venerdì 1 ottobre 2010

3D, 3

Terza puntata dei "3D" di Hornet900...altri interpreti di questa tecnica verranno presto, nella speranza di trovare il tempo di pubblicarli! Ci siamo ancora, e ci siamo sempre...;)

5 commenti:

Mario ha detto...

Dimenticavo, Giovanni...ben tornato. A volte mi chiedo chge ci fai su Tiscali, ma dopo aver letto il tuo ultimo post sulla TOLLERANZA una spiegazione riesco a darmela. Almeno per un post come quello, Tiscali è la "CASA" giusta...:DDD

Quanno ce vò, ce vò, direbbe Peppe...

vittoria ha detto...

Ciao Mario, sono super impegnata ma a te un saluto lo farò sempre .Cribbio che "gallinaio" su Tiscali ! Dopo tanto tempo ho letto qualcosa è mi sono vergognata di essere donna ! Un abbraccio ,amico virtuale .Ps: CERTE PERSONE ANDREBBERO DAVVERO PRESE PER I CAPELLI MA NON E' CHIC!CIAO AI POCHI MA BUONI CHE PASSANO DA QUI........ ANCHE SE CERTE" GALLINE" TI LEGGONO DI SICURO !

Mario ha detto...

Ciao, Vittoria. Bentornata anche a te, sempre! Nel dettaglio non so di che parli, francamente ho altro da fare che occuparmi di idiozie...ma non ci vuole tanta fantasia ad immaginarlo.
Tra parentesi...quelli che passano da qui non sono così pochi. Commentano in pochi, ma questo è un altro discorso...e tutto sommato è pure una fortuna :)))
Quando vuoi, sai dove trovarmi ;)

Mario ha detto...

Dimenticavo, Vittoria...VIRTUALE a sorete :)))

vittoria ha detto...

Sempre il solito,vuoi alimentare i pettegoli ? Quelli che si sono segnati quanti minuti secondi hanno avuto la tua amicizia . Un giorno mi racconterai, spero !!!!! Mi sto rotolando dalle risate !!!! Ciao amico "nonvirtuale" dal 2008...il mese..... boh..... alle ore ...boh .....ad oggi ...e grazie al Cielo spero anche domani . L'amicizia e la stima, sono merce davvero troppo rara per perderla . Anche quando nasce in mezzo ai carciofi .