Per chi predilige le immagini in BIANCO e NERO, ecco un "celebrity fight" in stile Baywatch richiesto direttamente a Raz da un seguace americano del blog.Marcos...Maurizio...boni, state calmi... :-DDD
Allora...prima si è chiesto agli amministratori se sono ammesse le scurrilità. Occorre solo intendersi sul concetto di "scurrilità". Dizionario: cialtrone m
1. individuo spregevole, volgare negli atti e nelle parole, buffone, briccone, manigoldo, mascalzone, pagliaccio 2. persona pigra e trasandata senza voglia di lavorare.
Quanto ai 2 str... di Eva, mi corre l'obbligo di ricordare a Vittoria che tempo fa lei prese cappello per molto meno.
Dico tutto questo con molta pacatezza e senza quegli accenti polemici che ogni tanto mi vengono rinfacciati. SOLIDARIETA' a chi? A chi MAI è stato insultato qua dentro?
Esiste un vocabolo il cui significato dovrebbe essere tenuto a mente: MISURA. E' ciò che determina la qualità del linguaggio. Buona serata a tutti.
Buonasera amici/che :) mi scuso per il commento lungherrimo nonchè ripetuto nel post da me ... ero di fretta, stavo uscendo per andare al lavoro e l'ho piazzato lì ... ora ho modificato ... Ringrazio Sergio anche qui per il regalo enorme che mi ha fatto cedendomi un suo post ... meritata la SUA HP ... chiedo scusa se nella Prima Pagina di Tiscali appare "postato da Nenet" ... io avevo scritto "postato da Sergio" ma si vede che ci sono degli automatismi che non si possono modificare. Mi scuso ancora con lui ... a voi tutti un abbraccio grande e una buona serata ... I
Ti chiedo scusa, Maurizio, ma sono stato costretto a parcheggiare momentaneamente due tuoi commenti. Sono un po' troppo sibillini, e si prestano ad interpretazioni polemiche che non credo fossero nelle tue intenzioni. La giornata qui è stata molto traqnquilla, e si è piacevolmente scherzato tutto il giorno. Non mi risultano incomprensioni di sorta, e il dialogo è sempre stato pacato. Ti sarò grato se vorrai precisarmi a cosa ti riferivi: i commenti NON sono stati cancellati definitivamente, e possono tranquillamente essere ripristinati. Buona serata a te, e grazie . :-))
Aggiungo una cosa, Maurizio: il parcheggio dei commenti sorge anche dal dubbio, non soltanto mio, che non ne sia veramente tu l'autore. Hanno un'impostazione ed una intonazione che non sembrano per nulla del Maurizio che conosciamo qui. E da tempo ho il sospetto che ci sia qualche intromissione. Vedremo...a presto.
Comunque, ci penserà l'HISTAT a rivelare l'IP del o della scrivente. Ho da qualche giorno il sospetto che qualche troll si stia infiltrando usando nick e link altrui...verificheremo. Spero solo che non ci si costringa a limitare provvisoriamente l'accesso ai registrati...non è nello stile di Eva.
Ho letto i commenti di ieri, e la precisazione sul termine cialtroni. Anche quando Mario nel pomeriggio aveva fatto notare che non aveva gradito, GIURO che non mi ero neppure ricordata di averlo scritto io.Era scritto nell'accezione di "poca serietà",ma così, proprio per gioco...visto il siparietto che avevate messo su scherzando con Vittoria. Se un termine, una frase, si decontestualizza, allora si che la si mostra SOLO nella sua connotazione negativa. Era un momento quello, nel quale tutti si giocava a prendersi in giro, io mi sono persino data della persona moderatamente intelligente e Raz ha confermato, abbassando la mia media intellettiva ancor di più, e io ho riso...insomma l'ambito era giocoso. Cosa ben diversa se io uso certi termini durante una conversazione seria, allora si sarei inopportuna, offensiva e fuori luogo, e una parola e una frase avrebbero unicamente quel significato.Non ho intenti polemici nel rispondere, ma tanta stanchezza si!Ognuno di noi, conosce le pene e preoccupazioni per problemi grossi che vive nel privato che non lascia trapelare al resto della compagnia. Si entra per cercare di sorridere, nonostante tutto, a dispetto di tutto, ma se poi, basta una parola, UNA SOLA PAROLA a scatenare una reazione, una parola sulla quale si è rimuginato ore, tanto da sentire l'insopprimibile esigenza di riportare ciò che dice il vocabolario, per dimostrare di aver ricevuto un insulto, beh...resto veramente esterrefatta. Sono stanca, stanca, stanca...
ok c'è voluto un attento esame sintattico, epistemologico, calligrafico e pure delle urire per capire cheminchia era successo... e la conclusione è stata che ho perso tempo, non è successo niente di nuovo :) ragazzi e ragazze fatevi una bella risata su, non bastano le cazz.. ehm simpatiche battute che dico io!!!!
che poi in Italiaaa dire "cialtrone" è comunque un complimento sempre!! :DDDD
P.S. se non venite tutti qui a sorridere sereni, finirò per comprare un'incensiera da caricare ad erba per farvi sballare tutto il blog. SAPPIATELO!
Non ho fatto nessuna polemica. Ho solo fatto notare la cosa. Sarà mio diritto, alla mia non più verde età, pretendere che non mi si dia del cialtrone nemmeno per scherzo, e quale che sia il contesto? Dopo una vita - ritengo, e ho le prove - passata a dimostrare di NON esserlo? E qualcuno, per favore, mi ricorda quando e dove, anche solo per scherzo, ho fatto la stessa cosa nei confronti di qualcuno? Sono stanco anche io, col permesso di tutti. Non basta dire SCHERZAVO per giustificare qualsiasi cosa. E la MIA stanchezza non conta meno di quella altrui. Se adesso non posso nemmeno più permettermi di far notare che NON ho gradito certe affermazioni, cosa devo fare? Tacere e abbozzare sempre? In sostanza: posso dire di non gradire le affermazioni del nostro (purtroppo) presidente del consiglio, ma non quelle di un ospite? Tanto più che non mi pare proprio di aver usato toni violenti o irriguardosi... OK, va bene così.
Caro Mario . Capisco la tua interpretazione ma io volevo dire Str...ani!!!!! La misura è radicata in me come una pianta perenne.Purtroppo. Solidale perchè mi era parso di capire che all'inizio non siete stati teneri con nessuna donzella . Tanto ti dovevo . Saluti .
Mario abbi pazienza, la mia età è ancora un po' meno verde della tua, xkè io non mi sono sentito offeso? Xkè SONO un cialtrone? No, non credo di esserlo nemmeno io ma cmq non mi sono offeso, come non mi ha dato fastidio "i 2 St....." Se passassimo sopra a tante cosette senza stare ad analizzare ogni singolo punto e virgola non sarebbe meglio?
Certo che puoi dire quello che pensi se lo pensi Mario, tu (e gli altri amministratori) più di tutti nel proprio blog. Dopo che avete ben espresso le vostre opinioni a riguardo delle cose e aver capito da persone intelligenti (vero?) che ci sono delle cose che reciprocamente vi infastidicono diventa inutile avvitarsi ancora sullo stesso discorso... e volevo dunque metterla in burla, anche perchè notoriamente i cazzi miei non me li so fare. :)
Raz...ognuno ha il suo carattere, e il mio sarà anche di merda. IO del cialtrone o dello stronzo non voglio sentirmelo dare né per scherzo, né sul serio: per TE decidi tu. Ho passato il pomeriggio a scherzare, come tutti, e non mi pare che ci siano stati problemi. Comunque, tagliamo la testa al toro: se hai qualcosa da postare dimmelo...se no cambio il post con qualcosa di tuo che ho in archivio, e poi smetto di commentare. E, per favore, mi dai i dati della tua iscrizione così ti inserisco?
Mario 6 sicuro ke noi diciamo solo cose ke non possano in nessun modo essere mal interpretate? Se tu lo 6 complimenti, io, x quanto mi riguarda, non ne sono x niente sicuro tant'è ke Vittoria (allora Glamour) si era quasi offesa con me ma poi ci siamo chiariti e tutto è passato, cazzo, basta spiegarsi no?:-))
Mario ti prego di credere alla mia buona fede . E' stato solo uno scherzo . Lo stesso penso valga per Giovanna. Non voglio creare ,alle più straordinarie persone del blog dei problemi . Traspare una bella persona da quello che scrivi . Scusa ancora . Un besito e.....grazie Raz .
232 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 232 di 232Ciao Vittoria x quanto m riguarda io vado tranquillo col Mokito...un bexito a tigo. ;-DDD
Ciao Vittoria, x quanto mi riguarda io vado avanti tranquillo col Mokito :-DDD
Un bexito a tigo. :-))
Fangala! Me l'ha fatto riscrivere x poi spararmelo 2 volte! :-)))
AMINISTRATORE UNICO, ke è sta cosa? dove sono finiti i miei ultimi 3 commenti???
Va bhè provo a riscriverlo:
Ciao Vittoria, x quanto mi riguarda vado avanti tranquillo col Mokito. :-DDD
Un bexito a tigo. :-)))
Oh Cazzo, me sta pijà x culo sto blog! MAVAFFANGALA!!!!!
Allora...prima si è chiesto agli amministratori se sono ammesse le scurrilità. Occorre solo intendersi sul concetto di "scurrilità".
Dizionario:
cialtrone m
1. individuo spregevole, volgare negli atti e nelle parole, buffone, briccone, manigoldo, mascalzone, pagliaccio
2. persona pigra e trasandata senza voglia di lavorare.
Quanto ai 2 str... di Eva, mi corre l'obbligo di ricordare a Vittoria che tempo fa lei prese cappello per molto meno.
Dico tutto questo con molta pacatezza e senza quegli accenti polemici che ogni tanto mi vengono rinfacciati. SOLIDARIETA' a chi? A chi MAI è stato insultato qua dentro?
Esiste un vocabolo il cui significato dovrebbe essere tenuto a mente: MISURA. E' ciò che determina la qualità del linguaggio.
Buona serata a tutti.
Buonasera amici/che :)
mi scuso per il commento lungherrimo nonchè ripetuto nel post da me ... ero di fretta, stavo uscendo per andare al lavoro e l'ho piazzato lì ... ora ho modificato ...
Ringrazio Sergio anche qui per il regalo enorme che mi ha fatto cedendomi un suo post ... meritata la SUA HP ... chiedo scusa se nella Prima Pagina di Tiscali appare "postato da Nenet" ... io avevo scritto "postato da Sergio" ma si vede che ci sono degli automatismi che non si possono modificare. Mi scuso ancora con lui ... a voi tutti un abbraccio grande e una buona serata ...
I
Ti chiedo scusa, Maurizio, ma sono stato costretto a parcheggiare momentaneamente due tuoi commenti. Sono un po' troppo sibillini, e si prestano ad interpretazioni polemiche che non credo fossero nelle tue intenzioni.
La giornata qui è stata molto traqnquilla, e si è piacevolmente scherzato tutto il giorno. Non mi risultano incomprensioni di sorta, e il dialogo è sempre stato pacato. Ti sarò grato se vorrai precisarmi a cosa ti riferivi: i commenti NON sono stati cancellati definitivamente, e possono tranquillamente essere ripristinati.
Buona serata a te, e grazie . :-))
Aggiungo una cosa, Maurizio: il parcheggio dei commenti sorge anche dal dubbio, non soltanto mio, che non ne sia veramente tu l'autore. Hanno un'impostazione ed una intonazione che non sembrano per nulla del Maurizio che conosciamo qui. E da tempo ho il sospetto che ci sia qualche intromissione. Vedremo...a presto.
Comunque, ci penserà l'HISTAT a rivelare l'IP del o della scrivente. Ho da qualche giorno il sospetto che qualche troll si stia infiltrando usando nick e link altrui...verificheremo. Spero solo che non ci si costringa a limitare provvisoriamente l'accesso ai registrati...non è nello stile di Eva.
Mario me li mandi x favore? Io non ho visto.
Io li ho letti Raz, ma non ci ho capito granchè ....
un bacio a tutti e dormite TRANQUILLI :DDDDD
a domani :****
Comunque nessuno ha segnalato messaggi non suoi.
Bhò? Buonanet. :-DDD***
Ho letto i commenti di ieri, e la precisazione sul termine cialtroni. Anche quando Mario nel pomeriggio aveva fatto notare che non aveva gradito, GIURO che non mi ero neppure ricordata di averlo scritto io.Era scritto nell'accezione di "poca serietà",ma così, proprio per gioco...visto il siparietto che avevate messo su scherzando con Vittoria. Se un termine, una frase, si decontestualizza, allora si che la si mostra SOLO nella sua connotazione negativa. Era un momento quello, nel quale tutti si giocava a prendersi in giro, io mi sono persino data della persona moderatamente intelligente e Raz ha confermato, abbassando la mia media intellettiva ancor di più, e io ho riso...insomma l'ambito era giocoso. Cosa ben diversa se io uso certi termini durante una conversazione seria, allora si sarei inopportuna, offensiva e fuori luogo, e una parola e una frase avrebbero unicamente quel significato.Non ho intenti polemici nel rispondere, ma tanta stanchezza si!Ognuno di noi, conosce le pene e preoccupazioni per problemi grossi che vive nel privato che non lascia trapelare al resto della compagnia. Si entra per cercare di sorridere, nonostante tutto, a dispetto di tutto, ma se poi, basta una parola, UNA SOLA PAROLA a scatenare una reazione, una parola sulla quale si è rimuginato ore, tanto da sentire l'insopprimibile esigenza di riportare ciò che dice il vocabolario, per dimostrare di aver ricevuto un insulto, beh...resto veramente esterrefatta. Sono stanca, stanca, stanca...
Francamente non capisco.
Francamente me ne infischio.
ok c'è voluto un attento esame sintattico, epistemologico, calligrafico e pure delle urire per capire cheminchia era successo... e la conclusione è stata che ho perso tempo, non è successo niente di nuovo :)
ragazzi e ragazze fatevi una bella risata su, non bastano le cazz.. ehm simpatiche battute che dico io!!!!
che poi in Italiaaa dire "cialtrone" è comunque un complimento sempre!! :DDDD
P.S. se non venite tutti qui a sorridere sereni, finirò per comprare un'incensiera da caricare ad erba per farvi sballare tutto il blog. SAPPIATELO!
e infine BUONGIORNO
Non ho fatto nessuna polemica. Ho solo fatto notare la cosa. Sarà mio diritto, alla mia non più verde età, pretendere che non mi si dia del cialtrone nemmeno per scherzo, e quale che sia il contesto? Dopo una vita - ritengo, e ho le prove - passata a dimostrare di NON esserlo? E qualcuno, per favore, mi ricorda quando e dove, anche solo per scherzo, ho fatto la stessa cosa nei confronti di qualcuno?
Sono stanco anche io, col permesso di tutti. Non basta dire SCHERZAVO per giustificare qualsiasi cosa. E la MIA stanchezza non conta meno di quella altrui. Se adesso non posso nemmeno più permettermi di far notare che NON ho gradito certe affermazioni, cosa devo fare? Tacere e abbozzare sempre? In sostanza: posso dire di non gradire le affermazioni del nostro (purtroppo) presidente del consiglio, ma non quelle di un ospite? Tanto più che non mi pare proprio di aver usato toni violenti o irriguardosi...
OK, va bene così.
Caro Mario . Capisco la tua interpretazione ma io volevo dire Str...ani!!!!! La misura è radicata in me come una pianta perenne.Purtroppo. Solidale perchè mi era parso di capire che all'inizio non siete stati teneri con nessuna donzella . Tanto ti dovevo . Saluti .
Mario abbi pazienza, la mia età è ancora un po' meno verde della tua, xkè io non mi sono sentito offeso?
Xkè SONO un cialtrone? No, non credo di esserlo nemmeno io ma cmq non mi sono offeso, come non mi ha dato fastidio "i 2 St....."
Se passassimo sopra a tante cosette senza stare ad analizzare ogni singolo punto e virgola non sarebbe meglio?
Comunque, scusa . Era una frase volutamente ambigua . Ciao raz cos'è il mokito
Certo che puoi dire quello che pensi se lo pensi Mario, tu (e gli altri amministratori) più di tutti nel proprio blog. Dopo che avete ben espresso le vostre opinioni a riguardo delle cose e aver capito da persone intelligenti (vero?) che ci sono delle cose che reciprocamente vi infastidicono diventa inutile avvitarsi ancora sullo stesso discorso... e volevo dunque metterla in burla, anche perchè notoriamente i cazzi miei non me li so fare.
:)
Raz...ognuno ha il suo carattere, e il mio sarà anche di merda. IO del cialtrone o dello stronzo non voglio sentirmelo dare né per scherzo, né sul serio: per TE decidi tu. Ho passato il pomeriggio a scherzare, come tutti, e non mi pare che ci siano stati problemi.
Comunque, tagliamo la testa al toro: se hai qualcosa da postare dimmelo...se no cambio il post con qualcosa di tuo che ho in archivio, e poi smetto di commentare.
E, per favore, mi dai i dati della tua iscrizione così ti inserisco?
Cia Vittoria, il Mokito è un tipo di caffè MOLTO meno costoso della cacchetta di zibetto. :-DDD
:(((
Mario 6 sicuro ke noi diciamo solo cose ke non possano in nessun modo essere mal interpretate?
Se tu lo 6 complimenti, io, x quanto mi riguarda, non ne sono x niente sicuro tant'è ke Vittoria (allora Glamour) si era quasi offesa con me ma poi ci siamo chiariti e tutto è passato, cazzo, basta spiegarsi no?:-))
Umph!... Adesso ti m@ndo.
Bisognerebbe averne l'OPPORTUNITA' per spiegarsi, sai? E la DISPONIBILITA'.
OK, aspetto con ansia. ;-)
Bella...un po' diversa dal solito :-DDD
Provvedo subito, buona giornata.
Mannaggiamannaggia! Mi sembra ke sia Giovanna ke Vittoria L'OPPORTUNITA' l'abbiano data.
E la DISPONIBILITA' dov'è? :-DDD
Mario ti prego di credere alla mia buona fede . E' stato solo uno scherzo . Lo stesso penso valga per Giovanna. Non voglio creare ,alle più straordinarie persone del blog dei problemi . Traspare una bella persona da quello che scrivi . Scusa ancora . Un besito e.....grazie Raz .
Posta un commento