lunedì 15 giugno 2009

EVA RACCONTA... 2

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dal primo raccontino di Isy, abbiamo deciso di dare spazio ai nostri autori letterari oltre che all'arte grafica. Soprattutto perché abbiamo molto apprezzato l'effetto DISTENSIVO ed il clima AMICHEVOLE che si sono diffusi nel blog grazie al primo "excursus" nella narrativa. Pubblichiamo quindi un racconto breve di MARCOS, di genere che definiremmo "truciderotico", corredato di un'illustrazione di RAZ. Come direbbero gli americani: "enjoy!!!" :-DDD Oronzo aprì un occhio

Oronzo aprì un occhio . L’altro non ci riusciva , per via delle crosticine delle ciglia .

Un filo di luce filtrava dall’avvolgibile , subito offuscato da una nuvola . Che giornata dimmerda ! Una cosa informe ronfava accanto a lui . Chi è questa vecchia grassa nel mio letto ? Era sua moglie …… e lo era ancora , purtroppo .

In bocca aveva una fanghiglia ……. Quei cazzo di peperoni ……

Sua moglie Teresina dormiva profondamente . Era il momento giusto . Una fragorosa flatulenza gli diede sollievo al ventre . “ E fatti curare , Lord Carrington !” biascicò la sua signora . Cazzo , era sveglia ! Oronzo si accorse che aveva un’erezione in corso . Miracoli dell’ipertrofia prostatica . In un impeto di orgoglio volle rendere partecipe Teresina di quella ritrovata mascolinità . Si girò e glielo appoggiò fra un rotolo e l’altro della schiena . “Ahò scemo , ti sei dimenticato le chiavi in tasca ….” commentò Teresina . Che sciocca , pensò Oronzo . Ma in fondo era il suo amore , e forse l’amava ancora . “Senti , Tere , mi è venuta una voglia strana …..”

Lei girò il collo taurino “ehhhhhhhh ??” Una zaffata di aglio lo investì in pieno volto , facendogli quasi perdere i sensi . “No , niente , Tere . Niente . Dormi , va …” .

Aò , Oronzo , se vuoi il baccalà fritto col cavolo , te lo faccio , ma me devi comprà il cavolo , eh ?” Oronzo decise che era meglio alzarsi , prima di pisciarsi addosso .

Allungò una gamba fuori dal letto ma le mutande ascellari Cagi gli segavano i coglioni . Allora agilmente scese di colpo con entrambe le gambe . Atterrò sul gatto che stava dormendo ignaro sullo scendiletto . Il gatto strillò e gli si avvolse intorno alle caviglie , graffiandolo e mordendolo . Oronzo diede un calcio al gatto ma centrò l’orinale pieno che volò , spargendo il piscio di due giorni tutto intorno e centrando alfine l’ultimo prezioso Capodimonte sul comò . Il gatto si era rifugiato sul lampadario e dondolava , tanto che vomitò le crocchette di alce e maggiorana della sera prima sul letto . Teresina alzò un pochino la testa con i bigodini e sporca del vomito del gatto e con voce catarrosa disse “ A Oronzo …… ma perché non lavori anche alla domenica , così me lasci dormire in pace e nun rompi i coglioni , a me e a quel povero gatto , che è pure più stronzo de te ……. “

Oronzo si guardò intorno . Non trovò nulla di abbastanza pesante da finirla in pochi colpi e allora andò in bagno , non prima di essersi frantumato il mignolo del piede nella porta , che Teresina lasciava sempre a metà .

Era ancora in piena erezione , quindi metà la fece sulle piastrelle verdoline e sul rotolo della carta igienica , il resto sui piedi perché gli si era ammosciato in un microsecondo . Non tirò neppure l’acqua perché non aveva centrato la tazza manco per niente . Pensò per un attimo di masturbarsi , come da ragazzo , pensando a Bianca Berlinguer , ma non riusciva ad afferrarsi il pipiriolo . Gli sfuggiva come un moscardino bagnato . Di là in camera , la Teresina , finalmente sola nel letto , scorreggiava come un cammello con la colite .

Oronzo si guardò nello specchio e iniziò a piangere silenziosamente, mentre il gatto raspava nella lettiera .

MARCOS

130 commenti:

Nenet ha detto...

Minkia ... lo sapevo che sarebbe cambiato ... riscrivo quello che ho scritto all'altro post e poi il racconto lo leggo dopo :DDD

Bene bene prima di andare vi pongo un quesito ...

Chi sà dirmi da cosa è stato tratto questo brano? e di che si tratta? :DDDDD
Mario, tu escluso perchè sei avvantaggiato :DDDDDDDDDD

"Gloria all' Egitto,
ad Iside
che il sacro suol protegge
Al Re che il Delta regge,
inni festosi alziam!
Gloria! Gloria! Gloria!
Gloria al Re! Gloria gloria gloria!
Inni alziam, inni alziam!
Gloria gloria al Re!
Inni festosi alziam!
S'intrecci il loto al lauro
sul crin dei vincitori!
Nembo gentil di fiori
stenda sull' armi un vel!
Danziam, fanciulle Egizie,
le mistiche carole,
come d'intorno al sole
danzano gli astri in ciel!
Della vittoria
agli arbitri supremi la vittoria
agli arbitri supremi;
il guardo ergete
nel fortunato di!
Grazie agli Dei
Grazie rendete nel fortunato di!
Come d'intorle zano astri in ciel!
Vieni,o guerriero vindice,
vieni a gioir con noi;
Sul passo degli eroi,
Sul passo degli eroi,
i lauri, i fior versiam!
Grazie agli Dei, agli Dei rendete
nel fortunato di!
Vieni o guerrier, vieni a gioir,
a gioir con noi, o guerrier,
Vieni o guerrier, vieni a gioir con noi,
Vieni, vieni, vieni, o guerrier,
Vieni a gioir con noi,
Sul passo degli eroi
i lauri e i fior versiam.
Vieni o guerriero,
Vieni a gioir con noi;
Sul passo degli eroi
i lauri, i fior versiam.
Gloria! Gloria! Gloria,
Gloria all'Egitto,
Gloria, ria all'Egitto Gloria,
Gloria, Gloria, Gloria, Gloria! Gloria!
Gloria, Gloria, Gloria, Gloria! Gloria!"

Facile facillimo!

Adesso vado proprio ... buon proseguimento!!!

Bax a touts!!!
A Après!!!
NNT

Mario ha detto...

Hai fatto bene ad escludermi, Nenet...troppo facile! :-DDD

Buona giornata :-)))

Nenet ha detto...

ok Narry ha già dato la sua risposta ... non dico se giusta o sbagliata :DDDDD
aspetto le altre e poi pensiamo al premio :DDDDDDDDDD
Vadooooooo

PS Vedi Mario??? sapevo che sarebbe stato TROPPO facile per te!!!! :DDDDDDDDD

RAZ ha detto...

QUESTA E' BELLA!

Mail ricevuta stamattina:

La mia compagna cerca donna nel veneto per un incontro di lotta amatoriale ma non violenta ma giocosa lei ha 32 anni alta 1,65 m peso 65 kg cerca rivale piu o meno della sua stazza non culturista .
RAZ mi puoi aiutare in questa ricerca ?

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Risposta:

Se mi mandi una foto posso valutare se prendere in considerazione di mettermi io una parrucca. :-))

vitt. Alla francese ha detto...

Che dire ....Il commento sul altro post non lo riscrivo. basta uno . Su questo ...... Bel quadretto poetico!!!!!! Buona giornata tutti /e

Isy ha detto...

Buon giorno a tutto il palaRaz :D
Nenet perfetto esclusa :D
ed ora! sono troppo ignorante per dare una risposta al tuo quesito
:(((((((((

La tavola è una delle migliori di del lato divertertent di FRaz Diavolo..forse la più bella..
molto curata nei particolari ..
Sembra scontato .. ma come sempre
Grande Maesto! Complimenti!

A Marcos facio copia incolla del commento che ho già lasciato da lui :D
"E' proprio vero!
La classe non è acqua.. :D
incredibilmnete fantasticamente veroooooooooo ed erotico al punto giusto..
:) "

ps non faccio testo è risaputo che ho un debole per lui :D

Il Narratore ha detto...

Delizioso, Marcos. Assolutamente delizioso!!! :-)
Sembra un "noir" Francese, scritto da uno Svizzero del Canton Ticino trasferitosi a Macao!
Continua così!!!! :-)

RAZ ha detto...

Colgo una punta d'invidia nel tuo commento Narry, ti posso capire.:-DDDDD

Giovanna ha detto...

Buon giorno. Sono appena arrivata e sono ditrutta, ma devo chiarire un punto.Mi scuso se non commento nè tavola nè post...
Giulio, hai letto male il commento e anche tu Nenet. Non ho detto che mi sono offesa ( il contrario semmai)perchè mi avete attribuito il racconto...NON VEDO UN SOLO motivo per farlo.
Riguardo poi al commento che ha scatenato il tutto, se qualcuno ci ha visto della malafede è solo perchè lo è lui/lei. Ho semplicemte esposto ciò che accade in tutti blog.
Sarebbe MOLTO EDUCATIVO se rendessi note alcune mail che mi sono state inviate tempo addietro: qualche equilibrio ( finto) si romperebbe e si capirebbero tante più cose...ma ribadisco, IO sono una persona seria.
Qui, pubblicamente invito chiunque a sbugiardarmi o a rendere noto se scrivendo in privato al alcuni blogger ho detto cose differenti, o mi comporto in maniera opposta rispetto a ciò che scrivo qui, in pubblico.
Tita, grazie del'intervento...ma credo che questo blog, possa benissimo fare a meno di me...sarebbe diverso, forse si, o forse no!
Buona vita a tutti/e.

RAZ ha detto...

Come dice il nostro buon Monsieur Bertoux: possibile ke qui non passi giorno senza ke nessuno prenda cappello?

Il Narratore ha detto...

R@@@@@@@@@Z !!!!!!!!!!!!!!!!

RAZ ha detto...

Ok N@rry. :-)))

Il Narratore ha detto...

Spero che ti piaccia e sopra tutto......"ti ispiri"!!!! :-))

RAZ ha detto...

Appena ho un attimo di calma leggo. :-)))

Hell ha detto...

Buongiorno :)
Passaggio rapido...
Nenet, io sono asina per quel che riguarda la lirica ;D
Marcia Trionfale dell'Aida? :)))
(Mario. è giusto?!?!)
Marcos, sono letteralmente morta dal ridere. Veramente! Bravo :)
Raz, illustrazione efficacissima :DDD
Bax a tux!

Nenet ha detto...

Pausa-pranzo :DDD
Vi lascio tempo ancora oggi e vi dò un piccolo aiutino fra poco ;)

Nenet x Giò ha detto...

Ciao Giò ... era solo per capire ... io da un pò passo sempre di corsa e non ho il tempo di leggere tutto approfonditamente ... così io e GIULIO stiamo TRANQUILLI :DDDD

Io ho avuto modo di "varcare la soglia" con Giò ... di averci parlato "live" oltre allo scambio di mail in privato ... posso dire di aver conosciuto una pesona estremamente corretta oltre che piacevole nella conversazione e nell'aspetto (non scucio niente manco sotto tortura :DD).
Ogni volta che c'è stato un fraintendimento, come accade spesso nello scrivere qui nei commenti, da ambo le parti c'è sempre stata la volontà piena di capirsi per andare avanti ... non ci si dimentica mai che al di là del rapporto che si instaura sul blog, quando ci si conosce in privato si ha uno strumento in più per leggere oltre le righe che è la conoscenza, più o meno approfondita che sia. Questo è il mio PERSONALE punto di vista.
Bacio Giò :*****

Radames ha detto...

"Se quel guerriero io fossi
Se il mio sogno si avverasse!...
Un esercito di prodi da me guidato...
e la vittoria
e il plauso di Menfi tutta!
E a te, mia dolce ......,
tornar di lauri cinto...
Dirti, per te ho pugnato,
e per te ho vinto!"

Impegnatevi un pò di più che il PREMIO sarà togherrimo!!!!

Cleide ha detto...

Buongiorno
sono incredula sul risultato del sondaggio. Tutti d'accordo.))
La tavola è davvero divertente, ma sia la tavola che il racconto di Marcos mi ha fatto pensare al concetto di umorismo come lo intendeva Pirandello. Al primo impatto ridi, ma se vai oltre al riso... ti viene una tristesssa.:))

Nenet ha detto...

Veniamo alla tavola ed al racconto.

Molto divertente davvero ... ero piegata in due dalle risate perchè è inevitabile immaginarsi la scenetta nei dettagli con l'ausilio della rappresentazione di Raz :DDDD

Mi piace questa idea di dar spazio anche ai racconti che offrono ulteriori spunti di divertimento per noi e credo anche per Raz nel realizzare la tavola a tema :DDD

Ma quindi possiamo cimentarci anche noi?? Euterpe ha detto che ha in mente qualcosa di MOLTO MOLTO SPINTO ... un autentico MOTO PERPETUO :DDDDDDDD

RAZ ha detto...

Devo dire ke mi sono veramente divertito ad illustrare il racconto di Marcos, numerose immagini si affollavano nella mie mente, alla fine ho optato x quella meno cruda. :-)))
BRAVO MARCOS!!!!! :-DDDDDD

GIULIO ha detto...

hahahaha!!! Marcos: STREPITOSO!!!!!
Raz: IMPAREGGIABILE COME SEMPRE anche in chiave tragico-umoristica!!!!! COMPLIMENTI al trumvirato per la varietà negli argomenti che sapete dare a EVA.

Mario ha detto...

Per quanto mi riguarda, non ho nulla da eccepire, né nessuno da sbugiardare, anche perché non me ne frega proprio nulla. Come pure nulla ho da nascondere, dato che personalmente non ho peccati particolari. E, comunque, anche se avessi qualcosa da eccepire su fatti privati lo farei, per l'appunto, IN PRIVATO, come ho sempre fatto.
Se la smettiamo di fare affermazioni roboanti e intrise di "lese maestà", magari è meglio. Piantiamola, una buona volta: se qualcuno ha qualcosa contro di ME sa dove trovarmi.Ma QUI, in questa sede,in pubblico, BASTA.
Mi sono spiegato? E non scherzo più.

Mario ha detto...

Grazie, Giulio...sempre gentilissimo :-)))

Isy ha detto...

Mario comincio ad apprezzarti abbastanza :D
Marcos, Raz e Mario hanno appena coniato una versione inimitabile d'erotico.. ecchecazzo :DDDD
La scena ora è solo ed sclusivamente a pieno merito..LORO
"truciderotico"
è MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Homer Simpson sbroderebbe saliva anche dai buchi delle orecchie :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
clap..clap..clap..clap..clap..clap.braviiiiiiii!! fiuuuuu (sto fischiando), braviiiiiiiiiiiiiiiii

Mario ha detto...

Non c'è nulla da apprezzare, Isy, ma ti ringrazio lo stesso. Se metto mano IO agli archivi privati, e mi riferisco a TUTTI gli archivi privati, faccio saltare mezza Tiscali. E forse sarebbe anche un bene, tutto sommato, così quel cortile magari diventa un po' più vivibile.
Ma ho altro da fare, e i segreti li so tenere davvero, IO.

Mario ha detto...

Tanto per precisare: quanto ho detto NON è dedicato a Giovanna. OK?

Titania ha detto...

Buon pomeriggio PalaRaz,
cavolo Marcos finalmente capisco che effetti fa la tua dieta di aringhe, giusto un paio di rutti mancavano (o non li ho visti?) :DDDD
Tragicomica realtà con dettagli vividi e sapidissimi.
...direi che Tiscali conta di un pericoloso rivale del Narratore in quanto a mente mal.. ehm.. volevo dire fantasie erotiche. :DDDD
Tavola esilarante, in tutti i dettagli dalla nuvoletta di Oronzo ai peli sulla spalla al gatto pulcioso.

Mario ha detto...

Buon pomeriggio, Tita...:-)))

Mario ha detto...

Dimenticavo: buongiorno a Vittoria, grazie per gli apprezzamenti personali, che ricambio più che volentieri. :-)

RAZ ha detto...

Credo ke ognuno di noi abbia armi talmente letali in propria mano in grado di poter scatenare l'Inferno, io x esempio, anche senza essere andato a procurarmele, penso di essere in possesso di un armamento ipertecnologico, fortunatamente sono contro la guerra... almeno finkè non vengo attaccato. :-DDD

Titania ha detto...

azzarola ci vuole l'armatura per entrare con tutte ste armi qua :D
sono previste anche armi batteriologiche???
... no, per sapere, è da un po' che mi prude tutto, "quello" non è mica un gatto con pulci all'antrace??? e quella nuvoletta di gas??? :DDDDD

RAZ ha detto...

Quelle sono armi da MARCOTRAFFICANTI (mica male questa) ma scherzo Tita, non nego di avercele ma anche se venissi attaccato, cosa ke vedo pittosto remota, non sarei mai capace di usarle, anche xkè sarebbe una guerra ke non vedrebbe vincitori.:-DDD

Nenet ha detto...

Mink ahimè ... io solo la Katana a Ginevra posso fregà e pure di nascosto perchè sennò mi affetta come una soppressa :DDDDD

Marcos ... ogni tanto rileggo e scopro particolari nuovi ... il PIPIRIOLO è davvero forte :DDDD

Euterpe ha detto...

Raz ... a te t'attacco io a mozzichi :DDDDDDDDD

vittoriachepiange ha detto...

Mario ".dimenticavo" ???????Ti comunico che sono candidata per impersonare La Madonna il 17 di Agosto in un paesino che non nomino per discrezione . Adieu . Mi butto nel fiume . Ciao
Maestro e tutti /e.

Titania ha detto...

però ... mica male ... mi ricorda quando ero studentessa e nelle case degli studenti fuori sede succedeva di tutto.. un rettilario a confronto parebbe l'oratorio.
...però dubito che le cose siano messe davvero così male... è solo che in tutti i gruppi a volte si scantona un po'.
:D

Raz x Euterpe ha detto...

Quando era con lei avrebbe voluto dirglielo, avrebbe voluto dirle: quando sono con te il mio cuore è un muscolo musicista, ma non glielo disse, x onestà: perchè quando era con lei non era il cuore il suo muscolo musicista. ;-)))

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Dame e Cavalieri! :-)
Ho come l'impressione di essermi perso qualcosa.
Tigrotta! Fossi in te non mi preoccuperei delle armi batteriologiche, ché a quelle ci stanno pensando Marcos e l'inimitabile Raz con il suo magico carboncino e la sua mano
d'artista! :-)
Qui ho sentito parlare di dossier segreti, ho captato messaggi in codice ed "avvertimenti trasversali"!
La cosa è grossa.
Roba da KGB!!! :-)))))

Mario ha detto...

Vittoria...il DIMENTICAVO era solo perché mi sono fatto prendere la mano da alcune precisazioni, mentre dovevo PRIMA salutarti e ringraziare. Chiedo umilmente scusa, per rimediare provvederò a dedicarti un "ex voto" presso il Santuario della Consolata, una delle tue case...:-DDD

Mario ha detto...

Ciao, Narratore :-)))

Raz...mi dipingeresti un ex voto "per grazia ricevuta"? Devo dedicarlo a una persona :-DDD

RAZ ha detto...

Preferisco non ricordarli i miei EX VOTI. :-DDDDD

Mario ha detto...

Se vedi gli EX VOTI che prendevo io di disegno capisci subito perché le tavole qui NON le faccio io :-DDDD

RAZ ha detto...

bhè, nelle mie pagelle mancava guisto la X e avrei fatto 13 :-DDDDD

Mario ha detto...

OK...VE LA SIETE CERCATA, ECCHECCAZZO...ora pubblico IO qualcosa di veramente SCOTTANTE:

STRACOTTO d'ASINO


Ingredienti:
800 gr. di carne d'asino
50 gr. di burro
50 gr. di lardo
1/2 cipolla
1 costa di sedano
1 carota
2 spicchi d'aglio
2 cucch. di salsa di pomodoro
1 cucchiaino di estratto di carne



Tagliare gli spicchi d'aglio in filetti e infilarli in piccoli tagli praticati nella carne. Mettere in una pentola il burro e le verdure precedentemente tritate insieme al lardo, e farli soffriggere per pochi minuti, quindi aggiungere la carne e farla ben rosolare rigirandola spesso; bagnare con qualche mestolino d'acqua calda in cui si sarà sciolto l'estratto di carne e la salsa di pomodoro. Coprire la pentola e, a fuoco molto lento, portare a cottura la carne, rigirandola di tanto in tanto e bagnandola, quando occorre,con qualche mestolino d'acqua calda. A metà cottura, salare e pepare a piacere. Per avere un ottimo stracotto occorre che la che la fiamma sia bassissima e che la carne resti al fuoco per almeno quattro ore: come risultato si avrà una carne tenera, gustosissima e un intingolo vellutato come una crema. Va servito tagliato a grosse fette cosparse del loro sugo; buono l'accompagnamento di verdura fresca in insalata quali radicchi rossi, lattuga, ecc..

RAZ ha detto...

Makeccazzo c'entra! Cos'è la prova del cuoco? :-DDD

Titania non passare + erba al "nostro" ormai + ke stracotto e strafumato!!! :-DDDDD

Mario ha detto...

Attento a te, Raz...sono esasperato, non mi faccio più scrupoli ormai. Non ci metto niente a pubblicare anche la CODA ALLA VACCINARA :-DDD

Titania ha detto...

No no Raz avrà trovato altro pusher, non ne mancano di certo.. forse direttamente quello della Clerici... sono seeeecoli che non ci passa nel mio bosco! :D

Mario x Titania ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

RAZ ha detto...

M@rio c'ho un pensierino x un'amica.:-DDDDD

Mario ha detto...

Isy...ho risposto, anche se in ritardo :-)

Mario ha detto...

Ricevuto...un tributo che qui si meriterebbero anche altri, Raz :-DDDD

Titania x Mario ha detto...

ma come ti è venuto carino quel commento per me... stilisticamente.
:DDDDDDD

Mario ha detto...

Per te questo e altro, Tita...:-DDD

Nenet ha detto...

Puff ... pant ... che caldo ... fatico a starvi dietro :DDDDD
*Katanga non avrebbe faticato affatto !!!*

Vitt ... se hai bisogno di una cameragirl dimmi che accorro!!! :***

Tita ... il rettilario era ai nostri campeggi estivi con la Parrocchia :DDDD COSE TURCHE :DDDD

Mario!!! ti assumo immantinente come cuoco a casa mia FULL TIME :DDDDDDDD
Con l'occasione potresti insegnare a LorY qualche MOSSA da KARATERISTA :DDDDDDD

Mario ha detto...

Meglio di no, Nenet...quello è troppo facinoroso :-DDD

Ilari per Narry ha detto...

Narry ... non sò in virtù di quale fenomeno fisico accade ma qui la cosa si INGROSSA sempre :DDDDDD

vittoria ha detto...

Ciao Nenet, chissà perchè penso che tu, nella vita, sia una che "corre" veramente !!!!! Un salutone anche a Titania .

RAZ ha detto...

Adesso ke il RIGIDO inverno è passato Ila si rivolge ALTROVE.:-DDDDD

RAZ ha detto...

Mario ci sta, fa anche PAM-PAM con il post.:-DDDDDD

Nenet x Vittoria ha detto...

Ebbene si Vitt!!! :DDDDDD

Peppe er Fracico ha detto...

A VITTORIAAAAAA...Nenetta pè corere core...nun capisce manco lei 'ndò cazzo va, ma core!!! :-DDD

Il Narratore ha detto...

Ila....Ila....Ila....
Ma non lo sai che non sono soltanto i fenomeni "fisici" che INGROSSANO, ma anche quelli "chimici"?
Se vuoi te lo spiego con un esempio!!!..:-)))
Ma senza mai smettere di pensare a Milady!!!!!

Ilari ha detto...

A Narratò c'òò sapevo io che eri 'n PROFESSORE :DDDD

Ilari ha detto...

A Pèèè sarebbe n'idea però ... fasse tutti nà bella MARATONA :DDDDD

marcos ha detto...

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato il mio raffinato racconto . Soprattutto Narratore e le sua acute osservazioni sull'esegesi dell'opera .
Una doverosa precisazione : il racconto non è autobiografico !
Purtroppo non ho un gatto ....

Nenet x Marcos ha detto...

Ecco appunto ... mi era sembrato :DDDD
Qual'è stata la tua cena Vick??? :DDD

Mario ha detto...

Puffo non sarà contenta di questo commento, Marcos...ma potrebbe anche non leggerlo...tutto sta a intendersi sul quibus :-DDD

marcos ha detto...

Ehm , la cena ? Tortine con la crescenza e pizzette varie , più birra a fiumi ......
Eh , Mario , il Pufforiccio è l'opposto di Teresina (Nenet può testimoniare...) . Anche se però , stasera , dopo la birra , ha fatto un rutto e mi ha detto "sei capace te ?!"

Mario ha detto...

Fa piacere sentire di una coppia romantica :-DDD

RAZ ha detto...

E il gatto in salmì? Chi l'ha mangiato, io? :-DDD

Nenet x Raz ha detto...

Peppe er Fracico ... ovvio!!! :DDDDDD

Hell ha detto...

Ahrgggg! Cosa leggo... gatto in salmì?!? Aiut, al gatticidio!! La mia natura felina si ribella, se becco il colpevole....;DDDD

Nenet x Hell ha detto...

Mannò GattaHell ... Raz voleva dire Gatò vero Raz? :DDDDDD

RAZ ha detto...

Gatto in salmì, la classica cena del vikingo. :-DDD

RAZ ha detto...

Vòh, adesso ke ci penso è meglio ke sgattaiolo.
BuonanooooottemieoowwwwWWWww!!! :-DDDDD

Nenet ha detto...

NoxSuxRax :DDDDDD

Nenet ha detto...

Tra coperte e un bel cuscino,
fai un dolce sonnellino.
Una bella ronfatina
e di colpo è gia mattina...
Dormi bene bel tesoro...
Buonanotte e sogni d'oro!

'notte serena a tutti i tesori/e di Eva ....
IrNenet :)))

PS la poesia nn è mia :DDDDD
*chiude la porta*

Nenet ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Consiglio a tutti la lettura di questo post ... un tuffo nel passato glorioso della storia del Calcio Italiano ... quello VERO!!!
Buongiorno a tutti e se il post vi piace segnalatelo alla redazione ...
:))))

Ire

Nenet ha detto...

Dimenticavo ... il post è sul mio blog tuttinsieme ... cliccate Nenet e ci arrivare immantinete!!!!
:DDDDDD

RAZ ha detto...

A volte si può essere soddisfatti di avere una certa età, vero Mario? Noi possiamo dire: c'eravamo, abbiamo vissuto in diretta la Madre di tutte le Partite.!!!!!
MITICI!!!!! :-)))))

Bella idea Nenet.

Nenet ha detto...

l'idea è nata subito dopo il post sul Grande Torino ...
Mario mi parlò di QUELLA partita e mi linkò il video che ora è nel post ... io ero piccola per ricordare ma vedere quel video mi ha emozionato e pensammo che sarebbe stata cosa buona e giusta farci un post ... naturalmente affidato completamente ai ricordi "vissuti" direttamente da Mario e al suo pesonalissimo modo di scrivere ... Io non avrei saputo fare altrettanto ;)

Mario ha detto...

Grazie, Nenet. Soprattutto per avermi dedicato spazio nel tuo blog. Almeno lì qualcuno lo legge...:-)))

Ha ragione Raz: dopo tanti anni, chi ha provato quell'emozione sente ancora un brivido...la Madre di tutte le partite!

RAZ ha detto...

Ricordo ke vidi quella partita insieme ad un amico, mi è rimasta impresso il ricordo di lui ke mi versava il caffè , il caffè finì tutto x terra e la mia tazzina rimase vuota, nessuno dei 2 distoglieva gli occhi dal video.:-DDD

Mario ha detto...

Buon pomeriggio.
Devo purtroppo riferire un fatto veramente increscioso: su Tiscali-blog degli abilissimi hacker stanno rubando le parole chiave di alcuni blog, per inserire dei post pirata e danneggiare l'immagine faticosamente costruita dai legittimi proprietari.
Il fatto, di per sé negativo, diventa ancor più spiacevole quando ad essere colpito è il blog di un amico. Purtroppo, il nostro amico Maurizio ha subìto un attacco vergognoso: qualcuno, su LOTTATRICI, ha proditoriamente postato la foto di una certa CARLA FREDA.
Noi di EVA intendiamo tributare a Maurizio tutta la nostra solidarietà per il torto fattogli inserendo nel suo blog la foto di una bella f...ehm, di una donna di bell'aspetto, rovinando così un'immagine che Maurizio ha laboriosamente costruito nel tempo. :-DDDDD

Coraggio, Maurizio...siamo tutti con te! Siamo certi che il tuo blog supererà brillantemente questa dura prova!
:-DDDDD

Maurizio ha detto...

Caro Mario! Per me le donne sono tutte belle, in quanto donne! Carla Freda, ha qualche marcia in più, vero. Ma per riconoscere la marcia in più, bisogna conoscere la marce in meno. Non posso apprezzare una Porsche, se non ho mai visto una Punto! E anche la Punto è bella, in quanto automobile! Lo ripeto: tutte le donne sono belle, a prescindere! Ciaoooo!!!!!

nenet x Maurizio ha detto...

Grazie Mauri, ci prendiamo il complimento ... a nome mio e delle cugine :DDDDDDD

nenet ha detto...

Mario, te possino!!!! :DDD
Ci stavo credendo e preoccupando pure :DDDDDD
Non basta il Forum :DDDDD

Mario ha detto...

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

RAZ ha detto...

Cazzarola, bella carognata xò!
Non è ke a noi qualche hacker potrebbe farci la cortesia di postarci qualche vigilessa del Kazakistan?
:-DDDDD

RAZ ha detto...

...l'accetteremmo di buon grado. :-DDDDD

Mario ha detto...

Raz, dice Maurizio che le donne sono tutte belle...

...si vede che certi RAMARRI IMPERIALI li vediamo solo noi...:-DDDD

RAZ ha detto...

Del tutto opinabile Mario, beati coloro ke le trovano tutte belle, li invidio molterrimo! :-D

RAZ ha detto...

Io sarò un P.d.M. ma secondo me non c'è peggior cosa al mondo di una donna brutta.

*detto questo...scappò*

Rosi Bindi ha detto...

Mi date la e mail di Maurizio, per favore? :-DDD

unadonnabrutta ha detto...

RazMauri ma vaffangala :DDDDDDDDDDD
Maurizio l'essegno è pronto :D

unadonnabrutta ha detto...

Sarò P.d.M ma secondo me non c'è peggior cosa al mondo di un uomo col culo brutto ed il coso piccolo che fa cilecca..
Chiamatemi pure stronza mah!
ecchecazzo :DD

lasciatemi andare và che mi serve concentrazione :D
sao :DDD

RAZ ha detto...

...MOLTA, ne serve.:-DDD

RAZ ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRR PRR!!!!!!!

RAZ ha detto...

Mario, il filmatinoooooooo!!!!! ;-DDD

NEnet ha detto...

Si si ... devo dire che un BEL CULO ha il suo perchè sia nella donna che nell'uomo ma volete mettere un gran figo che appena apre bocca per parlare c'ha la vocina a trombetta tipo bambini dell'asilo ??? Te cala subito sotto i piedi :DDDDD
La voce è fondamentale ...
Vabbè, certo, al primo posto mettiamo una bella TESTA ... :DDDDD
*l'assist ve l'ho offerto di mia sponte*
:DDDDDDDDD
Vado a lavorà !!!!
baci a tutti/e!!!
IrNenet

PS Se volete passare al Forum di Tiscali .... :DDDDD

unadonnabrutta ha detto...

Tadan ..Wonder Nenet ..mitica!
come cavolo fai sei anche sul forum di Tiscali.. that incredible..
Regali un pò d'energia che sono fiacca :DDDDDDDDDDDDDDDD

emmm! solo 5 minuti di pausa azz se ce ne vuole di concentrazione.. pensavo meno uffffffffffffff! ;P

RAZ ha detto...

Uhm... è proprio vero donne e uomini sono diversi, agli ANTILOPI direi.
Sordi diceva: "Mejio la donna bella e intelligente ma brutta e intelligente nooo, mejio bella e scema. :-DDD

RAZ ha detto...

Mario, non è ke il mio racconto si è azzeccato con quello di marcos?

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Dame e Messeri!
Potevate dirlo prima che era UNA ANTOLOGIA IN UN SOLO VOLUME!! :-))

RAZ ha detto...

Eh sì, è così, mi dà i 2 post azzeccati, il mio e quello di Marcos.. va bhè, io so com'è, l'importante è ke non dia problemi a voi.:-)))

Il Narratore ha detto...

Essì che me ne ha dati di problemi, Caro Raz!
Le lottatrici stavano nel pieno di una "mossa" che mi stava portando all'orgasmo, quando sono stato investito da un peto del racconto di Marcos!
Immagina tu le conseguenze!!!!!! :-)

GIULIO ha detto...

Ha ragione Raz qualcosa non funziona, bello comunque.

RAZ ha detto...

...devastanti Narry, immagino. :-DDD

Titania ha detto...

le anomalie ci sono se si apre con Internet Explorer, con Firefox no.
L'ultimo post appare attaccato al penultimo di cui scompare l'immagine e non c'è nemmeno la riga finale con l'ora e la spazio per i commenti.

RAZ ha detto...

Eh sì, allora è così x tutti.

nenet ha detto...

E' vero ... purtroppo il problema c'è anche aprendolo con Explorer 8 :((( oltre al fatto che la dimensione del carattere è ridotta ed è un problema in tutti i blog :(((
Apro con FF e leggo!!!

RAZ ha detto...

Marcos, siamo siamesiiiiiiii!!!!! :-DDDDD

marcos ha detto...

Sì , bisogna vedere per che parte anatomica siamo attaccati !
Se scegli tu ...... so già come va a finire .....

RAZ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RAZ ha detto...

Speriamo ke se ci dividono il chirurgo tagli + verso la parte tua.:-XD

RAZ ha detto...

Forse Mario si è dimenticato di dire ke questa è solo la 1° di 2 parti.

RAZ ha detto...

...ehm, no c'è scritto: PARTE PRIMA... sorrete MarioSux.:-DDD

RAZ ha detto...

Va bhè mi sa ke ci sono solo io qua stasera, mi sento desiderato come un gatto nero.
Non vi scomodate chiudo io và...buonanotte.

Nenet ha detto...

Vi chiederete dov'è Mario a quest'ora???
Se mettete su Canale 5 c'è "La Sfida dei Talenti" con la De Filippi e tutta la combriccola di Amici da ... Piazza San Carlo a Torino ... Mi è sembrato di vederlo tra i giurati :DDDDDDDDDDDDDDD
Naturalmente nella giuria ballerini :DDDDDDDDDD

RAZ ha detto...

Non ce lo chiedevamo ma fa niente. :-DDD

Nenet ha detto...

Lo so Raz, lo so ... è LUI che ci teneva a farcelo sapere!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDD

RAZ ha detto...

Ti inviterà a riguardarti il filmato Nenet dopo sta battuta. :-DDDDDD
BaxNox************

Nenet ha detto...

TRa vedere e non vedere l'ho guardato prima!! :DDDDD
Il FANGALA lo escluderei ... quello è TUO appannaggio!!!! :DDDDDDDDDDD

Lady Ginevra ha detto...

La mia 'notte serena
giunga come una carezza
a voi ...
ovunque siate ...
http://lady_ginevra.blog.tiscali.it//A_quanto___il_tempo__1994319.shtml
:****

Nenet ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
vado a lavorà :*****

Mario ha detto...

Buongiorno :-))

Verificate se ci sono ancora problemi, per favore...

RAZ ha detto...

Sempre lo stesso Mario.:-D

RAZ ha detto...

Bhè non ti dannare l'anima, si vede ke Erosumo e Oronzo si piacciono, voiono sta... vicini vicini. :-DDDDD

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Dame e Messeri!
Io, considerata l'atmosfera decisamente molto stimolante ma "antidiluviana", più che erosumo lo avrei chiamato SUMERO!! :-))))