lunedì 8 marzo 2010

A LA POURSUITE DE OLGA, 1

...e, a proposito di Franco Saudelli e del suo "periodo francese", ecco la copertina di MISTER MASTERMIND, edizione per l'appunto francese, "A la poursuite de Olga vol. 1". L'illustrazione è un esempio di quel "feticismo del piede" di cui Saudelli è maestro (tra le altre cose e gli altri generi...)...la sua abilità nel disegnare il piede femminile ricorda quella di Pichard, con il quale - a nostro avviso - il Franco nazionale condivide il primato nell'illustrare questa parte anatomica...

6 commenti:

Mario ha detto...

...e se mi provocate allora mi tocca andare nella collezione personale...ok, provvederò presto :DDD

Titania ha detto...

ma chi è l'omino in giallo??? c'ha una faccia fantastica :)))

Mario ha detto...

Questa l'omino in giallo è riuscita a vedere :DDDD

Vittoria ha detto...

Buon giorno Popolo di Eva .
Dunque ...... nome Olga .......in assoluto il nome che piu amo tra quelli femminili . E ho i miei ottimi motivi.
Saudelli "periodo francese " .....malizioso, come quei sandali rossi tacco 15, che stringono il collo del piede a una signora ,certamente con trascorsi da ballerina !
Grazie Mario per questa perla !
Un saluto "intrigante " a Narry e uno "fatato" a Titania . A presto .

Mario ha detto...

Buongiorno Vittoria, e grazie come sempre per l'apprezzamento...mi pare di cogliere qualche riferimento...

Narry pare momentaneamente scomparso, ma ritornerà...sperando che non sia stato travolto dai sismi tiscalini...:)))

giovanni p. ha detto...

Ma le foto di Saudelli ,pubblicate sul suo sito personale sono quelle a cui rifa' i propri schizzi artistici?