lunedì 23 febbraio 2009

L'AVVENTURA CONTINUA...

Dove eravamo rimasti? Qualcuno forse ricorderà questa frase. chi la pronunciò e in quale circostanza. Riprendiamo da un'altra piattaforma, per tentare di fare un salto qualitativo, in collegamento con altri blog e gruppi, non solo italiani. Ci vorrà del tempo, dell'impegno...ma lo scopo è ancora una volta lo stesso: dare una migliore visibilità alle tavole dell'amico RAZ, la cui abilità è stata il fiore all'occhiello prima di Donneelotta, poi di Eva "Tiscali", e ora lo sarà di Eva "Blogger". Nessuna soluzione di continuità, semplicemente si cambia vettura. La "compagine" è sempre la stessa: Raz, Marcos e Mario, che l'amica Nenet ha voluto raffigurare come "i tre moschettieri": a lei si deve la composizione inserita nel profilo. Cambieremo spesso look, in questa piattaforma più completa, e le opinioni degli ospiti - specie quelle motivate e costruttive - saranno sempre gradite. La colonna ha alcuni accessori: richiamo l'attenzione soprattutto sull'ultimo, un motore YouTube che ogni ospite può usare in piena autonomia e riservatezza, e che ha la particolarità di consentire molto spesso lo scaricamento del filmato. I due orologi riportano l'orario di Roma e quello di New York, e quest'ultimo è a beneficio di coloro - e non sono pochi - che ci seguono da oltreoceano. Il sistema dei commenti è diverso da quello di Tiscali, ma molto ben fruibile, a condizione di farci l'abitudine: cosa che non dovrebbe portare via più di cinque minuti a nessuno. Non occorre nessuna registrazione su Google, e l'accesso è, come sempre, libero. Grazie per l'attenzione e, ancora una volta, Buon Viaggio. Mario

87 commenti:

Anonimo ha detto...

Buondì, bella la nuova casa... aspettate che mi metto in tenuta acconcia e parto in esplorazione.
:)

Anonimo ha detto...

Benvenuta, Titania...:-)))

Anonimo ha detto...

Ciao Mario, grazie, che imbranata che sono qua... vedrai che ti farò divertire con i casini che combinerò :))

Anonimo ha detto...

ecco appunto dicevo... sono io l'anonimo

Anonimo ha detto...

Vernissage oggi? :-))

Anonimo ha detto...

Mink arrivata tardi sono ... ;))))
In bocca al lupo!!!! Non potevo mancare al varo!!! un abbraccio grande a tutti e l'augurio di tante tante tante risate TUTTI INSIEME :DDDD
Nenet :***

Sergio ha detto...

Molto tempo fa emigrai su questa piattaforma ma, dopo qualche tempo, tornai su Tiscali, sia perchè era migliorata sia perchè era più facile colloquiare con gli amici. Qui ho ancora un blog fotocopia e quasi in disuso. Se Evacontroeva ha lasciato Tiscali avrà senz'altro avuto le sue buone ragioni. Spero, comunque che ritorni, anche se, con tristezza, vedo che il popolo dei blog si fa sempre più rado. Meno male che i tre moschettieri non hanno ancora appesa la spada al chiodo :-DDDD

Anonimo ha detto...

Non posso andar via senza aver apprezzato ancora una volta questa bellissima tavola del Maestro, ancor di più per il colore dei capelli di quella si sinistra :DDDDD
MandiBaxNenex
;)
:****

Sergio ha detto...

Dimenticavo... ovviamente la frase é di Enzo Tortora...

Cleide ha detto...

Buongiorno!
Complimenti per la nuova tavola e in bocca al lupo per questa nuova avventura.)

Anonimo ha detto...

Anche tu hai traslocato, mi state facendo venir voglia di cambiare aria, visto che non ho bisogno in tutti i sensi :-ppp
Poi sai potrebbe arrivare anche quel ragazzo così "diverso" da quello precedente... MAI DIRE MAI :DDDDDDDD

Anonimo ha detto...

auguri

Anonimo ha detto...

X Barbara: Cambia aria quanto vuoi ma vedi di non sparire ancora. :-)))))

X Aloise: Grazie, cmq dagli amici accettiamo sia critiche ke consigli, se ne avete suggerite pure. :-)))))

Ciao Tita, Nenet e Sergio. :-)))))

Anonimo ha detto...

Porkapolenta Cleide! Grazie e ciao anche a te, non ti avevo vista. :-)))))

Anonimo ha detto...

Raz, lo sai che non amo la polemica, :-)))
il Razpolemico potrebbe piacermi un po di più ... ma sono troppo curiosa, al centro ci sei tu... ma quello a destra è Mario? avendo già visto Marcos, non è lui, e quello a sinistra è troppo in ombra....
ma tu sei il più alto della compagnia?

Anonimo ha detto...

Leggo i commenti e poi la parola di verifica: "soramis"... Ma chi cavolo è? Il quarto moschettiere romanaccio? Ho un'opinione non motivata e non costruttiva: non mi piace il 2 alla fine dell'indirizzo :-)

Anonimo ha detto...

Per Otto: Perché mai dovresti perderci? Basta cliccare su un altro link, che problema c'è? A presto, spero...ci teniamo! Anche perché sei utilissima per far crescere il contatore...:-DDD

Per Sergio: Le motivazioni sono quelle espresse nel post, Sergio...nulla di più e nulla di meno. La ricerca di una maggiore visibilità, su una piattaforma non soltanto locale. Speriamo bene...intanto, qui ci abbiamo già guadagnato la tua foto...:-D La solita stretta di mano!

Per Emiliano: il 2 ho dovuto inserirlo, anche se solo nell'indirizzo...spero che non ne farai un elemento determinante, e continuerai a venirci a trovare :-)

Anonimo ha detto...

X Aloise: Nel caso non le prendiamo come polemiche ma come "critiche costruttive" il ke è ben altra cosa.

Per quanto riguarda i 3 moschettieri x quanto ne so io, Marcos POTREBBE essere lui, so ke ultimamente si è fatto crescere barba e capelli ma non ne sono sicuro credo cmq ke ti risponderanno i diretti interessati.:-)

Anonimo ha detto...

Una precisazione: la colonna dei link non è ancora completa, provvederemo ad integrarla. non si offenda chi ancora non compare...:-)

Anonimo ha detto...

Raz, Mario buon giorno ragazzacci:DD
cacchio, vengo a trovarvi presso la casetta tiscaliana e mi ritrovo in una nuova casa, mi sono sentita un pò così, ma mi ci abituerò:))
con questo dico che di là mi pareva che fosse più "caloroso", comunque è solo una mia opinione che è solo mia, e poi siamo all'inizio.
chissà cosa pensate, questa dopo una vita si rifà viva e critica pure.
ma io lo faccio con affetto nei vostri riguardi, mica per altro.
adesso però vi dico in bocca al lupo, tornerò presto a trovarvi.
che possiate trovare ulteriore popolarità e successo:))
un baciotto per te Raz, uno a Mario, ed un saluto al terzo moschettiere Marcos:)
uno anche a Nenet:D
nina

Anonimo ha detto...

Grazie, Nina...cercheremo di ricreare quel calore, magari con il tuo aiuto...un abbraccio!

Anonimo ha detto...

oh cosa vedo... la data del primo post è quella del mio compleanno.. e poi Raz si lamentava che non avevo avvisato nessuno, ma se mi avete addirittura regalato questo blog??? :DDD
grazie!!!!! :)))

mi stavo chiedendo su quale fuso orario stiamo scrivendo questi commenti :O

Anonimo ha detto...

Tita non porti domande sui "fusi" xkè qui siamo in parecchi. :-DD

Dimenticavo: COSA IMPORTANTE: kliccate sulla tavola se volete vederla + grande.

Ciao NinaaaaaaaaaaBax:-)))

Anonimo ha detto...

Titania...anche tu, però...un commento alle 6,20??? Và a dormire un po' più tardi, così almeno la mattina dormi :-DDD

Anonimo ha detto...

per ora ho dei problemi di visualizzazione del vostro blog.. ma penso sia un discorso temporaneo..
Auguri auguri!!

Anonimo ha detto...

La data è giusta, il post era già pronto da diversi giorni...è l'ora che dà un po' i numeri :-DDD

Grazie, Antonio :-)

Anonimo ha detto...

Uhm, mi sento un po' come quando si cambia casa, anche se vai ad abitare in una casa + grande e + bella all'inizio non ti senti a tuo agio e con un filo di malinconia pensi al tuo vecchio ovile...passerà, mi abituerò.

Anonimo ha detto...

L'ovile è ancora là, Raz...ogni tanto ci faccio un salto anche io :-DDD
Certo, ci dobbiamo abituare un po' tutti...ma non credo ci vorrà molto.

Anonimo ha detto...

finitela di lasciare messaggi subliminali intendendo dire che di là era un pollaio!!!!
:))))
tanto polli e ovini vi seguiamo pure qua :DDDD

Anonimo ha detto...

Si chiama "ovile" non xkè ci stanno le uova dei polli ma xkè ci stanno le pecore e i cabrones.:-DDD

Anonimo ha detto...

uffffffff..
Raz credevo d'averti perso..
io non ho diritto al link..
non importa va bene uguale..però
che commenti scomodi da seguire
oja..
in bocca al lupo :)

Anonimo ha detto...

e appunto dicevo "ovini" anche oltre che polli e polle... e suini, no? ne vogliamo parlare????
no, non ne vogliamo parlare!!! :)

ps. sono impazzita ufficialmente! chiamate la neuro o aspettate che possa rinchiudermi a casa almeno!

Anonimo ha detto...

Ate...come ho detto prima, la lista dei link non è ancora completa. Lo sarà presto, in ogni caso :-)

Anonimo ha detto...

Titania...non è che la cosa sia successa OGGI, a quanto ci risulta...:-DDD

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrr
:)

Anonimo ha detto...

Se provate a cliccare sull'ora SBAGLIATA, i commenti vengono a cascata sotto il post

Anonimo ha detto...

Che tristezza...! Si, lo ammetto, sono un'abitudinaria,e mi sento a disagio, mi sembra di aver perso qualcosa. Qui tutto è sconosciuto. Questa piattaforma non mi è mai piaciuta...i commenti non sono immediati, la finestra è piccola e si fa una gran fatica a leggere. Probabilmente non sarò più assidua come prima, ma non credo sarà un problema per nessuno :-)
Buon divertimento...largo al resto del mondo...

Anonimo ha detto...

La finestra può essere allargata a piacimento, Giovanna. Anche a piena pagina, e per rinfrescare basta cliccare anche a vuoto sull'invio del commento. Poi, se clicchi sull'orario sotto il post i commenti vengono a cascata sotto il post stesso.
Un'indicazione per tutti...

Anonimo ha detto...

Indicazione ricevuta...grazie.
Sono una stupida sentimentale, lo so...spero mi passi il magone...ma...vivo la cosa come un abbandono.
P.S. in questo posto almeno non si è obbligati a lasciare la verifica della parola, nel senso che, mi par di ricordare che il titolare del blog può omettere questo passaggio...

Anonimo ha detto...

Siamo in tanti ad essere sentimentali...nemmeno noi lo abbiamo fatto a cuor leggero...per quel che può importare, io meno di chiunque altro...ma il vecchio Eva è sempre là...:-)

Anonimo ha detto...

Wow! E' vero, già meglio! :-DDD

Anonimo ha detto...

Certo che per te è una piccola fregatura...ora che dopo 4 anni avevi QUASI capito come funziona Tiscali...:-DDD

Anonimo ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

era un commento di prova per verificare una cosa ihihih.... qui posso commentare pure dal cellulare. Siete fritti!!! :-)

Anonimo ha detto...

E qua ci siamo fregati con le nostre mani :-DDDDD

Anonimo ha detto...

FANGALA! :-DDD

Anonimo ha detto...

Miiii sempre il solito tamarro :-DDD

Anonimo ha detto...

E sono stato ancora fine. :-DDD

Anonimo ha detto...

buona serata a tutti :)))

Anonimo ha detto...

eccomi , qualche difficoltà ....
ma sono giunto .
Uhm , devo abituarmi alla casa ..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte/i! Sto facendo una prova; vediamo se riesco a pubblicare.

Anonimo ha detto...

Sembra sempice. Nel blog precedente i commenti erano ordinati in ascesa, qui in discesa. Ci devo fare l'abitudine. Anche la grafica è diversa, come è giusto che sia.
Coraggio! Si parte!

Anonimo ha detto...

Avviso per tutti gli Amici e le Amiche di Eva ... il contavisite corre velocemente ... a 500 ci sarà uno streptease INTEGRALE dei Tre Moschettieri!!!! Rimarranno con la sola SPADA in mano :DDD
cliccate velociiiii
:DDDDD
Nenet

Anonimo ha detto...

Io avrei uno stiletto va bene uguale?

Anonimo ha detto...

Dato da voi va bene tutto Cavaliere!!! :DDD
;)

Anonimo ha detto...

'Notte serena a tutti i sognatori ...

Anonimo ha detto...

500 :DDD che lo spettacolo abbia inizio!!!!
:DDDD

Anonimo ha detto...

ecco fatto !

No , non sto barando ! Sì , ce l'ho la spada ! .... in mano no ?!
No , non è una clava ......

Anonimo ha detto...

nooo!! Perchè? Ho sperimentato che quando uno cambia piattaforma prima o poi lo perdo di vista. E' come quando un amico cambia città. Anche se potrei incontrarlo non è mai come vivere nella stessa. Mi spiace davvero. Comunque auguri per questo tuo nuovo percorso!

Otto

Anonimo ha detto...

Buongiorno Bloggerssssss,
come state???
..è passata la prima notte nella nuova casa..
:)))

Anonimo ha detto...

Orpo! Marcos non è un moschettiere è un cavernicolo.

Ciao Tita, non ho chiuso occhio, la prima notte è sempre così. :-D

Tutte le volte mi faccio una sudata a scrivere robe come: ...dingsguyj

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti... :-)

Secondo giorno. A voler dare retta al contatore (per quel che CONTA...:-DDD ), è andata abbastanza bene...vedremo se il lavoro darà i frutti sperati. :-)

Anonimo ha detto...

Ehm... il commento precedente non era RAZ x MARIO era RAZ... e BASTA!

bilinco, è andata di culo! :-D

Anonimo ha detto...

Aggiungo solo un dato, e senza intenti celebrativi: nel corso della NOTTE, dopo l'1:30, ci sono stati quasi 100 accessi. Altri blog ci mettono due mesi...

Anonimo ha detto...

Ero io ke non avendo chuso occhio ci sono entrato 99 volte. :-DDD

Anonimo ha detto...

Ottimo avvio allora.
Bene!!
:)

Anonimo ha detto...

Maledizione! Gatterrima Hell è finita in ospedale, non credo sia moribonda xkè mi ha scritto.
Aspetto cmq notizie da lei e vi metterò al corrente.

Anonimo ha detto...

:((((

Anonimo ha detto...

FANGALA :-DDD

Anonimo ha detto...

Mi spiace per Hell...auguri...Tienici informati, Raz...

Qualcuno sa qualcosa di Anna?

Anonimo ha detto...

NOTIZIE DI HELL, COSI' SCRIVE:
Una crisi ipertensiva. E io l'ho sempre avuta bassa: mi e schizzata a 260. In più lieve danno renale dovuto agli analgesici e una sorta di ciste ed edema che hanno visto con la tac encefalo e che va indagata diciamo che non mi sono fatta mancar niente! Bax. :-))

xxxxxxxxxxxxx

SMETTERE DI FUMARE NUOCE GRAVEMENTE ALL SALUTE.
(Raz)

Anonimo ha detto...

Papà di Annuzza sempre uguale...coma :-(((

Anonimo ha detto...

Buena Suerte!!!!!!

Anonimo ha detto...

Trattasi della stessa Glamour?
Gracias comunguo.:-)))

Anonimo ha detto...

Porca miseria... Hell... ma che diavolo ci sta succedendo..non so neanche cosa dire...MI SPIACE...TANTO!
A hell e Anna, tutta la mia solidarietà!
Giuro, dovessi campare cent'anni non capirò mai tanto entusiamo per un contatore che scorre. Come dire...vado a Milano e mi vedono in 100.000! Resto nel mio "regno" e mi vedono in dieci! Il tutto, in cosa si traduce? Maggiore visibilità, a cui non c'è alcun riscontro pratico anche in termini di qualità di interventi a cosa serve, o meglio...perchè andarne fieri? Boh...scusate se sembro polemica...

Anonimo ha detto...

Trattasi della stessa Glamour. Ciao Raz. Buona domenica.

Anonimo ha detto...

Grazie Mario ma non è obbligatorio..
e che a me non mi vuole mai nessuno..
uff!
Buon pomeriggio a tutti : )
ps..si in effetti spesso sono simpatica come un gatto attaccato ai maroni.. come darvi torto :D

Anonimo ha detto...

buon pomeriggio... come inizia il vostro weekend? :))

Anonimo ha detto...

Al glamour comme a la guerre... :-)))
(Uhè adesso non t'incazzare eh!)

xxxxxxxxxx

GiòPai, stiamo organizzando un charter per Lourdes, sconto comitiva...interessa? :-))

xxxxxxxxxx

Ate quando hai finito di fare il Calimero fammi un fischio. :-DDD

xxxxxxxxxx

Tita, stasera mi guardo il derby, se vince la Juve sfotto Mario, altrimenti mi nascondo, spengo celluare, computer e anche la luce in casa, si sa mai nè? :-DDDDD

Anonimo ha detto...

miiiiii non lo sapevo del derby (che ssschifezza di tifosa che sono :)) vengo pure io a sfottere Mario casomai :D

Anonimo ha detto...

Io casa ufffffffffffffff
palle calcio noooooooooooo
Topo lavoro..ufffffffffff
bello calimero Raz.. l'ho sempre amato :))
Posso venire anche io a fottere..
ops svista io oja..sfottere... :D
Buona serata a tutti/e

Anonimo ha detto...

Una precisazione: il contatore in questo momento serve per valutare numericamente la riuscita del trasloco, e per motivi di diffusione connessi alla visibilità non del blog, ma delle tavole di Raz, soprattutto Oltreoceano. Non ho mai nascosto che, per me, questo è un elemento importante, benché io non abbia nessun interesse personale a cui riferirmi, se non l'amicizia per Raz...e, ovviamente, è a maggior ragione importante per Raz. NON vi è nessun intento valutativo del livello del blog, in questo...anche se sono felice di poter dire che, da questo punto di vista e considerato che siamo in una sede ludica, sto avendo personalmente riscontri molto soddisfacenti, che fanno da stimolo a proseguire in questo lavoro, che certissimamente non porterà il Premio Nobel a nessuno di noi.
Tutto molto semplice...:-)
Grazie.

Anonimo ha detto...

Ehm...dovevo dire una cosa a Mario... non mi ricordo più. :-XD

Anonimo ha detto...

Abbi almeno la decenza di stare zitto, bravo... :-DDD

Anonimo ha detto...

Ti avverto, Raz: disegno IO una tavola, la posto e la firmo RAZ. Ci metterai almeno 10 anni a recuperare la faccia :-DDD

Anonimo ha detto...

..................................................................................

Anonimo ha detto...

Ciao Ate...come vedi, ti ho linkata. Così la smetti di scass...ehm, di LAMENTARTI :-DDDD
Buona serata a te :-)))