lunedì 1 marzo 2010

REPRISE...

Un mese di sosta...non era mai successo, lo so, ma febbraio è stato un mese terribile: e non solo per me, a quanto ne so... Un mese di sosta, ma ci siamo ancora. E il compito di riprendere il discorso va ad un grande italiano: Franco Saudelli, artista riconosciuto a livello mondiale e tradotto in varie lingue, di cui avremo modo di parlare molto in futuro. Il suo personaggio? La celeberrima "La Bionda". ------------------------------------------------------------------------------------------------- REPRISE...la vecchia etichetta di Frank Sinatra. Un saluto a tutti gli amici, il cosiddetto Popolo di Eva, con il quale ancora mi scuso per la prolungata assenza :)))

10 commenti:

Titania ha detto...

Ciaoooooooooooooo Mario.
Bentornato. :)

Titania ha detto...

Ma che bella questa tavola!
Mi piace molto il tratto e i colori.
Bello Bello Bello

Titania ha detto...

Un saluto a tutto il popolo di eva... spero di ritrovarvi presto

Mario ha detto...

Ciao Tita...vedremo ancora qualcosa di questo autore :)
...sperando di avere un po' di tempo in più...

giovanni p. ha detto...

Bentornati e con Saudelli re del fetish sado-maso italiano...stupendo!!!

Mario ha detto...

Grazie, Giovanni...anche per l'apprezzamento. Vedremo dell'altro di questo nostro autore di punta :)

AudreyvsKatie ha detto...

E una buona idea. Anch'io vorrei parlare di Franco Saudelli. Ho comprato in francese il primo volume di "Olga" (le avventure di Mister Mastermind), ma non ho mai trovato il secondo volume! È vero? Lo vedremmo in Francia un giorno? Aspetto con molto impazienza...

vittoria ha detto...

BENTORNATO MARIO !!!!!Saudelli......calze a rete e tacchi a spillo. Bello e intrigante .......poi a me personalmente piace anche il suo periodo francese .
Saluti al Popolo ,a te un plauso per le scelte raffinate .

Mario ha detto...

Buongiorno a tutti...bentornata anche a te, Vittoria :)
...e bentornato all'amico francese che si cela sotto lo pseudonimo "Audrey vs Katie", il cui gruppo Yahoo è linkato in colonna.
Periodo francese? Olga? Per quanto riguarda il secondo volume, farò delle ricerche. Quanto al primo...beh, vedi post successivo...:)))

Unknown ha detto...

Nice piece of artwork