lunedì 20 luglio 2009

BEI TEMPI, QUELLI...

In questo periodo in cui le ferie sono già in atto o comunque si avvicinano, persino Mamma RAI non ci propina altro che ritagli del passato. Una tentazione in cui cadiamo anche noi...e, nel nostro passato, cosa possiamo trovare di meglio se non il periodo di maggior splendore di Eva? Il momento più fulgido, quello in cui RAZ ha potuto sbrigliare la sua inesauribile creatività con tavole delle quali giammai si perderà la memoria...il leggendario, irripetibile periodo del TORNEO DELLE BLOGGERINE!!! Un'epoca felice: c'erano ancora le mezze stagioni, c'era ancora religione, i giovani cedevano il posto in pullman ai vecchietti e alle donne incinte... E quale scelta migliore della tavola che in quel tempo felice rappresentò Titania e Giovanna, ancora oggi tra le più assidue scass...ehm, OSPITI del nostro blog? :-DDD Tuffiamoci, quindi, per un fugace istante nei nostri ricordi più belli...

235 commenti:

1 – 200 di 235   Nuovi›   Più recenti»
Mario ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRR

Un salutone a tutti!

RaxSux :-DDD

Mario ha detto...

...e buona cena e buona serata a tutti :-DDD

Mario ha detto...

A proposito di cena...mi aspetta un bel maialetto :-DDD
La MIA sarà buona di certo.
Come stiamo a surgelati, Raz? :-DDD

*si mette l'elmetto e scappa*

RAZ ha detto...

Lo sapevo, il buon Mario c'è cascato a PESCE! :-DDDDD

RAZ ha detto...

Mario, pure cannibale 6 !!! :-XDDDDD

RAZ ha detto...

Adesso il significato di: "ognuno è quello ke mangia" appare chiaro. :-XDDDDD

Titania ha detto...

Ciao Marioooooooo :)
ma come ero in forma l'estate scorsa!
Giovanna, hai visto che Mario scass.. ehm.. borbotta ma poi ci "omaggia"??!! :)
(e non mi riferisco al maialetto! sgrunt!!!!)
.. e, per la cronaca, anche in questo sondaggio ho perso la testa!!!! :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Giovanna ha detto...

:-))))) CHE MERAVIGLIA!!! Ammazza che bone...e che BEI TEMPI :-)Nonostante Tita fosse allenata dal Narratore non potè nulla contro di me :-))))))
Mario sta rosicando...ehmm...la cotenna del mitico maialetto allo spiedo :-)
Accc non ci posso credere...Mario in terra sarda omaggiato come si conviene ...è proprio vero, non c'è più religione :-)
Ehi Raz...giusto giusto per onorare quei bei tempi cambi anche il gatto :-))) Ehhh tu bendato con il cuore trafitto da tutte noi...che tempi quelli. che bei tempi :-)))))
EHHHHH Mario, tanto lo sappiamo che ci leggi e vorresti commentare ma per non fare lo sfigato fai finta di essere in FERIE :-)))

Giovanna ha detto...

Tita scioperiamo? Non entriamo più..:-))) e ci imploreranno di scass...ehm di tornareeee :-)
Vado :-(((( Sig...mi sono ustionata il pollice...DOLLLLLORE... non posso neanche più succhiarmelo come fanno i bimbi quando hanno bisogno di coccole:-)
E tu Mario non mangiarti tuttoooo che poi arriva Raz e Marcos...lascia loro qualcosa :-))))

RAZ ha detto...

Marcos è già arrivato GiòPai, sono io ke sono ancora a casa... sti ludri non mi lasceranno niente! :-DDD

Hell ha detto...

Buonasera :)
Bello rivedere questa tavola. Echi del passato... sto guardando un film sul volo dell'Apollo 11. Sono abbastanza vecchia da averla vissuta quella notte. Vi stupirà. ma per me è ancora emozionante rivedere quelle immagini in bianco e nero.
Un bacione a tutti!

Nenet ha detto...

Ciao Hell!!! che bello rivederti!!

Essì è stato un mitico Torneo, anche se un anno fà ero incasinaterrima con Mari all'Ospedale con la gastroenterite e poi tutti e due con la stomatite aftosa e la febbre a 40 :((((
Ricordo con molto più piacere il mio incontro con Tita, quello che diede GLORIA al suo lato B :DDDDDDDDD
La visita è durata non più di 4 minuti, ha preso tutto l'incarto e sono uscita :DDDD se Sando mi aspettava sotto col motore acceso mi risparmiava la camminata fino al teatro :DDDDD
tra una settimana sò quanto mi risarciscono ... speriamo bene!!!
Adesso la nanna che domattina ci si alza di nuovo presto e poi la mattina prova di regia di Cavalleria e la sera di nuovo la recita di Aida .... vado!!
ZZz zzz zzz
:******

Giovanna ha detto...

Buon Giorno! Hell che bello rivederti, tutto tace intorno a te,ti avevo chiesto nel blog come stavi ma non ho ricevuto risposta. Ma io sono ben poca cosa, l'importante è che tu recuperi!:-)
E lo so che Marcos arrivava ieri mattina Raz, ma tranquillo pecore e maialini qui non mancano...ma dimmi, da quando ti interessi di fi...siognomica? :-DDDDD
Per la miseria, nessuna pallottola è riuscita a colpire il tuo cuore! :-))) Ehhhh la fisiognomicaaaaa :-)

Titania ha detto...

Buongiorno a tutti, anche alle presenze notturne.
Bacioni per Hell, soprattutto per aver tenuto Raz a sbracciarsi per strada ihihih BRAVA! :D
Nenet, la visita al dottore gliela hai fatta tu si può dire :d
Giovanna come diavolo hai fatto ad ustionarti il pollice???

giovanna ha detto...

Però Tita che mente stò uomo qua!!!! Raz è stato un veggente...ti ha disegnata col triangolino come il costume che hai comprato..e c'è pure il rosso...acc al posto del bianco doveva esserci il nero ed era UN VEGGENTE...NOSTRADAMUS :-)
OHHHH mi sono innamorataaa!!:-) Sono andata in un ufficio ed ho parlato con un tale...alto, bello, divisa bianca...la mia passione :-DDD Si è fatto in quattro per aiutarmi a cercare un documento e mi ha dato persino del TU salutandomi...ohhhhhh si, m'innamoro :-DDDDD

giovanna ha detto...

Tita stavo friggendo le melanzane ( cosa rarissima per me, perchè non faccio mai fritti),e mi è rimasta attaccata una melanzana sul pollice appena tolta dall'olio. Avendo entrambe le mani impegnate non sono riuscita a staccarla subito...nonostante il foille applicato subito ho una bolla gigantesca! MAI PIU' MELANZANE FRITTE :-DDDD anche se sono la mia passione :-))))

RAZ ha detto...

Ciao Hell, Nenet, Giovanna, Tita (in ordine di comparizione)

Eh sì Tita, Gattavipererrima mi ha giocato lo scherzone ieri.:-DDD

Beati Mario e Marcos ke sono già in ferie, Marcos poi, fino a Settembre inoltrato... STICAZZI!.-)))

GiòPai, in realtà stavo scrivendo: W la filosofia poi mi è sembrato banale e ho cambiato con fisiognomica ke non tutti sanno cos'è. :-XD

giovanna ha detto...

Mhiii che ignorantiii. Io ho un trattato sulla fisiognomica sul comodino! ;-DDDDD

Titania ha detto...

Ciao NostRAZdamus...
ahhhh Giovanna in love... nelle vere case sicule aleggia sempre un certo aroma di melanzana tipo dalle 11 del mattino in poi :DDDD

RAZ ha detto...

Ma GiòPai era l'Ufficiale Gentiluomo, non ti ha presa in braccio e portata via? Magari x riportarti indietro subito dopo? :-XDDD

giovanna ha detto...

La fisiognomica è una disciplina pseudoscientifica che pretende di dedurre i caratteri psicologici e morali di una persona dal suo aspetto fisico, soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto. ( da Wikipedia)
Vedi raz??? quando dopo aver visto la tua foto ho detto che avevi una faccia da culo era PURA E SEMPLICE fisiognomica...ossia pseudoscenza :-))

Tita...mmmm che buone...quando vado da zia a Sassari me le fa sempre...mi accoglie già sulla soglia il loro profumo insieme al sorriso di zia che sa di farmi cosa gradita!

giovanna ha detto...

Raz... è fidanzato con una bella mora...:-((((( Ma...qualcosa mi dice che gli son piaciuta...ha perso con me 40 minuti del suo prezioso tempo...eheheheh poi mi ha detto che ero molto preparata, in genere si scontra con trogloditi:-) Penso che smarrirò un altro documento che gli chiederò di aiutarmi a ritrovare :-))))

Titania ha detto...

..comunque se si è fatto in 4 io ne prenoto uno... almeno :D

Giòpai ha detto...

Ahhahhah Tita ma seremmo sceme io e te? Ho quasi paura a chiederti quale delle quattro parti vuoi! :-)

RAZ ha detto...

Nascondila sotto la scrivania la pratica e mettiti seduta al tuo posto, vedi ke oltre a farsi in 4 diventa ottomano. :-DDD

giovanna ha detto...

Sig...come si ride per non piangere. Ho appena ricevuto una chiamata di una che cercava un dipendente della ditta... Ufficio legale...ormai le finanziarie dopo ripetuti quanto vani tentativi affidano tutto agli avvocati...che crisi paurosa! :-(( Ma Berlusconi dice che è tutto passato...ALLEGRIAAA!:-(((((

Titania ha detto...

io veramente contavo sulla clonazione.. ne voglio uno intero.. non saprei a cosa rinuciare se no! :D
sull'interrogativo che ti ponevi, per quel che riguarda me direi di sì! :DDD

Anonimo ha detto...

Naaa gli uomini troppo belli mi imbarazzano...devi esser alla loro altezza altrimenti lo trovo faticoso da reggere un confronto:-))) L'altra era al concerto di Ferro c'erano certe belle coppie...mamma mia...Non era razza sarda :-)))Alcune erano al seguito dell'organizzazione...caspita...quanto erano belle certe donne...alte, magre dai lineamenti aristocratici...ma quanto erano altere:-) Ehhhh se lo potevano permettere!

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Dame e Cavalieri!!!

giovanna ha detto...

L'anomina sono io...Mi è partito prima... Ok siamo entrambe sceme, meglio non quantificare:-))
Raz....ci vuoi bene lo stesso anche se siamo così imperfette???? :-DDD

RAZ ha detto...

Lascia xdere gli avvocati GiòPai (non dovrei dirlo io ke c'ho una figlia quasi avvocato ed un amico, un certo Mario, non so se vi dice qualcosa..)
Pensa ke neanche un mese fa, nel mio condominio al mare, hanno fatto uno sfratto all'inquilino del 3° piano, hanno mandato un praticante con un fabbro x aprire l'appartamento dello sfrattato e cambiare la serratura, morale della favola hanno sbagliato il piano e hanno sfrattato me, al 4° piano.:-DDD

giovanna ha detto...

Narratoreeeee !Ma Ciaoooo :-)) dai su...che siamo pochini pochini :-) Oggi si parla di cose serie...di fisiognomica e di quanto sono belli gli uomini ( alcuni) in divisa :-)))

RAZ ha detto...

Certo vi ke vi voglio bene, + siete sceme e + vi voglio bene...voi 2 poi...VI AMO! :-XDDD

Ciao Narry.:-)))

Giòpai ha detto...

ahhaah Raz...ma davveroooo? hanno sfrattato te...ma quante te ne capitano ? :-DDDDD
Ahhh Mario è un tuo AMICO????? :-))) e te lo potevi scegliere meno suscettibile e più nostalgico dei NOSTRI BEI TEMPI :-dddd

giovanna ha detto...

GRAZIE RAZ.. noi ce la stiamo mettendo tutta per nascondere la nostra intelligenza...e direi che ci riusciamo anche piuttosto bene :-)) Ehhh se sparassimo noi, quel cuore rosso lo centreremmo di sicuro! :-)))

Titania ha detto...

Buongiorno Narratore :)
Raz riesci a far danni pure in absentia!! :D
Hanno fascino le divise, ma per me sono come il DDT!!!

Il Narratore ha detto...

Ricordo un certo Lombroso che mi vaga ancora nella mente nelle notti di Luna piena! :-)
Giovanna! Cercherò di fare un buon lavoro anche su di te, con lo scarso materiale che ho a disposizione!!! :-)))

RAZ ha detto...

Non è finita GiòPai, l'avvocato ke seguiva la pratica x il rimborso dei danni è morto dopo pochi giorni x un incidente in moto (e non x i cristoni ke gli ho mandato io) mi hanno dato il nominativo di un altro avvocato cui era passata la pratica, ho telefonato stamattina e mi hanno detto ke non fa + parte dello Studio.

Voglio un biglietto di sola andata x Lourdes, mi faccio qualche vasca nella piscina, a farfalla, a delfino, a cefalo, a pecora... :-(((

Il Narratore ha detto...

Ciao, Ti....grotta!!! :-)
Se può consolarti io faccio danno "solo in presentia".....e per di più...."approfondita"!!!!!!

giovanna ha detto...

Mamma mia...non è che portiamo sfiga noi? :-)) Il mio amico è rientrato da lourdes la scorsa settimana...sono morti due dei malati :-((( Non andare neanche lì...che già lo sai che la sfortuna ci vede benissimo!! :-)
Narratore che materiale ti manca? :-)
Tita DDT sono come i documenti di trasporto??? Azzz li prendi, li trasporti e poi li scarichi?

Il Narratore ha detto...

Raz! Ma hai provato con una denuncia alla Procura della Repubblica?

Titania ha detto...

Noi, Giovanna??? e che abbiamo fatto noi??? :DDDD
Casomai LUI, secondo me Mario si dimette da amico di Raz appena scopre che è un Legal-Killer!!!! :DDDD

RAZ ha detto...

Non dirlo a Hell Tita, ke fa il filo anche ai tramvieri xkè portano la divisa. :-XDDD

Azz, non vado neanche a Lourdes allora, x me è vero ke ste cose portano sfiga, ho un'amica ke era appena tornata da un certa Madonna di... bhò un nome slavo ke non mi ricordo, una settimana dopo non gli è mica morto il fidanzato?

Il Narratore ha detto...

Mi dispiace di essere costretto a questa apparizione tanto fugace.
Ciao, Raz!
Ed a voi un bacio, Madonne!!!! :-)
E buon appetito a tutti.

Titania ha detto...

Non è una cattiva idea cara Giovanna questa del DDT :)

RAZ ha detto...

Ehhhh addirittura! La Procura della Repubblica. :-)))

RAZ ha detto...

Ciao Narry, buon appetito. :-)))

Titania ha detto...

Ciao Narratore, buon pranzo.
Madonna che fame dico io!!!
Fatemi sbranare qualcosaaaaaaaaaaaa

giovanna ha detto...

Gasp...andiamo alle alte sfere qui...financo La procura ;-)) Ciao Narry, anche fugace va bene :-))
Era la Madonna di magiugorie forse? Sig... Behhh potrebbe essere un'idea se uno si vuol liberare del fidanzato allora :-)
Tita...ho pronto un bollettario...provvederò ad inviartelo :-DDDDD

giovanna ha detto...

Dai..andiamo a mangiare...o forse no, ho un invito per stasera...mi voglio mantenere leggera :-))))

Titania ha detto...

Allora mangio io la tua parte :)))

mia madre vuol andare da Padre Pio.. ma dico? ti pare che possa darti retta a te, benedetta donna??!! cercati un Santo meno di moda. Chessò.. San Trippau!!!! :)

(questa la capiscono solo i locali mi sa)

RAZ ha detto...

Sìsì... quella Madonna lì :-)))

RAZ ha detto...

Non c'è Trippau x Gattau...sìsì ce l'ho presente. :-D

Titania ha detto...

e nono c'è un altro significato :))

Giovanna ha detto...

Uhmmm Trippau...( a parte che sembra sardo)potrebbe significare chessòòòòò qualcosa che ha a che vedere con le ferite...gli accoltellamenti...i regolamenti di conto insomma??? :-)))
Gasp... Tita hai sentito il Tg5? Hanno arrestato il sindaco di Lampedusa! Gasp...immagino non andrai più in ferie in tal loco :-DDD Ma quando mai!!!!

RAZ ha detto...

Accoltellamenti?...Sarà Strippau...:-D

Giovanna ha detto...

:-))) in Effetti quando ti si squarcia un indumento in sardo si dice proprio così...se uno toglie le viscere ( la trippa) con una coltellata è strippau per l'appunto! :-)
Ma se Tita fose così carina da dirci cosa vuol dire magari ci risparmiamo delle fesserie :-)))
Ahhhh ma non sentite che pace c'è in queste stanze da qaundo è partito Marioooooo???? :-DDDDDDD

Hell ha detto...

Buon pomeriggio, Signore e Signori.
Un abbracio grande a Nenet, Giovanna e Tita :)
Giò ho visto che mi hai lasciato un messaggio, volevo scriverti ma ultimamente il tempo è tirannissimo, sob :((((
Comunque tra una pastiglia e l'altra me la cavo... o meglio "io speriamo che me la cavo"!!!! :DDDDD
Raz, a me la divisa piace, ma sai bene che ho una passione per i bersaglieri :))))
Bax, Artisterrimo... se ce la faccio torno in serata :)))

RAZ ha detto...

é vero...faceva 2 (OO) così! :-XDDDDD

RAZ ha detto...

Ciao Hell io sono vestito da "bersaglio" fa lo stesso? :-D

Titania ha detto...

e perchè risprmiare??? :))))
infatti ci vado comunque Giò.. al massimo porto delle arance e una lima con me :DD

va bene ve lo dico... è un gioco di parole.. dovrebbe essere "s'antrippau" ... ovvero "si fissò"!!!!

Ciao Hell :********
e che ci vuole? ogni tuo desiderio...mi faccio dare la divisa da bersagliere di papà e gliela infiliamo a qualcuno!!! :DDDD

Giovanna ha detto...

Ehiiii ma c'eravate in tanti e non lo sapevo??? Sto lavorando (SEEEEE) al pc.
Che bello Hell, l'importante che tia meglio! Io adoro la divisa di marina...
Il tuo papà era bersagliere Tita? che bello vederli correre...prima capitava di più....

Giovanna ha detto...

Solo due OO così???? Raz, ma anche quattro e cinque e sei...Ohhhh che silenzio...sembra di essere tornati ai bei tempi :-))))))

Titania ha detto...

era bersagliere 40 anni e chili fa. poi ha smesso di correre! ahahhahaha
però la divisa vintage fa sempre la sua figura :)

Giovanna ha detto...

Accc quanto ci s'antrippau Mario era un casino...:-DDD E iniziava con la solfa VOI NON SAPETE CHI SONO IOOOOO, IO HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE...IO NON VI PERMETTO...ORA ME NE VADO E NON TORNO PIU' ( e poi non manteneva la promessa)....ETC ETC era stressante per la miseria :-DDDDD

Giovanna ha detto...

Tita e il capello con le piume?

Titania ha detto...

e con tutti i pavoni che ci sono in giro vuoi che non troviamo come rinfrescarlo???? :))))

Giovanna ha detto...

Mahhhhh come diavolo ha fatto a crescere una pazza come te? SENZA REGOLE NE'DISCIPLINA? Una che non è nè carne nè pesce? :-DDDD

Giovanna ha detto...

....E poi nessuno che ci dice a quante visite siamo...che il contatore scorre, che questo è un blog under ground...che stiamo andando fuori tema....e per la miseria ha persino ragione....che c'entra la fisiognomica con il post eh???? che c'entra dico io??? E il capello di tuo padre che c'entra???? E lo sfratto??? INDISCIPLINATIIIII :-dddd

Titania ha detto...

under ground letteralmente :DDDDDD
però la fisiognomica c'entra sempre nei post di RAZ :DDD

..senza manco conoscere sto blog i miei se lo chiedono da una vita com'hanno fatto! :DDD

RAZ ha detto...

Mario, sta tranquillo, GiòPai comincia a sentire la tua mancanza, sta parlando troppo di te. :-DDD

Io invece u carrista fici, u campu de Capo Teulada me toccò, ce se potevano cociri l'ova supra lu carroarmato ve pozzine.... pertii je tornai con un arereo ke manco a Paperopoli tenevano cchiù! :-DDD

RAZ ha detto...

...e cmq l'alta uniforme nostra era molto + bella di quella dei bersaglieri. :-PPPPPPPPPP

Titania ha detto...

uhm.. uhm.. uhm...

Nenet ha detto...

Contro la sfiga??? andatevi a rileggervi il post da Ila allora ... ste cose noi mica le famo a vanvera!!!
Provare per credere ... era il venerdì 17 scorso ... ore 12.30 CALDO ... audizione per la parte del "SOgno" ... vado ... eravamo un casino di colleghe, faccio la mia audizione e me ne torno a casa, abbastanza soddisfatta della mia performance (comincio ad essere VISSUTELLA, poi con 2 gravidanze etcc non sono più come una volta :((( ).
Durante il pomeriggio sento dei rumori nel bagno piccolo. La porta chiusa ... apro e non vi dico cosa vedo e soprattutto SENTO. Vi risparmio i particolari ma ce n'era tanta e sparsa dappertutto: pareti, lavatrice, pavimento ... lo e l'"artista" era lei la MAri, che, tutta "colorata" anche lei mi rideva con un pennello in mano: lo scopino!!!! La mia reazione? non ho neppure avuto la forza di reagire e con santa pazienza mi sono messa a pulire tutto, imprecando in RUSSO!!! Ho pensato che CACCHIO, con tutta questa MERDA non potevo essere così sfigata!!!! Beh la sera prima della recita di Aida mi hanno detto che avevo vinto l'audizione!! :DDDDDDDDDDD

Nenet ha detto...

Uomini in divisa? li adoroooooo seguivo tutte le puntate di Carabinieri quando c'era quel gran pezzo di figo di Lorenzo Crespi e anche Ettore Bassi non era male :DDD

Nenet ha detto...

mink Raz, ti sto immaginando in divisa sul carroarmato che te fai du ova alla coque :DDDDD

Titania ha detto...

Ciao Nenet...
tua figlia ha dato la sua versione di portafortuna :DDDD

giovanna ha detto...

Guarda nenet..di cacca ne abbiamo sin sopra il collo...ma ora stampo la tua e la calpesto! NON AVEVO DETTO CHE LA CAMBIAVO IO STA VITAAAA? Non ci sto riuscendo ma ora provo...ufffff :-))))

giovanna ha detto...

Io mi ero innamorato di un ufficiale di Marina...stranamente basso :-) si chiamava Adamo...All'epoca ero complessata di brutto e avevo l'abitudine di nascondermi in robe informi...e nelle pagine del mio diario mi struggevo per lui. CHE RIDERE quando le rileggo ora...ma che sofferenza ai quei tempi!!!!

RAZ ha detto...

Bhè qui sei su Eva, la moglie di Adamo il nano + o - siamo sempre lì...:-DDD

RAZ ha detto...

Omo basso tutto casso ciò.:-XD

giovanna ha detto...

Giàààà :-))) ha la foglia di fico in luogo della divisa, ma potrebbe andar bene :-)

giovanna ha detto...

GULP...no...quando è troppo è troppo...e che azzz nè troppo nè troppo poco...:-)))

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Madonne e Messeri!!
Persino io ho subito il fascino della divisa! La mia!!! :-)))))
Sai che cosa pensavo, Giovanna? Che è stata una vera fortuna per me che il mio Diario sia partito con "il piede" giusto!!!!
Sarà che era, ed è, un "piede di porco"? :-))))))))

giovanna ha detto...

La tua???? che divisa hai??? :-) e certo...mica potevi partire con uno "stinco di santo" :-)))

Nenet per Narry ha detto...

Narry guarda che Ila aspetta una tua foto in divisa ... da inserire sul suo prossimo fotoalbum di FIGHI!!! Naturalmente TU in COPERTINA!!! Và DRITTO DRITTO di DIRITTO in HP!!! Bacio soave Nà :**

g ha detto...

Anche una parola innocua come dritto, quando si parla del Narratore assume perversi ed oscuri significati reconditi! :-)))

Iovanna , la g l'ho già scritta ha detto...

G sono io...IL PC è PIù VELOCE DI ME :-)

Il Narratore ha detto...

Beh! Che divisa avevo!!! "Qualche" anno fa"!
S.Tenente truppe aviotrasportate.
Milady! E come faccio a restare "rigorosamente anonimo" se mi sbatti "il mostro" in prima pagina?? :-))

giovanna ha detto...

Ohhhhh cavolo...mi sarei innamorata di te...già...con te...tre metri sopra il cielo :-))))
Quanti anni fa????? :-DDDD

Il Narratore ha detto...

Sai? Più ci penso e più "dritto" non mi pare innocua nè come parola...nè tantomeno come concetto! :-))
Mi sto chiedendo a quanti G sto andando!! :-)))

Il Narratore ha detto...

Anche "qualcosina" di più di tre metri, Giovanna!! :-))
A lanciarsi da tre metri ci si fa male anche con il paracadute! :-)))

Nenet per Narry ha detto...

Narry ... si potrebbe reaggiungere un compromesso ... ti ELABORO e ti metto il viso di chi vuoi tu ... che sà ... Lorenzo Crespi, Kabir Bedi, Ettore Bassi ... oppure, ancor meglio ti APPLICO un filtro nebbia ... della serie TE VEDO E NUN TE VEDO!!!! ;))))))

Quindi Areonautica ... il mio CORPO preferito :DDDDDDDDDDDD

Nenet x Giò ha detto...

Giò, quando hai provato con la foto Ila vuole sapere se ha funzionato :DDDDDDD

Titania ha detto...

anche perchè a tre metri ormai ci sta un casino di gente!!!! :))

Giovanna, moltisssssssimi anni fa... Il Narratore, io lo chiamo Il Novantenne! se fai due conti...
:)))))

RAZ ha detto...

Famo a ki le spara + grosse? Io avevo la divisa da Ufficiale Ussaro e ho partecipato alla carica dei 600 di Balaklava. :-DDD

Il Narratore ha detto...

Prima di rispondere SERIAMENTE a tutte le mie "numerosissime" fan mi corre l'obbligo di precisare che le truppe aviotrasportate sono un GLORIOSO CORPO DI FANTERIA D'ASSALTO!!!!

Maurizio ha detto...

Raz, eri tu a Balaklava? Ecco perchè finì nel modo in cui tutti sappiamo. Però non potevi essere un Ussaro. A Balaklava erano Lancieri, non Ussari. Uhm...! Qui vi è un dubbio: ricordi bene? Eri a Balaklava?

Nenet per Narry ha detto...

mizzz touchè, Narry!!! :DDDDDD
non sono una grande esperta di CORPI ma FANTERIA D'ASSALTO mi SUONA BENE :DDDDDDDDDDDDDDD

Titania ha detto...

L'Ussaro stava sul tetto.. con la gatta che scotta.. non fate tutta sta confusione! :DD
Ciao Maurizio :)

Nenet ha detto...

BONI che anch'io nel mio PICCOLO al Semen Kotko ho indossato la divisa ... :DDDDDDDDD

Nenet ha detto...

ehi Mauri!!! si parlava di divise ... :DDDDD

Il Narratore ha detto...

Ehi, tigrotta!!!!!
D'ora in poi ti chiamerò Zanna Avvelenata!!!!!!!! :-)
Ti consiglierei di andarti a leggere CON ESTREMA ATTENZIONE il mio post "soft" (ma nemmeno tanto!) di ieri sulle FEMMINE FRUSTRATE!!!! :-)))
Sono certo che ti farà molto, ma molto bene!!!!! :-))))))))))

Il Narratore ha detto...

Ehi, Raz!
Ma allora VOI avevate armamenti d'avanguardia!!!!!
Noi si andava all'assalto con la clava, e venivamo "aviotrasportati" sui colli lunghi dei dinosauri!! :-)

Maurizio ha detto...

Ciao Titania. L'Ussaro sul tetto con la gatta che scotta; anzi no, con il tetto che scotta! Che confusione! Qui non ci si capisce niente! Very terrible!

RAZ ha detto...

Infatti sono morti tutti, io solo mi sono salvato, appunto xkè non c'entravo un cazzo... ero Ussaro ekkè me ne fregava a me!? :-XD

Il Narratore ha detto...

Milady, io credo fermamente che la tua divisa ideale sia la tua pelle color della Luna! :-)

Maurizio Drogo ha detto...

Signora Nenet, qui si parla di divise. Ha ben Ella ragione! Il fascino della divisa, quelle di un tempo intendo dire, è insuperabile. Mi permette? Le bacio la mano!
Colonnello Maurizio Drogo, dal Fortino del Deserto dei Tartari.

RAZ ha detto...

Infatti l'ufficiale di GiòPai era talmente diviso ke ne sono venute fuori ben 4 parti distinte e separate:-DDD

Sir Bernard Montgomery ha detto...

Propongo il deferimento di Raz alla Corte Marziale!

Titania ha detto...

eh beh Narratore sò tigre sul tetto che scotta vuoi che non azzanni??? :)))) ma l'ho già letto... e so che quella non è la mia categoria...
devo andare adesso a prestooooooooo

Il Narratore ha detto...

Raz, preferisco aspettare che "sezionino" Giovanna!
Me ne manca giusto "un pezzo", anzi "due". Anzi "tre"! :-)))

Il Narratore ha detto...

Lo pensavo anche io CHE NON FOSSE LA TUA CATEGORIA, tigrotta!
Ma DOPO che mi hai dato del Novantenne ti consiglio di rileggerlo attentamente quel post "soft"!!!! :-)))
Ciaoooooooooooooo.........

Il Generale Loden ha detto...

Raz è un Eroe, non si tokk!!!

Il Narratore ha detto...

Milady, nella foga del mio lavoro e della valanga di commenti che incalzava me ne sono perso uno tuo che ho appena "ritrovato".
Ti manderò quella foto, appena sarò riuscito a ripescarla nella mia "cassetta militare" in soffitta!!
Ma niente "fotomontaggi", per carità!!!
Io "li odio", proprio come Berlusconi!:-)))))))))

Nenet ha detto...

Ben Narry attendo la foto!!!
Mi tretterrei volentieri oltre in vostra compagnia Miei Signori ma m'è d'uopo andar!!!
L'Aida attende e con l'epidemia che ha colpito la "categoria" una VOX in più FA' LA DIFFERENZA!!!!
Vi abbraccio a stanotte!!! :DDDDDD

Maurizio ha detto...

Nenet, in bocca al lupo! Facci sapere come è andata!

Titania ha detto...

Buongiorno.. almeno a voi... a me oggi girano le OO vorticosamente!!!!!!!!! ufffffff

Syrin ha detto...

Buongiorno a tutti!!
L'opera ieri 'na schifezz ... in alcuni punti era un canone!!!! mancano Bassi ... c'è qualcuno tra voi che conosce l'Aida e che ci viene a dare una mano?? :DDDDDD

Vi lascio per andare al lavoro ... regia di Cavalleria!!! non prima di avervi offerto un caffè davvero delizioso da Syrin ;))
a dopooooooo!!!

Gio affranta ha detto...

Azzz Tita hai ragione....ma come diavolo è potuto succedere??????? O mio Dio noooooo. Ma il post è una schifezza...e c'è pure la foto anche se non divrei essere riconoscibile!!
AZZZZZZ questo è l'esempio PLATEALE E LAMPANTE DI COME IN HP FINISCE ANCHE CHI NON HA NULLA DA DIRE. Mi vergogno da morire...mi sa che mi levo...oscuro il post!!!

Titania ha detto...

ma scherzi??? no dico, siamo matti?? non puoi mica privare il tuo pubblico del mio fantastico commento! :DDDD

giovanna ha detto...

No davvero Tita.... accidenti sono in croce...è una cazzata gigantesca...quanto diavolo resta lì?????

giovanna ha detto...

Raz hai una mail...dammi una risposta...Entro mezzogiorno voglio toglierlo da li...ma il fatto è che poi resterà li comunque anche se non vi si potrà più accedere...o sto sbagliando???

Titania ha detto...

maddai, non fare così... in genere solo un giorno comunque...

giovanna ha detto...

Ma con tutta la gente che ci vuol finire vanno a beccare meeeee???? Ne avrò scritto di post che mi piacevano molto e non mi hanno considerata e oggi???Avevo anche scritto un post su questo che si è rivelato profetico! dannazione!

Titania ha detto...

Hanno le spie su blogspot... lo hanno fatto perchè così oggi sostituisci Mario e ci dici quanto gira il tuo contatore!!! :)))
Dai Giò sorridi!!! :)

Giovannanostradamus ha detto...

Tita...segui l'url...LEGGI IL POST mi sono appena riletta il mio blog sul tema dell'home page...accc

Titania ha detto...

sì me lo ricordo quel post.. l'ho riletto pochi giorni fa..
in realtà è divertente perchè spesso i pochi comemnti che arrivano da sconosciuti in questi casi sono esilaranti.. in un senso o nell'altro.

RAZ ha detto...

Ke succede? Non vi posso mollare un attimo ke fate subito casino! :-D
GiòPai ti sconvolvola il fatto ke 6 finita in HP?
Direi ke hai dimostrato quello ke hai sempre sostenuto no? Ossia in HP Tiscali ci finiscono kanen und porken. :-DDD

Titania ha detto...

Raz ti ho mandato un regalo per il pranzo su EFFEBI! ne offriamo un po' anche a Giovanna che ama le melanzane e così le passa il broncio! :)

giovanna ha detto...

Ecco ti ci metti anche tu Raz ....e ho un casino anche in ufficio, porca miseria....

RAZ ha detto...

GiòPai se vuoi vengo lì e ti aiuto, mi faccio in 4 x trovarti le pratiche:-D

Grazie Tita, mo vado a vedere, saranno mica melanzane surgelate nè? :-DDD

giovanna ha detto...

Non perdo le pratiche io...ho solo il problemino piccolo piccolo che devo far rigar dritto dei cretini senza spina dorsale...

Titania ha detto...

..leggendo i commenti di oggi, dal momento che manca quello con cui ti avvisavo della tua hp che è arrivato dopo ed è nel tuo blog... tra il mio primo e il tuo sembra che lamentassi IO un giramento di palle per via del tuo post ahahahaha minchiacheridere...
:)

RAZ ha detto...

Tita, T ho risposto con il piripicchio. :-)))
Col piripicchio ke ti ho risposto! :-DDD

Titania ha detto...

:DDDDDDD
buongustaio!

giovanna ha detto...

e si Tita.... mi sto scompisciando....Uffff ora mi oscuro :-(

Titania ha detto...

lassà stà Giovanna.. vieni a mangiare la parmigiana di melanzane con me e Raz.. io mi avvio... buon appetito :)

Giovanna ha detto...

Ahhhh prima di partire...ho un impegno fra un'ora...volevo dire a Nenet...che se questo è il risultato di aver calpestato la cacca del suo blog...PRENDO IL FOGLIO E LO BUTTO NEL CESSO dove dovrebbe stare ;-)
Un altro effetto che ha avuto la "calpestata" te lo scrivo in privato...e ti farai proprio una bella risata...ci scommetto quel che ho! :-)))e un'altro è che stamattina ho messo in lavatrice tutta la roba di babbo...mi sono attardata a leggere il quotidiano quando, mio fratello arrivando, richiamava la mia attenzione...Metà casa allagata tappeti compresi...la lavatrice...
:-((( Una fatica che puoi solo immaginare! E siamo sono alle h 14.00 GRAZIE CACCA...che fortunaaaa:-)
Un saluto sconfortato a tutti !

Nenet ha detto...

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDddd
mi sono rigirata sulla sedia con un tonfo :DDDDD
Vedi? anche la fortuna dipende dai punti di vista ... c'è chi pensa che finire blog del giorno in HP tiscali è una granderrima fortuna e fà di tutto ... ed invece a te è bastato calpestare un foglio di merda finta pergiunta!! :DDDDDD ... se la pestavi sul serio vincevi la lotteria :DDDDDDDD IL RESTO, in confronto è un'INEZIA!!!!
Poi ripasso a leggere il post!!!

Nerry ... a proposito della mi apelle di luna ... c'hai preso proprio!!!! Mai BIANCA come quest'anno!!!! E' vero che le mie origini nordiche mi conferiscono un aspetto alla Heidi (con tannto di rossetti sulle guance) ma a luglio inoltrato in genere ero un pò colorata ... quest'anno mi faccio senso e se è vero che "il sole bacia i belli" mi deprimo ancor di più!!!!
Posso sempre dire però, come molte star della tv/cinema:
"Io DETESTO l'abbronzatura ... rovina la pelle ..."
A Roma si dice "ariconsolete coll'ajetto!!!!"

Vò ZZZZ zzz zz z z z z

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Dame e Cavalieri!
Vi porgo i miei omaggi anche se temo che non ci sia nessuno! :-)
Ahhhhhhhh, Milady!
"M'infastidisce" pensare che il Sole possa baciarti. :-))
E poi sei TU "IL COLORE" per antonomasia. Il colore della vita!!!

SONDAGGIO:
Preferite che continuino a chiamarmi:
1. Narry, come fanno di solito
2. Il Narratore, come mi piace
3. Nerry, come mi ha ribattezzato
Milady?

Mario ha detto...

Buonasera a tutti.

Avrei molte cose da dire e da rispondere, ma, a causa della mia lontananza, sono costretto a sintetizzare al massimo il mio pensiero:

GIOVANNA: F A N G A L A a te e a sorete. :-DDD

RAZ: RaxSux Chitammux :-DDD

TITANIA: PRRRRRRRRRRRRRRRRR


:-DDDD

Mario ha detto...

Domani cambio il post. Se nel frattempo superate i 200 commenti, ricordatevi che la finestra pop-up deve essere sempre aggiornata cliccando sui più recenti.
Ce la potete fare, coraggio...ce l'ha fatta persino una zuccona gallurese che conosco io :-DDD
Ha prima dovuto scrivere una dozzina di commenti, e si è lambiccata il cervello per mezza giornata prima di capire perché non comparivano, ma alla fine se n'è accorta...:-DDDD

Giovanna ha detto...

OHHHHHHH a chi ti riferisciiiii A MARIOOOOOOOO..... se non ti comporti bene ti mandiamo l'appuntato...come diavolo si chiamava l'appuntato sardoooo??? :-)))
Nenet...che dire....meglio riderci sopra :-)))
A me, invece questo è l'unico periodo dell'anno che mi dicono: "MA COME SEI BIANCAAAA!":-ddd intendendo dire che non sono abbronzata naturalmete :-))
Narratore, narry, nerry...io preferirei chiamarti con un nome vero. Qui mi sa che sono l'unica che si firma col suo nome vero :-))

Oggi ho fatto un'esperienza, ma un'esperienza...ma un'esperienza...che prima o poi, volenti o nolenti vi racconterò...
Ora vado a mangiare :-)))

Giovanna ha detto...

Ahhhh non ho sorelle...mario...tu però salutami a fratete :-)))
Non ho capito il tuo pensiero così sintetizzato...me lo rispieghi???? :-DDDDD

Nenet ha detto...

"Il nome che cercate io sola so!
...
Io so il suo nome…
M'è suprema delizia tenerlo segreto
e possederlo io sola!"

che cos'è che cos'è ??????
:DDDDDDDDD

RAZ ha detto...

Ciao a tutti, ieri sera grande rimpatriata con vecchi amici di scorribanda, praticamente ho fatto l'alba e oggi sono un po' sul rinco... "Il ritorno di Rinco" :-)))

Mario vedo ke la Sardegna non contribuisce a renderti meno antipatico del solito. :-DDDDD

Narry, io continuerei a chiamarti: Narry ma se proprio non ti piace posso fare uno sforzo e chiamarti: Tore vedi tu...:-)))))

Sally ha detto...

Suvvia Nenet mica penserai di essere la sola a sapere il nome di Narry, Nerry o Narratore.
Lo sappiamo tutte. E possederlo tu sola, che presuntuosa.
Salutatemi Trap.
Farò compagnia a Giovanna. Sono la vostra nuova scassapalle.
Ci divertiremo.
** Sally **

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Dame e Cavalieri!
Milady! Ho comprato "solo per te" un nuovo cappello che meglio s'intonasse ai tuoi occhi. Un cappello dalle piume di "cristallo"! :-)
Ciao Raz!
Credo che Narry vada benissimo, ché di Tore in giro ne abbiamo già troppi, persino al Café de Paris di Via Veneto!! :-))

RAZ ha detto...

Buona la prima allora....ma anche le altre mica scherzano...:-)))))

Nenet ha detto...

Benvenuta Sally!!! wowww che esordio!!!

tut tut!!!
allora m'è d'uopo dire che sono l'unica che non lo sò!!! :DD la mia era una citazione ed un quesito ... che cos'è che cos'è ??? :DDDD
tutto su RIEDUCATIONAL CHANNELLLL :DDDD

L'opera ieri abbastanza bene a parte il gran caldo ... neppure l'aria condizionata faceva il suo dovere ahimè!

Narry, potrei chiamarti "Narrì" alla francese, con la "R" moscia .... :DDDDD

vado che oggi mi tocca un pò di "dai la cera togli la cera" con molto rilento vista la temperatura ... oggi farò come il bradipo ....
:DDDDD

Milady :))) ha detto...

Quale onore .... :))))

Ilari ha detto...

Tiziano Ferro di nuovo da Ilari!!!! grazie a EmiLiano Er Trigoriano!!! :DDD
A Giovà ... facce sapè se questa l'ha cantata!! :DDDD

Hola Sally!!!

Sally ha detto...

E' vero di Tore in giro ce ne sono già troppi. Tranne te, caro Narry.
Nenet mi stai molto simpatica era solo un modo per smuovere le acque. Il Narry non mi ha degnato di una parola, segno del destino. O segno inequivocabile.
Raz però un benvenuto me lo potevi pure dare. Che si fa cosi' con le nuove arrivate?
Io direi Raz che potresti indire un concorso. Come "Indovina l'Autore". Potresti fare indovina il nome di Narry. Sarebbe carino.
Salutatemi Trap.

RAZ ha detto...

Sally salutami Charlie Brown. :-D

Il Narratore ha detto...

Qualsiasi "cristallo" ti è "dovuto", Milady!
Narrì mi piace. Fa tanto chic! :-))
Un "pò meno" gradisco le "cose mosce"! :-)))))))))))))))))

Sally ha detto...

Raz, Charlie Brown? :))
Oh, Narry non gradisce le cose mosce. E fa benissimo. Ma nemmeno noi. Gradiamo le cose mosce.
Le cose si ammosciano con il passare del tempo. Vai tu a sapere che "tempo" ha Narry.
Toh, arriva Charlie. Ma Raz lo hai chiamato tu? :D

Nenet ha detto...

Sally ... mi sembra che ci conosciamo .... oppure era un'altra vita??? :DDDDDD

Narry, se ti chiamerò Narrì sappi che lo farò senza aver MOSCIO nulla!!! :DDDD

Il Narratore ha detto...

Sono sempre stato assolutamente certo che non sono soltanto "i toni" della tua voce ad essere "alti" e melodiosi, Milady!
Per chi ama le "forme solide" come le amo io sanno esserlo anche "le curve"! :-)

Isy ha detto...

Per verifica :)
Mario indirizzo ip Isy è questo :)
Sally simpatica...

Isy ha detto...

.. però imiti bene ..brava!
Ma ricordati Isy è una sola e non ripete mai.

Isy ha detto...

Scusate come sempre sono imperdonabile...
Buona giornata e buon proseguimento a tutto il palaRaz :)

Titania ha detto...

Buongiorno bloggerssss :)
Razzzz, ho visto casa tua al TG2!!! :))
No, non nella cronaca giudiziaria (ancora)... ma nella rubrica sui viaggi! :DDDD

RAZ ha detto...

Tita sarà xkè non ho dormito un cazzo stanotte e sono + appannato del solito ma non T ho capito. :-D

Nenet ha detto...

uèèè buona digestione!!!!
Razz anch'io ho visto casa tua al TG ... era il BUNKER di Gheddafi :DDD

Ciao Tita :****

Isy ... stamattina mentre andavo a festeggiare Annuzza e Anto (compliblog) ti ho pensato ... ancora niente ferie come noi? :(((

un saluto anche a Vittoria dalla fulva chioma!!! :***

Hell, Mariocheselagode, Giò, Mauri, Marcoscheselagodepurelui, Narrì, Sallynewentry e chiunque altro abbia qui involontariamente non citato buon proseguimento di giornata ... prove di regia di Cavalleria (mai fatto tante prove INUTILI di regia) sob sigh ... come sprecare denaro!!!! Mah!
Baxxx :***

Irè ;)

Titania ha detto...

Presto, un caffè forte per Razzzzzzzzz...
non era mica difficile.. hanno parlato e mostrato la tua città al TG nella rubrica sui viaggi.. proprio un bel posticino :)

RAZ ha detto...

Ah sì? Non ho visto niente, ci manca ke me lo veda anche x televisione... ghe n'u pien i ball! :-DDD

Ilari x Raz ha detto...

Daje Rà che tra 'n pò te le vieni e rinfrescà a 'sto mare :DDDDD

RAZ ha detto...

Mi sa ke mi ci vuole una damigianetta di caffè nero oggi. :-DDD

RAZ ha detto...

Non vedo l'ora Ila...hai visto Peppe? ;-)))

Giovanna ha detto...

Ciao A tutti/e e un benvenuta a Sally...che mi preoccupa...perchè dice che sono una scassapalle??Comunque un pò di rinforzo non guasta Sally...ma...tu..."hai ancora voglia di fare la guerra? sei già stata punita per ogni distrazione o debolezza, per ogni candida carezza...? :-)
Oggi è stata una giornata durissima, durissima, durissima...di quelle che vorresti dire: Io scendo qua!

Titania ha detto...

Ciao Giovanna.. si vede che la tua giornata ha risposto all'appello di stamane del Narratore CONTRO le cose MOSCE!!! :DDDD

TitaniaCecchino ha detto...

Raz.. è che con quella storia dello Street View c'hai avuto paura che t'avessi puntato! :DDD

Titania ha detto...

Nenet dì a Ilari che mi fa scompisciare.. e salutami Turiddu
:*****

Isy ha detto...

No Nenet ancora niente ferie..infatti questa mattina ero in ufficio.. ti assicuro che sono veramente molto molto stanca...
ho solo voglia di stare tranquilla ed in pace...
grazie per avermi pensato :)

RAZ ha detto...

Cessato pericolo Tita, dopo la figura da cuculo ke mi ha fatto fare Gatta so ke a Lecco non prende, tra qualche giorno devo andare a Milano ci riprovo, così se faccio il pirla c'è + gente ke mi nota. :-DDD

Isy ha detto...

Ciao RazMauri :D

Sally ha detto...

Giovanna essere scassapalle è un complimento. Mi piacciono i tuoi commenti, sempre. :)Punita? Voglia di fare la guerra? Ma quella è Sally di Vasco Rossi io sono molto diversa. Niente guerra per carita'.
Nenet può essere che ci siamo conosciute in un'altra vita o in qualche harem, chi lo sa.
Saluto Narry che non mi considera, ossia non mi caga di striscio. Le sarò antipatica. Giuro che non dirò a nessuno il tuo vero nome e da quanti anni vivi su questa terra. E la mia è una parola d'onore. Ora sei più tranquillo?
Salutatemi sempre Trap.
Ciao Raz :)

giovanna ha detto...

...il caldo è esagerato, e nell'aria mentre venivo a piedi in ufficio c'è l'odore del fuoco...del fumo...del lentischio che arde... Non mi piace per nulla...il vento è troppo forte...quanto verde...quanta terra arderà oggi nella nostra isola...

P.S. Tita...il problema è che le cose TOSTE che ho visto e sentito oggi, appartenevano a uomini senza attributi che mascherano la loro moscezza urlando ogni genere di insulti, credendosi forti, solo per questo!

Isy ha detto...

Sally solo poche persone sanno che uso spesso una frase ..
E tu lo hai appena fatto perciò devo dedurre che ci conosciamo ed anche molto bene.. non mi piace il gioco che stai facendo e ti pregherei di fermarlo qui.
Grazie anche se mmi sta venendo il sospetto che ..
sei sicura di essere una lei ??
mmmmmmmmmmmmm
Sappi che stai giocando molto sporco ..troppo!
io la chiudo qui e gradirei lo facessi anche tu..

Giovanna ha detto...

Sally, in ognuna di noi c'è la sally di vasco...:-) Sei sicura di non aver mai fatto la guerra? La guerra è una costante quotidiana :-))))Uhmm la frase " cagare di striscio" non mi è nuova...:-) potrei dire fuocherello fuocherello, ma preferisco l'acqua che lo spegne...almeno d'estate :-))

giovanna ha detto...

Infatti...avevo dedotto proprio questo! Non mi era nuova! :-)

Isy ha detto...

E' evidente che qui dentro qualcuno è di troppo..io mi faccio da parte..
Eva non ha bisogno di me.. ma Sally continuerò a leggere dove vuoi arrivare e sono certa che prima o poi ti dovrai fermare...
Buon proseguimento a tutto il palaRaz ciao.

giovanna ha detto...

Perchè, e me lo chiedo sinceramente...me lo chiedo profondamente ferita e rattristata per ciò che ho dovuto subire oggi in ufficio, perchè non riusciamo a stare sereni senza scontrarci senza smaniare senza equivocare sempre tutto, neanche qui dentro? Perchè? Perchè non ci concediamo quasi mai il beneficio del dubbio?

Sally ha detto...

Scusate non volevo certo procurare fastidi. Ho giocato un po'tutto qui come fate voi. Per carita' tolgo subito il disturbo. Avevo un blog tanto tempo fa forse è a quello che la simpatica Nenet si riferisce. Non lo ho più anzi lo ho privato su Splinder per gli amici e siccome mi fate ridere e quando vi leggo mi viene il buonumore volevo solo giocare anche io. Solo punzecchiare un po' come in genere è d'uso da queste parti. Ma mi levo dalle palle cosi' Isy sara' contenta. Giovanna credo che la frase "cagare di striscio" la usiate anche dalle tue parti che sono le mie :)
Perdona Raz se ho disturbato.
Ciao Giovanna, ciao Nenet.
Buon proseguimento.

giovanna ha detto...

Dai ragazze... che diamine...! Si Sally...quella frase si usa, o meglio, era da tanto che non la sentivo più...Credo di averla usata quando andavo a scuola, ma la metafora non mi è mai piaciuta se devo esser sincera ;-) Ora dico cose peggiori :-)
Qui ci stiamo tutte e tutti...e i punzecchiamenti sono all'ordine del giorno! Io credo di poter affermare una cosa, che se ne fanno tanti, ma gli equivoci e le degenerazioni che ne conseguono hanno più a che fare con nostre insicurezze, o con i torti che ci hanno fatto altri che facciamo scontare a chi non ha colpa alcuna, tranne quella di voler giocare...e siccome il gioco è la cosa più seria che esista, talvolta si toppa...ma si può e si deve ripartire...EHIIIII NON SIAMO SU SCHERZI A PARTE...MA POCO CI MANCA! State tutti qui, restiamo tutti...lo spazio non manca!

Giovanna ha detto...

Qui, in questo blog, come nell'altro...ho visto tante cose, ho percepito tanti umori, tante debolezze mascherate, tanta solitudine...tanta insicurezza, ma mai cattiveria, mai malanimo fine a se stesso! Siamo tutti bravi/e con le parole...che ne dite di usarle per chiarire e credere a ciò che ci viene detto senza pensare a secondi fini? Dai su!

Sally ha detto...

Io doppi fini non ne ho. Ripeto volevo solo giocare un po'. Mi scuso anche con il Narratore che non conosco ma che leggo. Siccome è citato come pochi dappertutto :) io ho fatto due più due e mi son detta: vediamo chi abbocca per primo/a :) Io scherzo e spesso non mi rendo conto. Ho usufruito delle cose che si sentono per provocare me senza cattiveria. Non sono cattiva era solo un modo per dire due scemenze.
Giovanna io abito a Sassari da dieci anni ma viaggio per lavoro. Mi occupo di commercio e quindi un giorno sono a Sassari l'altro a Olbia poi a Iglesias Cagliari, insomma viaggio :) Ecco perchè ho detto dalle tue parti.
Ora ho davvero concluso. Non disturbo più. Divertitevi che davvero questo blog mette allegria.
Raz mi piacerebbe apparire come la cattiva in una tua tavola. Complimenti sei bravissimo.
Un saluto a tutti.

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Madonne e Messeri!
Ciao, Giovanna!
E' un vero piacere rivederti. Ho visto proprio di sfuggita che ti sei cimentata con la mia tigrotta sull'argomento "cose dure"! :-)
Valgono anche quelle "toste"?? :-)))

giovanna ha detto...

Si Narratore! valgono di più!:-)))
Sally, resta dove sei! In quale lingua te lo dico? Sassarese? Campidanese? Dai che basta l'italiano! :-) Appena raz si sveglia dal torpore che gli sta procurando una notte insonne te lo dirà anche lui, te lo dirà anche Mario...mhiii, ma lo sai che è qui in sardegna??? Azzz ospitiamo davvero tutti noi sardi :-)))Anche Marcos è qui...:-)))

RAZ ha detto...

Sally se vuoi giocare qui 6 a casa tua, nessun disturbo da togliere, anzi, 6 la benvenuta e se vorrai fare la cattiva (ma sempre BONA) in qualche mia mattana non hai ke da rimanere... non ho ragione di ritenere ke tu non sia in buona fede. :-)))

giovanna ha detto...

Scusa eh? a me hai dato della scassapalle e non mi sono certo offesa :-))) è la verità! Se dai della matta a Tita non si offende neache lei...se dai al narry dell'erotomane non s'offende...se a Raz ( come si usa dalle nostre parti in TUTTA la sardegna) gli dai del faccia da culo...Ecco...LUI SI OFFENDE :-))))

Il ritorno di Rinco ha detto...

GiòPai...la solita malalingua!!! :-XDDD

giovanna ha detto...

Sera Raz....SVEGLIATOOOOO? :-)
Poi Sally, il narratore è un tipo un pò strano...lui ama le donne, in particolar modo Nenet pelle di luna...però la tradisce con Titastracarina :-) che giustamente si fida poco di lui...adora i miei capezzoli a bottoncino ( ammesso io li abbia) :-)))Anche lui, come tutti gli uomini è un pò, come dire...vanitoso...lo devi lusingare...e allora ne vedrai di cose dure...ehmm.... toste volevo dire! :-)

RAZ ha detto...

Poi è vero ke saranno tutti in Sardegna, ma è anche vero ke tutti i sardi sono qui. :-DDDDD

RAZ ha detto...

hehe! Invece a noi le donne ci fanno schifo Sally. :-XD

giovanna ha detto...

:-PPPPPPP non ti faccio la pernacchia Raz, perchè quella è esclusiva di Mario...io sono una signora tsk tsk... come vittoriaconleperle...Ma dove è finita Vittoria? Mhiiii, non mi sarà scappata col poeta sabato sera! E non possiamo neanche cercarla...chiamarla...:-)))Dov'è sta di casa ????? :-))))

Giovanna ha detto...

Ahhhh ecco cos'era...volevate ricambiare la cortesia??? Noi tutto l'inverno qui a scassar le palle e voi qui in inverno ad abbronzarvi, sbronzarvi etc etc ma dai che ci incontriamooooo ( nenet due la vendetta :-))))

RAZ ha detto...

...e non dormivo, stavo lavorando, ho avuto il mio bel daffare x tramutare un mio amico in Shrek....:-DDD

Giovanna ha detto...

mIoooooooo il 200 esimo commento...miooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 235   Nuovi› Più recenti»