appassionato scassinatore di cinture di castità? :-))))))
E ppè fforza 'o 10 è 'o nummere perfetto, signò...e chell'è 'o nummere ca teniva a DIEGO nuost'...MARADONA 'o core 'e Napule e d'o Napule!!!
*riso sommesso*
A Cì tu si che sei 'n DRAGO!!! :DDDDD
mò mòòò vado a giocà ... er 10 cor 4 e cor 7 ... si faccio terno me ne vengo alle S'Ascelles!!!
:DDDDD
Buongiorno a tutti/e!
Madonna che stress!
Un saluto e un bacio a Giulio che ha commentato ieri...carinissimo come sempre!
Narratore...pazienza...ormai l'arcano è svelato!
uffff voglia di lavorare saltami addosso...
Ciao Giò!!! con questo caldo hai ragione!!! pensa che le nostre prove sono fissate per le 16.00 ... arriviamo già LESSATI!!!! meno male che c'è l'aria condizionata in teatro!!!
Anelo ad immergermi nel nostro stupendo mare ma, ahimè, per ora mi accontento di vederlo solo da casa :(((( ... chi si accontenta GODE ... ma in questo caso non vale :DDDDDD chi si accontenta si SQUAGLIA :DDDD
PS: ho in sottofondo VIdeoitalia e sai che video c'è?
"Sono un grande falso mentre fingo l’allegria,
sei il gran diffidente mentre fingi simpatia,
come un terremoto in un deserto che…
che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n’è accorto.
Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene,
quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te
ed io mi chiedo ora che farai,
che nessuno ti verrà a salvare,
complimenti per la vita da campione,
insulti per l’errore di un rigore.
E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto,
amore, gioia, dolore, tutto,
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.
Certo che facile non è mai stato,
osservavo la vita come la osserva un cieco,
perché ciò che è detto può far male,
però ciò che è scritto può ferire per morire.
E mi sento come chi sa piangere ancora alla mia età
e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
e vita mia che mi hai dato tanto,
amore, gioia, dolore, tutto,
ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.
E che la vita ti riservi ciò che serve e spero
che piangerai per cose brutte e cose belle e spero
senza rancore che le tue paure siano cure
e l’allegria mancata poi diventi amore
anche se è perché solamente il caos della retorica
confonde i gesti, le parole, le modifica e
e perché Dio mi ha suggerito,
ti ho perdonato e ciò che dice lui va ascoltato."
il grande Tiziano!!!!
clicca il link e vai al video :DDDD
Ciao Nenet... io il mare attraverso la strada e lo tocco :-))) shhttttt E' un via vai di turisti rossi come peperoni...ma a parte la voglia di fare un bagno...non ne ho nessuna di cuocermi al sole ! Sono già estenuata così.:-(
Tiziano Ferro...lo vedrò dal vivo, ho comprato i biglietti sia per lui che per Antonacci.
Biagio sabato all'anfiteatro e Tiziano il 19 in fiera... Ho tanta voglia di emozionarmi...e con tutta probabilità...non mi meraviglierò di saper piangere ancora alla mia età...come canta Tiziano :-))
...l'ho riascoltata...sottoscrivo ogni parola, ogni sensazione...descrive bene ciò che si agita in me, in questo periodo...no..facile non è mai stato!
Un bacio...scappo...
ciao Giò, un bacio anche a te!
Buon pranzo a tutti ... poi andrò a lessarmi con Aida!!! Non la Yespica nè :DDDD
Mandiiiiiiii
bax ONNICOMPRENSIVO!!!!
NNT ;)
Ciao Nenet, ciao GiòPai, dalle impressioni ricevute sulla tavola pare tu sia venuta particolarmente bene, uhm...ehm... forse avrei dovuto dire: "riuscita" se no poi il Narry se ne attribuisce i meriti. :-DDD
Grazie, Paolachiara. :-)))))
Ciao Raz! :-)Allora ero io quella :-) Si...quella donna è bella...e sensuale con la bocca semichiusa e gli occhi stretti dalla passione... Ma...immagino che la tua mano si rifiuti di disegnare donne brutte :-D
Il merito di esser riuscita bene è tutto tuo...non sono mai venuta meglio :-)))
bacio
Dimenticavo...ora che ho la certezza di esser "io"...grazie Raz, per avermi dato un ruolo di primo piano nella tavola...anche se nel racconto, la mia presenza è la più marginale!;-)) Meriti davvero un beacio !
Perdono perdono perdoooooooooooooono
+ ke altro ho privilegiato i tuoi "bottoncini" GiòPai...il Narry ci teneva molto. :-DDDDD
Togli sto gay pride Mario, ma ke ti 6 ammattito? :-DDD
Buonasera Belle Castellane, ed Armature "Ininfluenti"!!!! :-))))
I miei "ispirati" omaggi, Giovanna!
Come puoi aver pensato di avere un ruolo marginale nei miei torbidi sogni???????
Credo che proprio Raz, prima ancora che lo facessi io, ti abbia proprio "detto tutto"!! :-))
Notevole, veramente notevole! La tavola ed il racconto si integrano perfettamente. Forse, sullo sfondo, l'ombra di un antico maniero ci sarebbe andata bene, ma è perfetto anche così.
Un plauso.
Mica li scelgo io gli argomenti...:-DDD
Vedi se ora va meglio? :-DDD
Nun me rompe er ca'... certo ke va meglio. :-DDD
Ufff SONO a pezzi...arrivo ora, le grandi città non mi piacciono.
Rispondo nell'ordine:
Raz, per una volta che ero gasata dall'avere dedicata la parte centrale della tavola tu mi ridimensioni:-(( Mi spiace per te, ma se gli altri hanno guardato la tavola con i miei occhi, i capezzoli sono l'ultima cosa su cui hanno posato gli occhi! Ciò che colpisce è il volto e i capelli della donna, la sua espressione.:-))))Ho una foto, dove mi scopro interamente il viso e ho la bocca così...socchiusa...mi proteggevo dal sole, ma l'effetto è che, sembra stia facendo altro :-))
Narratore, nessun problema, la "marginalità", e non solo la mia nel racconto, è data dal finale, dove scegli...la donna dei tuoi sogni futuri...ma forse era scontato dedicarla a lei :-))))
Ehmmmm per l'ideatore del sondaggio...Io mi sono buttata dalla torre prima voi...chi si è buttato al mio pari, l'ha fatto per seguirmi? :-)))
Fiore.....scherzoooo :-)
E ora vado da Sergio a dirgli che è...il mio sogno proibito:-)
Ma quando mai!!!!
Dici bene Giovanna.. sogni futuri, moooooooooooooolto futuri... nel presente lo vedi come sfarfalla di qua e di là??? (fedifrago!) :)
mica ci avevi creduto???? "egli" è incorregibile!!!!!!! :D
*sposta l'iscrizione al corso prematrimoniale per il 2039*
Sono andata a buttarmi dalla torre.... con l'aiutino del Maestro
:-) Nella tavola in alto a sinistra vi sembra anche a voi di intravedere un volto?
Idee chiare GioPai, una volta era Procopio.....magari torna Efry48. ;-DDD
Buonasera :)
Che dire della tavola, senon che è dannatamente evocativa?
Di grande impatto, ingrandendola si apprezzano i particolari, da un punto di vista squisitamente grafico :)
Sempre grande, Artisterrimo.
Il racconto ha atmosfere che oscillano tra il sogno e l'incubo, esplicito e allo stesso tempo "velato". Una sorta di "vedo, non vedo".
Essere descritta come fuoco è lusinghiero :)
... si Fiore, fra il fumo nero, anch'io lo vedo. Io sulla torre non ci sono manco salita ... mi ci avrebbe dovuto portare qualcuno con l'elicottero!!! :DDDDD poi sarei volata giù comunque per via delle vertigini!!!!! :DDDDDD
Ohibò! Chi l'avrebbe detto ke c'era gente stasera...ormai è tardi, chiudo io.
BaxNox Madamigelle.:-)))
'Giorno!
Una volta era Procopio? Ora è Sergio? :-))))) Questa è coerenza! Efry? Mai stato nei miei sogni :-) Però ti confesso che proprio l'altro giorno ( per un motivo ben preciso)mi sono immersa nell'atmosfera del 7 luglio dello scorso anno, giorno in cui disputai la semifinale vs Infondo. Rileggendo Efry e come mi trattò...non ho potuto fare a meno di ridere :-DDD
Sono entrata solo per dirti che da Sergio ho visto un video che mi ha fatto pensare a te! Bello e interessante...fai così anche tu?
Buona giornata a tutti!
P.S. Fiore si...si vede un accenno!
Titania...chi mai crederebbe alla fedeltà del Narratore? Ma se fosse SOLO "leggenda"? :-DDD
Hell....come stai? Spero meglio...meglio...
Ehi Nenet...perchè non pubblichi questo video? Zero e Mario Biondi...che voce...che voce....!
Fa pensare a te, sul palco...fa pensare a noi...tutti noi...che cadiamo e poi ci risolleviamo!
Ragazze un bacio a tutte :-)
Ragazzi un bacio a tutti :-)
Anche a te Raz... anche se mi eviti.....
Buongiorno, Ragazze e Ragazzi!!! :-))
Grazieeeeeeeeee, Giovanna!!!
Lo devo a te se FINALMENTE ho l'occasione di diventare "una leggenda"!!!!! :-)))))))))))
Ciao Fiore xkè 6 triste? Chi ti evita??
Invece sono contento ke tu sia tornata. :-)))))
Buongiorno Narry, pensavo tu fossi già LEGGENDA! :-)))))
Solo nell'Emisfero Occidentale,
Raz!
In quello orientale è ancora in corso il Processo di Beatificazione!!!:-))
Insulare come 6 messo? :-DDD
Occidentale o Orientale? :-)
Raz, perchè mi hai ignorata? Ho detto qualcosa che ti ha infastidito?
Fiore perchè sei triste? :-(
Narratore...prego :-DDD
Giovanna non ti ho ignorata, volevo risponderti solo dopo aver visto il post di Sergio ma finora non ho avuto tempo....nel pomeriggio vedoe rispondo.
Come smpre:-)))
Ciao a tutte/i. Lottatrici ha raggiunto quota 20.000 presenze. Grazie a tutti voi! Un particolare grazie ai simpatici Raz, Marcos, Mario, che hanno pubblicizzato e pubblicizzano il blog. Grazie Giovanna; grazie Hell; grazie monsieur Bertoux; grazie Titania; grazie Isy, e se ne dimentico qualcuna/o è una dimenticanza involontaria. Non voletemene! Ma grazie sopratutto a Nenet, cittadina onoraria, nonchè consigliera di lottatrici, persona di fondamentale importanza nel comitato di redazione. La sua collaborazione è fatta di garbo, intelligenza, buon gusto e competenza! A più tardi! E ancora ciao a tutte/i!
AUGURI Maurizio, la tavola di oggi è una tra le + eccitanti. :-DDDDD
Urka! GiòPai mi sono letto d'un fiato tutto il racconto di Sergio, Sergio, inutile commentarlo, è un GRANDETUTTOMAIUSCOLO e basta!!!
Ti rispondo: sì è lo stesso procedimento ke uso anch'io, computer (Mac) e tavoletta grafica, ormai non si temperano + matite, non si scaricano i pennarelli, non ci si imbratta + con inchiostri e colori...in compenso ti va a culo la vista e ad ora di sera hai l'impressione di avere un pittbull attaccato al collo.
Bel video, bella musica, grazie x aver pensato ANCHE a me. ;-)))))
Dimenticavo: un saluto particolare a Hell, il suo commento mi mancava.
Hell, te l'ho già detto: sfodera una delle tue altre vite da Gattosaura e torna..ti aspettiamo... ok?
Cara Giovanna, in un commento di qualche giorno fa :-) volevo mettere in risalto le doti di comune mortale di Raz, nei confronti del leggendario Narry..... credo di aver sbagliato sia le parole che l'ordine delle stesse :-)
Raz, fece la mia nomination.... credo che sia anche per quel motivo che mi trovo insieme a te e a Isy per essere buttata giù dalla torre :-)
X la cronaca, io ho votato x buttarmi giù io Fiore. :-DDDDD
...naturalmente ero io. :-)))
OHIAAAAAA Il racconto NON E' di Sergio! E' del suo amico conte! :-)E' scritto a lettere cubitali nell'introduzione, e non è il primo che pubblica col suo permesso :-) Qui si finisce come quando qualcuno ha SCOPERTO che le tue tavole erano speculari in un post precedente...essììììì che era scritto nel prologo del post :-DDDDD
Però...come mi piacerebbe vederti all'opera...imparare qualcosina...:-) Era inevitabile pensare a te :-)
Maurizio...auguri...il tuo entusiasmo è così genuino da essere contagiosissimo :-) E auguri a nenet, cittadina onoraria ;-)
Fiore...ho idea che Raz non abbia nè colpe nè meriti sul nuovo sondaggio...Ma chi l'ha ideato ha commesso un errore...ha sottovalutato il pericolo di aver riunito tre sarde :-DDD buttiamo giù noi tutti per difendere la roccaforte :-)
Tre "sarde", Giovanna?
E nemmeno una Alice?? :-)
Ti divertiresti moltissimo Giòpai se potessi vedere come si compone il disegno sul video senza ke si veda la mano ke lavora, se vuoi ti dò ripetizioni...xò dovresti sederti sulle mie ginocchia altrimenti non posso guidarti. :-XDDDDD
Avevo capito sì ke era del suo amico il racconto ma ke l'avesse scritto Sergio, fa niente è un grande lo stesso e poi io i prologhi non li leggo...preferisco andare al sodo! ;-XDDD
CaXX! Ke mi stia venendo la Narryte? ;-)))
Narry in fabula!!! :-))))))
3 sarde ma non in scatola, GiòPai e Isy non possono stere nella stessa scatoletta.:-DDD
A ma MI piacciono le sarde, SLURP!!! :-DDDDDD
Credimi, Raz!!
E' una malattia assolutamente incurabile.
FORTUNATAMENTE! :-)
Fai "tante iniezioni", ma più ne fai e più ne vuoi fare!! :-)))))
Buon pomeriggio a tutti :-)))
Non posso parlare per il misterioso autore del sondaggio...ma ho la sensazione che l'essere tutte e tre sarde le signore in cima alla torre NON sia né casuale, né incidentale :-DDD
Per Maurizio: congratulazioni per il risultato parziale raggiunto! Un risultato che è ancor più significativo proprio per essere stato ottenuto NONOSTANTE la consulenza di Nenet :-DDDD
*si chiude nel solito bunker*
Ahhhhhhhhhhhhhhh, la posta con le sarde!!!!!!
Disse il postino..............
Buonasera, Mario!
*dal citofono*
Buonasera a te, Narry :-)))
DRRRR!!!! Sono l'elettricista, ci hanno segnalato un guasto al citofono del sig. Narry :-DDD
??? Ma lo sai che a questo punto ho il dubbio di aver capito male io? Che il Conte sia l'ispiratore e Sergio il narratore? Uhmmm due narratori??? Mahhhh :-)
Sono troppo timida per sedermi sulle tue ginocchia :-)
No narry...Alice non c'è...è nel paese delle meraviglie!
Mario, si era capito che c'era un nesso causale nient'affatto incidentale. :-) Che dici...ti va per il prossimo di farci scegliere se buttare giù te, raz o marcos? :-)
Il sondaggio deve avere almeno un minimo di imprevedibilità nel risultato, Giovanna. E questo sarebbe fin troppo prevedibile :-DDD
Sul TUO voto non avrei dubbi, quantomeno :-DDDD
Ehi, ma quante volte devo saltare giù io? E ke sò 'na palla? Mica rimbalzo eh!
Questo assist faccio finta di non vederlo, Raz...e poi non dire che non sono un amico :-DDD
Grazie, Raz! Il citofono adesso funziona perfettamente.
E tu, Mario!!! Ti sei reso conto che quel sondaggio configura il reato di istigazione al suicidio?? :-))
Oppure, in alternativa, la prospettiva di una "eccitante" fuga d'amore con Giovanna?? :-)))
Mi sfugge la differenza tra le due ipotesi, Narry :-DDDDD
Prego Mario fai pure, anche xkè io il tuo prossimo assist non ho nessuna intenzione di risparmiartelo. :-DDD
Perché tu non sei un amico, sei un fetusone :-DDD
La differenza?
Una trentina di anni a spese dello Stato!!!! :-))
Touchè! :-DDDDD
Narry...suicidarsi è già di per sé una scelta difficile e discutibile. Perché scegliere anche il modo più lungo e che causa maggiori sofferenze? :-DDDD
Sai, Mario.
Non l'avevo vista sotto questa prospettiva!
Sarò rimasto confuso come mi capita sempre quando faccio il "gioco delle tre sarde"!! :-))
Sarda vince sarda perde....quello? C'è ancora gente ke ci casca? :-DDD
Beh, se Mario "l'imbonitore" ne lo organizza tra "i merli" di una Torre!!!!!!!
*sorrisino SARDONICO*
:-DDDDD
Ma è una paresi, Marioooo!!!!
A NARRYYYYYY...statte attento che mò incomincia er periodo de li SARDI :-DDD
Li SARDIAMO in padella, Messer Peppe! :-)
Proprio come le SARDE!!!!
Si, ma se dovemo da sbrigà...questi sò l'urtimi, li SARDI de fine staggione :-DDD
Grazie della piacevole compagnia, Signore e Signori.
Ed un grazie particolare a Mario & Peppe srl, per la splendida crociera sul SARDINIA FERRY!!!!
Buona serata, Narry...grazie a te :-)
Ma che cariniiiii... ! Chissà chi sta votando per buttarmi giù... c'è un parimerito! Bene, giusto perchè sono sportiva....voto anch'io...sarò la quinta che vota a mio sfavore!
Mario mario...non sò perchè, ma il tuo "odio" nasconde amore!Stare con me, fuggire con me, non è un suicidio...credimi! :-)
Vado via...previa votazione ;-)
Opssss ciao narry!
Giovanna, Giovanna...non ho difficoltà a crederti. Sulla parola. :-DDDDD
Tra l'altro non ho nemmeno votato per buttarti giù :-D
cip cip cip :-DDDDD
sux sux sux :-DDDDD
nell'auguravve la bonanotte ve invito da me a favve du ridate!!!1
'notte BIANGA cor KATANGA :DDDD!!!
Nella generale odierna mediocrità delle Arti figurative italiane della nostra epoca, epoca all'insegna in molti aspetti del nanismo, emerge la capacità creativa di Raz. Questo Artista, di cui, occorre pur dirlo, Raz è solo pseudonimo, incarna al meglio certa tradizione artistico- pittorica italiana, peraltro nobilissima. Il recupero che lui opera, e le proposte innovatrici pur nel rispetto della italica tradizione, ci fanno ben sperare in un futuro meno plumbeo, più degno del Genio italico, di quello che noi stiamo attualmente attraversando. Non mancheranno a questo Artista ulteriori riconoscimenti, oltre a quelli che già gli vengono opportunamente tributati. Quando ritorneremo in un'epoca di persone con statura normale, ancor di più l'opera di questo italianissimo Signore, avranno la giusta collocazione nel nostro panorama artistico. Invitiamo Raz a continuare indefessamente nel suo lavoro, certi che gli Italiani e le Italiane, apprezzeranno il suo lavoro come merita.
Cronache di Arti Figurative" Giugno- Luglio 2009.
grazie esimio Prof, cercherò di non deludere le aspettative. :-)))
Giorno a tutti nè. :-)))))
Professore, posso darle del tu? :-DDDD
Signor Mario, non credo sia possibile che Lei possa darmi del tu. O almeno non è possibile, senza prima aver declinato i Suoi Titoli Accademici. E' lei Professore Universitario, al pari di me? E' Lei, Direttore di Rivista Universitaria al pari di me? Non mi risulta, e quindi, niente tu!!!
Posta un commento