venerdì 2 ottobre 2009

KILLING, 3

...e chiudiamo (per ora) la settimana dedicata a questo dimenticato "eroe" dei fotoromanzi con un'immagine conforme alle nostre tradizioni...Le eroine di Killing, quasi sempre nel ruolo di vittime del genio del male e della sua crudeltà, a volte avevano dei "dissapori" tra di loro: eccone un esempio, forse il migliore di tutta la serie...:-DDD

45 commenti:

Mario ha detto...

Buonasera a tutti :-)))

Giornata piena, purtroppo...ma almeno il post riesco a cambiarlo :-)

Mario ha detto...

...e anche il sondaggio, tiè...:-DDD

P U B B L I C I T A' ha detto...

TV SORRISI E CAZZONI

inserto speciale con CD

I più grandi successi di

AL FANO

P U B B L I C I T A' ha detto...

Per chi viaggia in aereo

Nuovo gel in tubetto 100 ml

GEL MINI

Un prodotto
L'ORINAL
Paris

Nenet ha detto...

Voto scontato, Mario!! :DDDD
Buona serata a tutti!
Nenet

Mario ha detto...

Buongiorno...e buona settimana a tutti :-)
Per essere meglio della scorsa non dovrebbe volerci molto...

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Dame e Cavalieri. Ovunque voi siate! :-)
Ciao, Mario!
Vittoria!!!!!!!!!
In fondo la tua argomentazione è la stessa che da decenni ci vanno ripetendo i nostri politici infantili e sottosviluppati (due punti, virgolette):
"Io ho rubato la Mondadori? Ed allora che dire di quell'altro che è riuscito miracolosamente a tenersi l'Espresso e La Repubblica e li usa per dirlo?
Io vado con le puttane anzicché agli impegni istituzionali? Ed allora che dire del portavoce di Prodi?
Io mi faccio gli affari miei al Governo? Ed allora che dire di quelli che se li fanno alla Regione Puglia?"
E così via!
Come se fosse giusto delinquere solo perché lo fanno anche gli altri.
Forse Prodi non dava di sé e dell'Italia una gran bella immagine.
Ma almeno lui non era un buffoncello da Operetta!
Ciao, ci mancherai!! :-)))

Vittoria ha detto...

Narry carissimo , non ho detto che vado via per sempre ,ho detto che avrò poco tempo per Eva . Infatti scappo ,però ti risponderò presto . Un saluto al Leder maximo.

Il Narratore ha detto...

Questa è davvero una buona notizia, Vittoria!! :-)
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!! :-))))

Fidel Mario ha detto...

Buonasera Vittoria :-)))

Buonasera Narry :-)))

gmenn ha detto...

Vorrei postare qualche fotina di "dissapori" fra le pupe di killing (o di genius, altro fotoromanzo del tempo) ma non so come fare.

Mario ha detto...

Ciao, Gmenn...in effetti, avevo in programma anche Genius, che però non è disponibile in rete e debbo scannerizzare dalla collezione personale. Se ritieni, mandami pure le immagini all'indirizzo di posta elettronica: hector5@email.it e provvederò alla pubblicazione, facendo menzione della tua cortese collaborazione :-)

Nenet ha detto...

Dame e Messeri!!
a passo svelto prima di andare a nanna ... notte serena!

Vittoria ha detto...

Caro Narry ,mi regalo un attimo per avere il piacere di risponderti :Mondadori :Per il propietario di Espresso ho una particolare antipatia .Marisa Belisario ,grande manager italiana,iniziò la sua carriera in olivetti .Il signore di cui sopra ,si comportò da gran maschilista con lei ,mandandola a lavorare negli U.S.A. ,per non averla tra i piedi .Lei riuscì a brillare,nonostante tutto .Famosa la frase in cui un relatore iniziò un importante convegno : "Marisa and Gentleman". C'era tutto il rispetto del mondo professionale dietro a quel" Marisa ".Io intanto ,iniziavo la mia carriera e seguivo con ammirazione la piccola GRANDE SIGNORA PIEMONTESE .che da lì a poco avrebbe lasciato la Olivetti per la sua grande avventura . Ma questa è un'altra storia .Detto questo ,tornando a bomba,(atomica )
se la multa,tra cinque anni ,sarà confermata ,leggerò le motivazioni e mi farò un'opinione del tutto ,condizionata dalla vecchia antipatia ..
Prodi :Ho scritto che quando era PRESIDENTE DEL CONSIGLIO HO DIFESO LA SUA IMMAGINE.Era il mio Presidente,scelto dalla maggioranza.In seguito .lui ,Rutelli e Veltroni li avrei fatti Santi subito .Per alcune mie considerazioni .
D'Addario:Se tutta la bagarre fosse concentrata su D'Alema,avrei detto e pensato nello stesso modo .Odio il pettegolezzo,specie quando distrae dai veri problemi . Della povera disgraziata ,che dire ,oltre che puttana è vile,mi vergogno che si possa definire donna .
Eva : Il leder Maximo mi garantisce la liberta' di esprimermi, le persone che scrivono mi interessano ,le loro idee politiche le rispetto , infatti per descriverti come la penso rubo una frase , letta milioni di volte,a Voltaire: "Disapprovo quello che dici ma difenderò fino alla morte ,il tuo diritto di dirlo . "Poi ,Narry sono certa che tu non ami i moralisti o mi è sfuggito qualcosa ???? Con davvero grande simpatia un saluto a te ,alle Signore e a Mario ,che è secondo me è un vero Cavaliere,lealtà inclusa verso Eva . Alla prossima,Messere.

Titania ha detto...

Ciao Vittoria. :)
Condivido che sia un parterre vario ed interessante.. mi sono messa a discettare e a fare post di "politica" persino io!
Avete una carica virale vivissima! :DD

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Vittoria e Gentiluomini! :-)
Ciao, tigrotta!
Devo qualche chiarimento alla mia deliziosa interlocutrice.
De Benedetti non è il migliore dei padroni, non è nemmeno il peggiore e comunque non mi è, nè mai mi è stato, particolarmente simpatico.
Il fatto però che ci sia antipatico non autorizzava certamente Berlusconi a "derubarlo" corrompendo il giudice!
NATURALMENTE SPERO CHE TU SAPPIA DI CHE COSA PARLI QUANDO DICI "MULTA". NON VORREI CHE AVESSI SCAMBIATO UN RISARCIMENTO DEL DANNO PER IL FURTO SUBITO CON UNA MULTA! :-)
Sulla D'Addario e le altre sono totalmente d'accordo con te.
Vale soltanto la pena di notare che la cosa coinvolge anche noi se il premier per starsene a letto con loro diserta gli affari di Stato e gli impegni istituzionali, come ha fatto con il Presidente della Repubblica e svariati capi di stato stranieri.

Il Narratore ha detto...

Una citazione a parte merita Mario!
Su cui condivido ogni parola, almeno qui! :-))))))
Ma preferisco farlo qui, senza mescolare la sua intonsa immagine di leader con Berlusconi e puttane! :-)

Vittoria ha detto...

Narry carissimo ,per ora multa . Poi vedremo. Ciao Tita.

Il Narratore ha detto...

Mia cara Vittoria!
Se vuoi posso mandarti la storia completa del lodo Mondadori. Ma credo che Mario, il nostro Avvocato, possa spiegarti meglio di me che faccio un altro mestiere nonostante i miei studi anche giuridici! :-)
Devo dirti, però, che sei un'avversaria particolarmente piacevole.
Se "quel famoso" torneo fosse stato aperto anche ai "Narratori" mi sarei "incontrato" con te molto volentieri!!! :-)))))))))

Mario ha detto...

Buonasera a tutti :-)))

Buonasera a Vittoria e a Narry...ma si, ANCHE a Titania :-DDDD

Titania x Mario ha detto...

Prrrrrrrr in diretta! :D

*lo so che ti mancava*

Mario ha detto...

Lodo Mondadori? Nulla da dire: parlerò eventualmente dopo aver letto la motivazione della sentenza, in oltre 140 pagine. Una sola considerazione: si tratta di una causa CIVILE tra due persone ed entità PRIVATE. Che qualcuno voglia farla passare per un "tentativo di colpo di stato" è perfettamente consequenziale allo spregio per i principi di legalità già ampiamente dimostrato da un certo soggetto.
La sentenza, purtroppo per la parte soccombente, è provvisoriamente esecutiva...ma credo siano già in corso trattative. Senza annoiare nessuno scendendo in particolari, preciso che il concetto di definitività di una sentenza non comporta gli stessi effetti in sede civile e in sede penale. In sede civile, IN TEORIA la parte soccombente comincia a pagare, salvo "ripetere" laddove la sentenza in appello fosse riformata a suo favore. IN TEORIA. A meno di richieste di sospensiva accolte in via preliminare in appello. E, ovviamente, a meno di diversi accordi tra le parti.
Non proseguo oltre: la materia è pesante e noiosa.
Vittoria parla di "multa" soltanto con intenti simpaticamente provocatori; personalmente apprezzo molto gli sforzi che fa per mascherare il suo bolscevismo :-DDDD

Mario x Titania ha detto...

A sorete :-DDDD

Mario ha detto...

Ovviamente, ringrazio Vittoria per i suoi apprezzamenti...grazie, COMPAGNA :-DDDD

vittoria ha detto...

Mario ,anche se non mi è consono ,per la dicitura compagna ......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Il Narratore ha detto...

Ottimo, Mario!
Davvero ottimo!!! :-)

vittoria ha detto...

Ah Narry ...dimenticavo . Grazie per quel "Vittoria e Gentiluomini ". Ero un anatroccolo pieno di speranze ,quando la Belisario era sulla scena internazionale economica,ma ho cercato di diventare cigno ,senza dover vergognarmi di veder riflessa la mia immagine allo specchio. Non so se la trasformazione è completata . Forse no . Ho ancora molti traguardi da raggiugere. Grazie al cielo . Forse un giorno La Mela D'oro ,premio Marisa Belisario,assegnata alle migliori manager verrà dato anche a me ?????? Forse non lo avrò mai ,ma se avrò salvato anche un solo posto di lavoro ,in questi momenti ,sarà Marisa a portarmela . Una notte .....mentre sogno . Alla prossima. Ciao Mario. Ps : Sarebbe stata una sfida davvero interessante .

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Madonne e Cavalieri! Ovunque voi siate. :-)
Ciao, tigrotta. Ciao, Mario!
Ed a te, Vittoria, che non ami "il lodo".....una lode!!!!!!! :-))))

Mario ha detto...

...e buona cena e buona serata a tutti anche da parte mia :-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mario ha detto...

Buongiorno a tutti :-)))

Anonimo...credevo di essere stato chiaro. A parte il fatto che non mi piace l'anonimato, ancor meno mi piacciono i messaggi sibillini e non comprensibili se non a qualche eletto che saprai tu. Da parte mia, se voglio esercitarmi "sotto il velame de li versi strani" mi leggo la Settimana Enigmistica. Stammi bene :-)

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Dame e Gentiluomini! Ovunque voi siate.
Ciao, Mario! :-))
Non che tu non sia un Gentiluomo!!!!:-))))))
Ma sei l'unico che oggi ha dato un segno "non anonimo" della sua presenza.

Mario ha detto...

Ciao, Narry :-)

Sono giornate un po' difficili per tutti, mi sa...speriamo vengano tempi migliori...:-)

Maurizio ha detto...

Anche io lascio un segno non anonimo. Ciao a tutte/i. Vi segnalo un'ottima notizia. Almeno così la vedo io, e sono sicuro, non soltanto io!

Il Narratore ha detto...

La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittimo il lodo Alfano!
Evvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

Mario ha detto...

Giornata dura...ma almeno si chiude con una buona notizia!!! :-DDDD

Domani cambio il post, promesso...oggi non ce l'ho proprio fatta...:-(

Mario ha detto...

Quanto alla decisione della Consulta...ne leggeremo le motivazioni, anche se qualcosa è già trapelato.

Mario ha detto...

...e su questo, auguro buona cena e buona serata a tutti :-)

Anonimo ha detto...

e che ci posso fare se non ho un account! per questo risulto anonimo!!! ma quale sibillino e sibillino!! più chiaro di così
credevo foste contro la d'addario e ironizzavo sul suo poter essere trans!!!!!
anvedi che libertà de parola cè in 'sto blog altro che settimana enegmisteca

Mario ha detto...

Anonimo...che tu non abbia un account mi sta bene...ma se guardi bene il riquadro, c'è la possibilità di inserire un nome o un nick al posto di ANONIMO. Nessuno ti chiede di usare il tuo vero nome, per carità...ma almeno un NICK...:-)))

Noi non abbiamo nulla contro la D'Addario, ci mancherebbe altro...ma neppure a favore. Ironizza pure quanto ti pare sulla D'ADDARIO...ma non pensare che siamo tutti cretini...:-)))
Con simpatia...;-)

Mario ha detto...

...e ovviamente buona giornata a tutti :-)))

Peppe er Fracico ha detto...

Aooooò a coso...che me stai a fà'r verzo, me stai? Arimettete 'a pajetta, arimettete...:-DDD

nenet ha detto...

GODO ALFANO :DDDD
Buona giornata.

Il Narratore ha detto...

Buonasera, Madonne e Messeri. Ovunque voi siate! :-)
Milady! Ma che schifo!!
Godi "assieme" ad Alfano che per di più "ha una relazione particolare" con Berlusconi.
Che "inquietante" triangolo, anche più tragico di quello delle Bermude!!! :-))))))))))

Nenet ha detto...

usti usti Narry il trinagolo GIAMMAI :DDDD meglio il corpo a corpo!!! Citavo Travaglio!!! :DDDDD