martedì 20 ottobre 2009

ENEG RARO, 1

Torniamo all'Underground dei disegnatori. Ancora il Re Nero, ENEG (Gene Bilbrew): ma stavolta in due tavole da un'opera molto rara, il racconto "Alina di Gynia". Già irreperibile - persino su Internet - in versione originale, qui nell'ancor più rara versione italiana. Scannerizzato da collezione privata. E dedicato anche ai numerosi e silenti visitatori d'Oltreoceano: alcuni tra i meno giovani di loro torneranno indietro di qualche decennio... Permettetemi di dirlo con un certo orgoglio: questa è roba che solo noi possiamo pubblicare...:-)))

13 commenti:

Mario ha detto...

...e buon pomeriggio a tutti :-)

vittoria ha detto...

Mi piaciono solo le cose rare. Le altre mi annoiano . Grazie per questa "chicca ".
Ciao Narry ,un saluto alle Signore e anche a chi legge .

Vittoria ha detto...

Dimenticavo : i soliti baci sparsi Mario.

Nenet ha detto...

Urka!!! Cruenta davvero!!!

Buonaserata a tutti!!!
Stasera generale di Elisir d'Amore ... senza voce ... la mia ... andata :((((

Mario ha detto...

Buonasera Vittoria...grazie per l'apprezzamento, il proprietario della collezione privata ne sarà onorato :-)))
Baci soarsi anche a te :-)))

Mario ha detto...

...sparsi, volevo dire...:-)

Buonasera Nenet...vedrai la seconda tavola...:-DDD
Senza voce non è facile, in effetti...ma te la caverai :-DDD
Tutto bene, per il resto?

Nenet ha detto...

Navighiamo a vista :((
buon pomeriggio a tutti

Mario ha detto...

Anche qui, Nenet...:-(
Verranno tempi migliori :-)
Buon pomeriggio anche da parte mia :-)

Anonimo ha detto...

Buonasera, Madonne e Messeri! Ovunque voi siate. :-)
Ed ecco a voi i "tempi migliori"!!!:-)
Un MIO SALUTO "da lontano". E per il momento accontentatevi di questo!
Un ciao particolare a Mario, una "piuma" a Milady, un abbraccio convinto a Vittoria che "nonsiscordamaidime" e, "dulcis in fundo", un affettuosissimo ruggito alla mia tigrotta!!!!

Il Narratore ha detto...

Ho appena scoperto di avere un profilo su Blogger!
Sinceramente io preferisco il mio Diario su Tiscali.
Ed a quello vi rimando! :-)

Mario ha detto...

Buonasera a te, Narry...e grazie per aver pensato a noi da LONTANO :-)

Titania ha detto...

miiiiii che confusione di femmine in questa tavola!!! qualcuno ci avrà lasciato gli occhi a spulciare i dettagli!! :DDDD

Mario ha detto...

Buongiorno a tutti :-)))

Si, Titania, è possibile...e vedrai la prossima...anzi, quasi quasi è l'ora :-DDD