Si hell ricordo bene, mi volevi persino prestare i libri che io non volevo comprare :-) Acc che fisicaccio stè due...sarà pure una bufala...ma loro sono decisamente ok :-)))
Un omaggio a mario che immagino starà rientrando dalla Sardegna e a Raz...che fra un pò partirà per raggiungerla :-) Mario Gradirà di sicuro...soprattutto se si immaginano queste SOLE voci che straordinariamente diventano musica...levarsi in quegli scenari silenziosi...il link vi farà fare un piccolo viaggio ;-))
hahaha!!! me le ricordo Raz con i due mariti o compagni dai nomi strani uno aveva un nome tedesco, che avevano organizzato l'incontro, ma ce n'erano davvero tanti di transtelematici che alla fine mandarono a gambe per aria il blog del povero Marcos!!!! Hell, Giovanna, poche donne in questo periodo ma buone assai...SMACK, non tennistico.
Ecco GIULIOTUTTOMAIUSCOLO...torna Hell e io passo di nuovo in seconda battuta ohibò!!! :-))))Ehhh fortuna che sono una donna di spirito e se anche sono seconda non ne faccio un dramma :-DDDD Ma non si sa nulla di te Giulio...almeno la regione di provenienza? E' essere invadenti? ;-)smack anche a te :-) Maurizio idem :-) Secondo l'uomo con la camica azzurra esulta esattamente come ha fatto Raz dopo che è riuscito a pubblicare :-)))
Esatto Giulio memoria storica, se non erro 1 si chiamava Huber, l'altro Domenico e io e Marcos ke ce le bevevamo tutte...o quasi. :-D Mario allora non era ancora comparso all'orizzonte, come non lo è ancora adesso nonostante sia già arrivato a casa sua, a Torino. :-DDD
GiòPai, detto fra noi, Efry48 (ormai quasi Efry49) allora Enrico, si era dapprima invaghito di Gattanera, poi Pitonessa gli fece un po' gli occhi dolci e finì x passare a lei i suoi favori...ke uomo coglionuto!!! :-DDD
mahh allora queste lottesse sono una realtà, non frutto della tua fantasia? Efry...non ho mai capito se era serio o meno...aveva una facilità a mandarci a quel paese e a cambiare preferenze che rasentava la follia :-) Ops...Se Mario è tornato...perchè non torna? :-) Il rientro non è certamente piacevole, poi se consideri che qui dentro, in pratica sto imperversando solo io...si tiene alla larga :-)
Devo confessare ke Efry49 un po' mi manca, offriva degli assist ke erano una meravigia, chissà ke fine fece, si sarà accasato in Polakkia con qualche lottessa indigena. :-DDD
GiàPai ce le passavano come fatti reali, in realtà erano bufale belle e buone.:-)))))
Si mancano anche gli altri uomini...myale, erasmus...Fortuna che giulio e maurizio son restati. Efry era una sagoma...ridevo sino alle lacrime, bastava un niente e si alterava...e poi quando veniva messo alle strette aveva la scusa pronta: il cane ( bassotto) da portar fuori...o il figlio che ne combinava una delle sue. PAZZESCO! :-)
Nessun problema Giovanna, sono di un paese vicino Milano, Vigevano famoso per il film di Sordi "il maestro di Vigevano". Devi scusarmi non sei seconda a nessuna ma Hell mi è rimasta impressa per quella FAVOLOSA, e lo scrivo maiuscolo, tavola di Raz Hell vs Misty. Devo dire che anche questa tavola trovo sia una delle più erotiche dell'operato dell'Artistissimo. Raz mi ricordo anche di quelle due che si presero a male parole come due scaricatori di porto, di queste mi ricordo anche i nomi Annamaria e Tania.
Vigevano, conosci la nostra amica Carola x caso?:-) Mi risulta ke Vigevano sia anche famosa xkè prima c'erano delle leggi ke adesso non ci sono + :-DDD
Esatto Giulio, ma quelle non sembravano 2 scaricatori di porto, ERANO 2 scaricatori di porto... facchini a voler essere buoni và...
:-) caffè preso :-) NO Giulio, io scherzo. Sono perfettamente consapevole, che in rete più che mai, possono scattare alchimie particolari e sentirsi più "attratti" da uno/a piuttosto che un altro, ma è un gioco, semplicemente! :-) Anche tu lombardo quindi...:-) Nella blog sfera sembra che imperversino i maggioranza lombardi e sardi per l'appunto :-) Si sentita nominare ma non ci sono mai stata :-)
Ciao a tutte/i. Si Giovanna, io sono rimasto, insieme a Giulio. Questa mattina mi sono incavolato su di un blog chiesastico, almeno tale credo che sia. Raz, ti ho inviato una mail sull'argomento. L'hai ricevuta?
Raz, ce l'hai fatta :) BRAVERRIMO!!! Concordo con GioPai, 'ste due saranno pure una bufala, ma ammazza che fisici!!! Efri manca davvero, ci si prendeva a mazzate e mi chiamava sorcetto brutto, ma era un personaggio :DDDD Ciao Giulio, ricambio lo SMACK :) Vigevano per noi, più che per il film di Sordi era famosa per la piazza dove c'era un'ottima gelateria :DD Sulla tavola di Raz con Misty hai ragione, è strabella:
Hell temo ke il nostro simpatico acaro, ne abbia avuto abbastanza alla fine di essere messo in un angolo quando accettava scambi a viso aperto con noi. ;-DDD Rimane storico il suo svarione linguistico: "Raz ha una REVERENDA età...." :-DDDDD
Mitico quello! E con tutti i soldi che abbiamo speso per farlo studiare :DDD Si credo anch'io che alla fine ne abbia avuto abbastanza, non siamo mai stati teneri con lui ... o forse sono state le mie reiterate minacce di terminarlo con il Vaporetto a farlo definitivamente fuggire!
Quello è capacissimo di tornare, è stato altre volte x lungo tempo lontano dal blog ma poi è sempre tornato all'ovile, lo rivedremo prima o poi.:-)))))
Buongiorno Raz, ho letto che vieni un paio di giorni in Sardegna:dove? Ti ho appena inviato una email. Io questi giorni lontano dal pc, per via di mia madre che è stata molto male. Un bacione.:-)faraluna
Bello il filmato, Giovanna...di granito qualche cosa so...:-DDD
Ci ho messo un po' per rientrare perché il ritorno era da metabolizzare...non lascio mai volentieri la Sardegna, ma non me ne dolgo nemmeno più di tanto, perché so che, a Dio piacendo, ci tornerò. E sono d'accordo con De André, anche se per lui, che non ha conosciuto Giovanna, era più facile amare la Sardegna :-DDDD Io invece ci riesco NONOSTANTE Giovanna :-DDDDD
Ho tardato un po' anche perché sapevo che RAZ ha postato: un'emozione alla quale ho dovuto prepararmi adeguatamente, come si conviene quando si è al cospetto di un MIRACOLO :-DDD
Ho letto quel blog che hai indicato. Francamente, non so se commenterò: non c'è dialogo con chi pratica la disonestà intellettuale. Inoltre, il soggetto non mi pare particolarmente ferrato né dal punto di vista storico, né da quello teologico. In altri termini, amico mio: fiato sprecato. Un certo grado di disonestà intellettuale può certamente essere accettato (Agostino docet...primo fra tutti); ma un conto è la parzialità di chi ha lo spessore culturale e teologico di un Ruini, un altro è tentare di dialogare con qualche stupido "teocon". E' - e facciamo un excursus nella stringente attualità - come parlare di unità mazionale a Bossi: tempo e fiato sprecati, quand'anche si individuasse una lingua comune.
Giorno...:-) Non è iniziato sotto i migliori auspici, ma così va la vita. Oggi ho le pile scariche, nonostante lo splendido spettacolo dell'orchestra italiana di Renzo Arbore a cui ho assistito ieri notte. Tre ore circa di musica e allegria e poesia...compresa la commozione che ha strozzato le parole in gola ad Arbore venandole di pianto...nel parlare della vita nelle miniere...e della morte causata da esse!
Bentornato Mario. La scelta del video non era casuale ( niente di ciò che faccio io lo è), so bene che conosci il granito!:-) Ti risparmio l'onere di conoscermi...l'ho sempre risparmiato a tutti! :-)
Mario, ciao. Si, forse hai ragione tu riguardo quel blog. Comunque certa gente, ignorante e intellettualmente disonesta, poi va a votare ed influenza degli utili idioti che votano come sappiamo. Questo è il problema!
E' un'ideuzza legata al nostro eventuale e/o improbabile incontro :-) Ieri ti saresti divertito al concerto...sedici elementi che trasmettevano pura follia artistica...Amo in maniera quasi esagerata le canzoni napoletane :) Ha cantato malafemmena con lo sfondo di Totò...bella! :-)
Esilarante quando raccontava dei tempi in cui ci si faceva fare i pantaloni su misura dal sardo...prima dell'avvento dei jeans. Quando il sarto arrivava al cavallo chiedeva: Ah dottò...dove cel'ha il FASTIDIO, a destra o sinistra? E Arbore...nessun fastidio...a me, non mi dà nessun fastidio!:-) Ah dottò...dove ce l'ha il difetto? Il difetto? a me funziona bene tutto...non mi fa difetto niente! :-) Ah dottò...dove gli poggià? :-))))
Letto tutto ( commenti compresi)...no...forse tu non hai capito molto di me Mario :-)...ma io, in un blog simile non commento. Quando le idee, le convinzioni sono agli antipodi, non ci può essere margine per addivenire a nessun dialogo. Ognuno si tenga le sue e finisce lì. So già che potrei degenerare e non voglio perdere il mio stile :-) Nei blog a parte te e una donna...non mi sono mai "azzuffata" con nessuno! PER SCELTA!
Però una cosa, qui...la voglio dire! Sai cosa mi stupisce sempre? Che siano gli uomini i più velenosi, che siano gli uomini ad arrogarsi il diritto di VOLER scegliere per noi donne! Quegli uomini che spesso stuprano le donne anche in contesti familiari apparentemente "normali", che piantano il loro seme dannato e malato nel ventre di donne che poi vengono abbandonate a crescerne il frutto da sole. Perchè diavolo, gli uomini ( e scusate se generalizzo), non si preoccupano di prendere precauzioni prima di fare sesso? Perchè gli uomini delegano così tanto spesso alle donne tale compito...perchè difendono quella vita solo quando è nel grembo? Perchè non si fa informazione nelle scuole alle ragazzine già alle elementari... So di bambine di 12/13 anni, che il lunedì, dopo aver fatto bagordi la domenica, dopo essersi sbronzate e fatto sesso senza precauzione vanno a chiedere la pillola del giorno dopo...scandalizziamoci per questo...e lasciamo il Signore nei cieli...se c'è...che qui sulla terra, non ci son santi che tengano!
Ciao Giovanna son tornata PURTROPPO... è andata benissimo.. Lampedusa è un vero Paradiso e sono contenta anche se non sono riuscita ad affogare la mia "amica".. in quel caso sarebe stato tutto perfetto!!!! :DDD Buon riposo.
Mario, il mio stomaco e il mio sistema nervoso non ne reggerebbero due di un tale livello. L'altro è di impostazione differente. Si chiama Cagliari mon amour.
GiòPai non è vero ke noi uomini non prendiamo le nostre precauzioni, io ad esempio adotto la precauzione di non usare mai preservativi neri... il nero snellisce un casino. :-DDD
CIAOOOOO TITAAAAAAAAA!!!!!!! :- Ieri hanno dato un servizio al TG5 da Lampedusa, c'erano 2 delfini di 2 specie diverse ke nuotavano fianco a fianco, cosa mai successa pare, li hai visti? BentornataPrrrrrrr!!!!.-DDD
Maurizio, non vedo il motivo x cui tu ti debba stupire delle minkiate ke dice Grandemagooo, è quello vestito da scozzese ke viene da Zelig, ke ti aspettavi? :-DDD
Maurizio ohhhhhhhh!!! Vedo ke si ricomincia fare sul serio adesso su "lottatrici" eh? Sì, posta pure qualche altra foto della ragazza ma ke sia un attimino + castigata xò. :-DDD
C'è nessuno? FANGALA! Vado a prendermi un caffè allora così ritiro anche i biglietti all'Agenzia ke sono arrivati.... x fortuna, cominciavo a temere.:-DDD
Buon pomeriggio. Sto bene Maurizio. Mi godo un po' di ozio. :) Ho appena pubblicato il fotoalbum con alcune delle foto più belle della mia vacanza... è stato davvero duro tornare da lì.
Ufff no sono qui...ma non riesco a tenere gli occhi aperti...e il guaio è che sono in ufficio...una emergenza nel pomeriggio mi ha impedito di riposare...cavolo...ho fatto le ore troppo piccole in questi ultimi giorni!:-(
Mario, ho inviato una mail a quel noioso e monotono di Raz, che ti riguarda. Fammi sapere, per favore, quando te la trasmette. Che se mi dai la tua mail, faccio prima. Giovanna, coraggio! Titania, adesso vengo sul tuo blog. Sto arrivando!
:-DDDDDD Hai provveduto a colmare alcune lacune? tipo...prendere il sole in topless, fare il bagno a mezzanotte etc etc :-)) Mario, non uscire più, stai chiuso dentro! :-) Ma raz dopo il fangala si è smarrito nell'agenzia viaggi? Vieni in aereo o nave? e quanto ti trattieni qui?
Maurizio, mi sono ammalata l'ultima notte di vacanza.. lo sbalzo di temperatura mi ha stroncata.. il giorno dopo avevo la febbre a 39.. fortuna che ero già a casa.
Ciao a tutti...beh...un sorriso ci vuole a mezzogiornoequarantotto...!:-) Pessimo rientro allora Tita. Oggi va peggio di ieri...molto di più... Vediamo come prosegue! Ora scappo...sono di corsa dalle 6 di mattina! :-)
Essì Maurizio e a casa avevo solo una confezione di tachipirine scadute nel 2008 sic! Il giorno dopo mi sono trascinata in farmacia ma fortunatamente la febbre non si è più presentata così alta e la gola pian piano passerà! Che pazienza che ci vuole!!!!
141 commenti:
Smaltita la sbornia.:-PPPPPPPPPP :-)))
PUBBLICATO DA RAZZZZZ??? :-)))) MAMMA MIA quanti progressi :-) Auguri Raz...stai diventando braverrimo...hic :-))
Visto? Fa bene la birra in dosi massicce! ;-))))))
Si hell ricordo bene, mi volevi persino prestare i libri che io non volevo comprare :-)
Acc che fisicaccio stè due...sarà pure una bufala...ma loro sono decisamente ok :-)))
Cavolo...così mi sconvolvi Mario...:-DDDD
Chiesto consulenza.:-DDD
BRAVISSIMOOOO :-)
Un omaggio a mario che immagino starà rientrando dalla Sardegna e a Raz...che fra un pò partirà per raggiungerla :-)
Mario Gradirà di sicuro...soprattutto se si immaginano queste SOLE voci che straordinariamente diventano musica...levarsi in quegli scenari silenziosi...il link vi farà fare un piccolo viaggio ;-))
Molto suggestivo GiòPai, sembra un coro degli alpini in sardo.:-DDD
:-))) si...vero! ufff mi sono stancata di lavorare al pc...non vedo l'ora di andare in doccia...a dopo :-)))
hahaha!!! me le ricordo Raz con i due mariti o compagni dai nomi strani uno aveva un nome tedesco, che avevano organizzato l'incontro, ma ce n'erano davvero tanti di transtelematici che alla fine mandarono a gambe per aria il blog del povero Marcos!!!!
Hell, Giovanna, poche donne in questo periodo ma buone assai...SMACK, non tennistico.
Ecco GIULIOTUTTOMAIUSCOLO...torna Hell e io passo di nuovo in seconda battuta ohibò!!! :-))))Ehhh fortuna che sono una donna di spirito e se anche sono seconda non ne faccio un dramma :-DDDD
Ma non si sa nulla di te Giulio...almeno la regione di provenienza? E' essere invadenti? ;-)smack anche a te :-)
Maurizio idem :-)
Secondo l'uomo con la camica azzurra esulta esattamente come ha fatto Raz dopo che è riuscito a pubblicare :-)))
Manca il ME...SECONDO ME :-)))
Esatto Giulio memoria storica, se non erro 1 si chiamava Huber, l'altro Domenico e io e Marcos ke ce le bevevamo tutte...o quasi. :-D
Mario allora non era ancora comparso all'orizzonte, come non lo è ancora adesso nonostante sia già arrivato a casa sua, a Torino. :-DDD
GiòPai, detto fra noi, Efry48 (ormai quasi Efry49) allora Enrico, si era dapprima invaghito di Gattanera, poi Pitonessa gli fece un po' gli occhi dolci e finì x passare a lei i suoi favori...ke uomo coglionuto!!! :-DDD
mahh allora queste lottesse sono una realtà, non frutto della tua fantasia? Efry...non ho mai capito se era serio o meno...aveva una facilità a mandarci a quel paese e a cambiare preferenze che rasentava la follia :-)
Ops...Se Mario è tornato...perchè non torna? :-) Il rientro non è certamente piacevole, poi se consideri che qui dentro, in pratica sto imperversando solo io...si tiene alla larga :-)
Devo confessare ke Efry49 un po' mi manca, offriva degli assist ke erano una meravigia, chissà ke fine fece, si sarà accasato in Polakkia con qualche lottessa indigena. :-DDD
GiàPai ce le passavano come fatti reali, in realtà erano bufale belle e buone.:-)))))
Si mancano anche gli altri uomini...myale, erasmus...Fortuna che giulio e maurizio son restati. Efry era una sagoma...ridevo sino alle lacrime, bastava un niente e si alterava...e poi quando veniva messo alle strette aveva la scusa pronta: il cane ( bassotto) da portar fuori...o il figlio che ne combinava una delle sue. PAZZESCO! :-)
E Hell che lo rincorreva con l'aspira acari :-)Mi assento un attimo...un amico mi ha chianìmata per offrirmi un caffè...ne ho proprio bisogno :-)
Nessun problema Giovanna, sono di un paese vicino Milano, Vigevano famoso per il film di Sordi "il maestro di Vigevano".
Devi scusarmi non sei seconda a nessuna ma Hell mi è rimasta impressa per quella FAVOLOSA, e lo scrivo maiuscolo, tavola di Raz Hell vs Misty.
Devo dire che anche questa tavola trovo sia una delle più erotiche dell'operato dell'Artistissimo.
Raz mi ricordo anche di quelle due che si presero a male parole come due scaricatori di porto, di queste mi ricordo anche i nomi Annamaria e Tania.
Vigevano, conosci la nostra amica Carola x caso?:-)
Mi risulta ke Vigevano sia anche famosa xkè prima c'erano delle leggi ke adesso non ci sono + :-DDD
Esatto Giulio, ma quelle non sembravano 2 scaricatori di porto, ERANO 2 scaricatori di porto... facchini a voler essere buoni và...
:-) caffè preso :-) NO Giulio, io scherzo. Sono perfettamente consapevole, che in rete più che mai, possono scattare alchimie particolari e sentirsi più "attratti" da uno/a piuttosto che un altro, ma è un gioco, semplicemente! :-) Anche tu lombardo quindi...:-) Nella blog sfera sembra che imperversino i maggioranza lombardi e sardi per l'appunto :-)
Si sentita nominare ma non ci sono mai stata :-)
ehmmm non è che anche tu scendi da noi in ferie ? :-)))
Ciao a tutte/i. Si Giovanna, io sono rimasto, insieme a Giulio. Questa mattina mi sono incavolato su di un blog chiesastico, almeno tale credo che sia. Raz, ti ho inviato una mail sull'argomento. L'hai ricevuta?
Sì ricevuto, inviato a Mario, ci sono stato ma meglio ke un mangiapreti come me non dica niente.:-DDD
Raz, ce l'hai fatta :) BRAVERRIMO!!!
Concordo con GioPai, 'ste due saranno pure una bufala, ma ammazza che fisici!!!
Efri manca davvero, ci si prendeva a mazzate e mi chiamava sorcetto brutto, ma era un personaggio :DDDD
Ciao Giulio, ricambio lo SMACK :)
Vigevano per noi, più che per il film di Sordi era famosa per la piazza dove c'era un'ottima gelateria :DD
Sulla tavola di Raz con Misty hai ragione, è strabella:
Hell temo ke il nostro simpatico acaro, ne abbia avuto abbastanza alla fine di essere messo in un angolo quando accettava scambi a viso aperto con noi. ;-DDD
Rimane storico il suo svarione linguistico:
"Raz ha una REVERENDA età...." :-DDDDD
Mitico quello!
E con tutti i soldi che abbiamo speso per farlo studiare :DDD
Si credo anch'io che alla fine ne abbia avuto abbastanza, non siamo mai stati teneri con lui ... o forse sono state le mie reiterate minacce di terminarlo con il Vaporetto a farlo definitivamente fuggire!
Quello è capacissimo di tornare, è stato altre volte x lungo tempo lontano dal blog ma poi è sempre tornato all'ovile, lo rivedremo prima o poi.:-)))))
OK, chiudo...buonanotte.:-)))
capooooooooo
ma a fare la lotta nn fa caldoooo.... :D
buon agosto
gue
Non male!
é una tavola divertente :)
colori cupi,uomini attempati,donne stupende.
mi piace.
Raz (ti chiami così giusto?)
complimenti.
Buongiorno Raz, ho letto che vieni un paio di giorni in Sardegna:dove?
Ti ho appena inviato una email.
Io questi giorni lontano dal pc, per via di mia madre che è stata molto male.
Un bacione.:-)faraluna
P.S.:Un saluto a tutti!!!:-)
Buongiorno a tutti :-)))
Bello il filmato, Giovanna...di granito qualche cosa so...:-DDD
Ci ho messo un po' per rientrare perché il ritorno era da metabolizzare...non lascio mai volentieri la Sardegna, ma non me ne dolgo nemmeno più di tanto, perché so che, a Dio piacendo, ci tornerò. E sono d'accordo con De André, anche se per lui, che non ha conosciuto Giovanna, era più facile amare la Sardegna :-DDDD Io invece ci riesco NONOSTANTE Giovanna :-DDDDD
Ho tardato un po' anche perché sapevo che RAZ ha postato: un'emozione alla quale ho dovuto prepararmi adeguatamente, come si conviene quando si è al cospetto di un MIRACOLO :-DDD
Per Maurizio:
Ho letto quel blog che hai indicato. Francamente, non so se commenterò: non c'è dialogo con chi pratica la disonestà intellettuale. Inoltre, il soggetto non mi pare particolarmente ferrato né dal punto di vista storico, né da quello teologico. In altri termini, amico mio: fiato sprecato. Un certo grado di disonestà intellettuale può certamente essere accettato (Agostino docet...primo fra tutti); ma un conto è la parzialità di chi ha lo spessore culturale e teologico di un Ruini, un altro è tentare di dialogare con qualche stupido "teocon". E' - e facciamo un excursus nella stringente attualità - come parlare di unità mazionale a Bossi: tempo e fiato sprecati, quand'anche si individuasse una lingua comune.
Per Giovanna:
E' vero che vorrei incontrarti. E sono certo che, a seguito dell'incontro, passerei in Sardegna i prossimi 30 anni.
Il problema è che Badu 'e Carru non è esattamente la località sarda che preferisco :-DDDD
Ciao Mario, il miracolo vero è ke tu sappia cos'e il "granito"...:-XDDDDD
Ciao Blues, sì dicono ke mi chiami Raz.
Grazie x il parere positivo dopo le bakkettate dell'ultimo post. :-)))
Ciao, Raz...
Non lo sapevo, prima di avere a che fare con la tua testa :-DDD
Ah scusa, pensavo ke ti vantassi x un'altra cosa.:-XDDDDDD
Giorno...:-) Non è iniziato sotto i migliori auspici, ma così va la vita. Oggi ho le pile scariche, nonostante lo splendido spettacolo dell'orchestra italiana di Renzo Arbore a cui ho assistito ieri notte. Tre ore circa di musica e allegria e poesia...compresa la commozione che ha strozzato le parole in gola ad Arbore venandole di pianto...nel parlare della vita nelle miniere...e della morte causata da esse!
Bentornato Mario. La scelta del video non era casuale ( niente di ciò che faccio io lo è), so bene che conosci il granito!:-)
Ti risparmio l'onere di conoscermi...l'ho sempre risparmiato a tutti! :-)
GiòPai devi ancora dirmi qual'è l'ideuzza ke ti sta frullando.:-DDD
Mario, ciao. Si, forse hai ragione tu riguardo quel blog. Comunque certa gente, ignorante e intellettualmente disonesta, poi va a votare ed influenza degli utili idioti che votano come sappiamo. Questo è il problema!
E' un'ideuzza legata al nostro eventuale e/o improbabile incontro :-) Ieri ti saresti divertito al concerto...sedici elementi che trasmettevano pura follia artistica...Amo in maniera quasi esagerata le canzoni napoletane :) Ha cantato malafemmena con lo sfondo di Totò...bella! :-)
Ciao Maurizio...mi faccio gli affari vostri se vi chiedo di quale blog state parlando?
Un blog di Tiscali. "federagione" è il titolo, Giovanna :-)
A proposito di ricordi. Gattanera e Pitonessa. Ricordo male, o su una delle due venne avanzato il dubbio che lei e il suo partner fossero scambisti?
Esilarante quando raccontava dei tempi in cui ci si faceva fare i pantaloni su misura dal sardo...prima dell'avvento dei jeans. Quando il sarto arrivava al cavallo chiedeva: Ah dottò...dove cel'ha il FASTIDIO, a destra o sinistra?
E Arbore...nessun fastidio...a me, non mi dà nessun fastidio!:-)
Ah dottò...dove ce l'ha il difetto? Il difetto? a me funziona bene tutto...non mi fa difetto niente! :-)
Ah dottò...dove gli poggià? :-))))
Grazie Mario...vado a vedere!
Diciamo "lui" e il suo partner, Maurizio? Purtroppo, i "posers" hanno rovinato Donneelotta :-(
Vai e divertiti, Giovanna :-DDD
Ragazzi, mi sa che Giovanna ce la siamo giocata...se commenta su quel blog per un mese non la vediamo più :-DDDD
Letto tutto ( commenti compresi)...no...forse tu non hai capito molto di me Mario :-)...ma io, in un blog simile non commento. Quando le idee, le convinzioni sono agli antipodi, non ci può essere margine per addivenire a nessun dialogo. Ognuno si tenga le sue e finisce lì. So già che potrei degenerare e non voglio perdere il mio stile :-) Nei blog a parte te e una donna...non mi sono mai "azzuffata" con nessuno! PER SCELTA!
Giovanna, ti ho inviato una mail sul tuo blog con le indicazioni del blog in questione e di un altro blog ancora.
Però una cosa, qui...la voglio dire! Sai cosa mi stupisce sempre? Che siano gli uomini i più velenosi, che siano gli uomini ad arrogarsi il diritto di VOLER scegliere per noi donne! Quegli uomini che spesso stuprano le donne anche in contesti familiari apparentemente "normali", che piantano il loro seme dannato e malato nel ventre di donne che poi vengono abbandonate a crescerne il frutto da sole. Perchè diavolo, gli uomini ( e scusate se generalizzo), non si preoccupano di prendere precauzioni prima di fare sesso? Perchè gli uomini delegano così tanto spesso alle donne tale compito...perchè difendono quella vita solo quando è nel grembo? Perchè non si fa informazione nelle scuole alle ragazzine già alle elementari... So di bambine di 12/13 anni, che il lunedì, dopo aver fatto bagordi la domenica, dopo essersi sbronzate e fatto sesso senza precauzione vanno a chiedere la pillola del giorno dopo...scandalizziamoci per questo...e lasciamo il Signore nei cieli...se c'è...che qui sulla terra, non ci son santi che tengano!
Grazie maurizio!ora controllo l'altro!
A Giovà...forse TU non hai capito una cosa di me: per esempio, che SCHERZAVO. :-DDD
Maurizio...ce n'è pure un ALTRO, così? :-DDD
BUONGIORNO BLOGGERSSSSSSS :)))
Bentrovati a tutti quelli che trovo. :D
Tu starai pure scherzando ma hai comunque la convinzione che sono una attacca brighe...cosa che non è :-)))
TITANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei tornata anche tuuuuu? Che bello...mi sei mancata...ero quasi sempre sola :-( come è andata?
Miiiii c'èppure a Ttttitania!!! :-)))))
Nossignora, Giovanna. Sbagliato. Ho un pensiero un po' più complesso, ma non è qui che lo esprimerò. :-)))
Bravo Mario...non laviamo i panni sporchi in pubblico :-DDDD Ora vado a distendermi un pò...come sono stanca:-((( ci ritroviamo dopo :-)
Panni sporchi? Chi?
Ma fammi il piacere fammi! :-DDD
Buon riposo! :-)
A te e a noi :-DDDDDDDDDDDD
Titania...BLOGGER ci sarai tu :-DDD
PRRRRRRRRRRRRRRRR
Così, tanto per non perdere l'abitudine :-DDD
Aspetta che è un po' che non vado TRA LE FOGLIE :-DDDD
CI SONO è il titolo...
Buono a sapersi, credevo che CI FACESSI solo :-DDD
Mario Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr anche a te!!!!!!!
Ciao Giovanna son tornata PURTROPPO... è andata benissimo.. Lampedusa è un vero Paradiso e sono contenta anche se non sono riuscita ad affogare la mia "amica".. in quel caso sarebe stato tutto perfetto!!!! :DDD
Buon riposo.
Mario, il mio stomaco e il mio sistema nervoso non ne reggerebbero due di un tale livello. L'altro è di impostazione differente. Si chiama Cagliari mon amour.
GiòPai non è vero ke noi uomini non prendiamo le nostre precauzioni, io ad esempio adotto la precauzione di non usare mai preservativi neri... il nero snellisce un casino. :-DDD
CIAOOOOO TITAAAAAAAAA!!!!!!! :-
Ieri hanno dato un servizio al TG5 da Lampedusa, c'erano 2 delfini di 2 specie diverse ke nuotavano fianco a fianco, cosa mai successa pare, li hai visti?
BentornataPrrrrrrr!!!!.-DDD
Ciao Maurizio :)
Ciao Razzzzzzzzzzzzz :D
no, non li ho visti.. nonostante sia stata a mollo la maggior parte del tempo :(
Maurizio, non vedo il motivo x cui tu ti debba stupire delle minkiate ke dice Grandemagooo, è quello vestito da scozzese ke viene da Zelig, ke ti aspettavi? :-DDD
Maurizio ohhhhhhhh!!! Vedo ke si ricomincia fare sul serio adesso su "lottatrici" eh?
Sì, posta pure qualche altra foto della ragazza ma ke sia un attimino + castigata xò. :-DDD
C'è nessuno? FANGALA! Vado a prendermi un caffè allora così ritiro anche i biglietti all'Agenzia ke sono arrivati.... x fortuna, cominciavo a temere.:-DDD
Ciao Titania! Come stai?
capo
mi dai indirizzo? = ihihi
xaoxao
gue
Buon pomeriggio.
Sto bene Maurizio. Mi godo un po' di ozio. :)
Ho appena pubblicato il fotoalbum con alcune delle foto più belle della mia vacanza... è stato davvero duro tornare da lì.
Buon pomeriggio a tutti :-)
Ciao Mario :)
pare non ci sia nessuno... altro che riposino.. a questo punto Giovanna sarà in catalessi ormai :D
shhhhhh zitta che la svegli :-DDDDD
Ufff no sono qui...ma non riesco a tenere gli occhi aperti...e il guaio è che sono in ufficio...una emergenza nel pomeriggio mi ha impedito di riposare...cavolo...ho fatto le ore troppo piccole in questi ultimi giorni!:-(
Mario, ho inviato una mail a quel noioso e monotono di Raz, che ti riguarda. Fammi sapere, per favore, quando te la trasmette. Che se mi dai la tua mail, faccio prima. Giovanna, coraggio! Titania, adesso vengo sul tuo blog. Sto arrivando!
Maurizio...eccotela: hector5@email.it
C'è anche la mail collegata al "contattami" del Travaso...ma usa pure questa che ti ho appena dato, la leggo più di frequente.
Coraggio...coraggio....
Giovanna...non dovresti fare tardi la notte...in fondo, hai anche un'età...
:-DDDD
*si chiude nel bunker*
Mario, ti ho inviata una mail. Giovanna, che ti succede? Sembra si sia incantato il disco!
Eh già.....come hai ragione :-))))
Ricevuto e risposto, Maurizio...grazie :-)
Maurizio, sono stanca stanca...e per giunta la calcolatrice non va...faccio i conti mille volte e mille volte sono diversi :-(((
emergenza e sonno... brutta accoppiata Giovanna. Già provata la flebo di caffè???
...o magari qualche fogliolina del Bosco di Tita? :-DDD
Si ne ho già presi troppi...:-(
Caffè "corretto" quello... che aroma!!!! :D
Quella no, prima o poi...uno spinello lo devo provare :-)))
Hai fatto strage di cuori Tita? :-)
Non solo ha fatto strage di cuori, Giovanna...anche di fiori, quadri e picche.
Giocando a Bridge :-DDD
*si richiude dentro a doppia mandata*
Diciamo che un paio di cuori molto molto molto disponibili ci hanno fatto da cavalieri :DDD
:-DDDDDD Hai provveduto a colmare alcune lacune? tipo...prendere il sole in topless, fare il bagno a mezzanotte etc etc :-))
Mario, non uscire più, stai chiuso dentro! :-)
Ma raz dopo il fangala si è smarrito nell'agenzia viaggi? Vieni in aereo o nave? e quanto ti trattieni qui?
No, non ho provveduto.
Non avevo la giusta compagna di viaggio o in alternativa la solitudine necessaria per indulgere in tali attività. :D
*ascolta compiaciuto*
vado a vedere come sta l'emergenza :-(
A voi un sorriso!
Buona serata, Giovanna :-)
...e buona cena e buona serata a tutti :-)
..e andate AFFANGALA!!!!! :-DDDDD
Ah, sei tornato da FaceBook? :-DDD
*se la svigna*
Sì, e adesso ci rivado, sono molto + simpatici di voi...ciapa! :-XDDDDD
Vado anche io. Buona serata a tutte/i! A domani!
ehiiii nemmeno il tempo di fare un paio di telefonate e mi siete spariti tutti!!!
buona serata allora :))))
Non posso fare a meno di notare ke Nenet dopo l'incontro con Mario non ha + dato segni di vita, dev'essere rimasta fortemente traumatizzata. :-XDDD
Buongiorno a tutti :-)
Buongiorno anche da me :)
Ciao Mario
Buongiorno Titania :-)
sì andiamo avanti tutto il giorno... buongiorno e buonasera...:-XD
...buongiorno. :-DDDDD
Buon Mezzogiorno :p
Buon mezzogiorno e 25 minuti!
buonmezzogiornoetrentacique...:-ppppppppp
Ehm, ho l'orologio avanti di 10 minuti... buonmezzogiornoe25. :-DDD
abbiamo trasmesso il segnale orario!
:)
Giovanna, come va stamattina?????????
Raz e Giovanna: RI-FANGALA :-DDDD
Ciò detto, buon pranzo a tutti :-DDD
coff coff porca pupazza che mal di gola!! ho le tonsille come 2 canotti!!! :(
Buonmezzogiornoetrentasette. Il mio orologio va bene.
Titania, cosa hai combinato per ridurre le tonsille in questo modo?
Maurizio, mi sono ammalata l'ultima notte di vacanza.. lo sbalzo di temperatura mi ha stroncata.. il giorno dopo avevo la febbre a 39.. fortuna che ero già a casa.
Buon pranzo Mario :)
Ciao a tutti...beh...un sorriso ci vuole a mezzogiornoequarantotto...!:-) Pessimo rientro allora Tita. Oggi va peggio di ieri...molto di più... Vediamo come prosegue!
Ora scappo...sono di corsa dalle 6 di mattina! :-)
Titania...però...39 di febbre; mica poco! Guarisci presto e bene!
Essì Maurizio e a casa avevo solo una confezione di tachipirine scadute nel 2008 sic!
Il giorno dopo mi sono trascinata in farmacia ma fortunatamente la febbre non si è più presentata così alta e la gola pian piano passerà! Che pazienza che ci vuole!!!!
Ciao Giovanna che scappa :)
"A furia di fare i Pompidou mi è venuto il mal De Gaulle."
buonduemenocinque. :-DDD
tic tac tic tac tic tac
FANGU'
FANGU'
Sono le ore due.
:-DDD
...e ora di prenderlo nel GU'
e di nuovo in cammino... vado a trovare i miei. A presto.
Per chi parte in questi giorni BUONE FERIE e per chi s'incontrerà DIVERTITEVI TANTO :)))
Ciaoooooooo a tuttiiiiiii :DDDD
Il post è cambiato, Tita :-DDDD
Posta un commento