mercoledì 2 dicembre 2009
FABULOUS FIFTIES, 3
Ancora una copertina a colori, e ancora una bionda "naturale"...che rispecchia pienamente il gusto americano (e non solo...) dell'epoca. GLAMOR PARADE, agosto 1957...abbiate rispetto, oggi queste gentili fanciulle hanno tutte superato di un bel po' la settantina... ma certamente hanno un grande passato dietro di loro! :-DDD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Buonasera Madonne, Streghe e Cavalieri, ovunque voi siate! :-)
Sono tornato, finalmente! Ma pare che abbia trovato "il vuoto"!!!!!
Ciao, Narry...:-)))
Il VUOTO? Abbiamo Vittoria, abbiamo Titania...che vogliamo di più? :-DDD
E buon pomeriggio a tutti, ovviamente :-)
Mario!!!!
Per il momento "abbiamo" solo TE!
Con tutto il rispetto! :-)))))
ABBIAMO in siculandia vuol dire BUTTIAMO!!!!! Aiutooooooo :)))
Narratore di poca fede :-DDDD
Buonaseeeeeeera :)
Buonasera...un po' in ritardo :-)
Ciao Popolo di Eva, Narry ben tornato . Il vuoto ?????
Da qui passano:. la Fata del bosco , un Guerriero , una Contadinaaspirantestrega e il Narratore. Non ci può essere il vuoto ......direi il caos ,considerando le varie personalità !!!!! Baci sparsi.
Questa pin up è più carina Mario .
Ciao Vittoria, è vero questa pin up è più carina. Seducente in modo fresco, naturale e sbarazzino. Senza quell aria talvolta risibilmente maliarda della serie se ti acchiappo ti sconquasso! :DDD Notte e sogni fatati a tutti.
Buongiorno a tutti :-)))
Buongiorno, Vittoria...condivido la tua impressione, i pochi "commentatori" sono di qualità, e questo è ciò che conta. Questo senza considerare che i visitatori silenziosi sono sempre moltissimi :-)))
Buon giorno Mario.
Le tue tavole sono in linea con la moda dilagante degli anni 2000.
La ricerca di antichi valori, spazia in tutti i settori .
Grandi catene low cost,nel mondo ,usano come testimonial vecchie copertine underground per comunicare con il loro cliente finale. Mi complimento per il buon gusto .
Molto interessanti sono anche i tuoi ospiti .
Ad esempio , Vittoria. La immaginavo molto cool,quasi principesca ,invece leggo che è una contadina. Curioso . Scarpe grosse di Caovilla ?
A presto .
Peccato per il commento precedente cancellato .
Difficoltà tecniche ?
Buongiorno, Tristano...si, hai indovinato: difficoltà tecniche. Anche 4 miei commenti sono stati "divorati"...a volte capita, purtroppo. Grazie per il tuo attuale commento, coerente con l'argomento del blog...e grazie per i complimenti. Francamente, la mia introduzione nel mondo della moda non è talmente approfondita da sapere se il buon René abbia anche una linea adatta alle attività agresti...però, laddove non l'avesse, gliela si potrebbe sempre proporre. Che ne pensi?
Non escludere che una contadina possa avere un animo nobile: il pedigrée è qualcosa che interessa solo ai cinofili...
A presto...buona giornata :-)
E, naturalmente, buongiorno a tutti :-)
Popolo di Eva ,buona sera . Sono piena "di cavoli da bollire" e ho poco tempo per le cose piacevoli .
Tristano ,dal nome "tristanzuolo" , ho detto che sono Aspirante Contadina , magari potessi usufruire del titolo !Caovilla ????? Cribbio ,questo nome mi fà pensare a scarpe da sogno ,non conosciutissime. Aihmè le mie scarpe grosse ,sono più villane . L'animo ..... quello è nobile . Ma non è un valore che interessa a tutti . Per il Padrone di casa ,per la Fata del bosco , per Narry ,per quelli che passano da Eva ,Vittoria è solo Vittoria e se mi qualifico come Contadina a loro va bene ,così. Ciao Mario ,baci sparsi.
Qualcuno ha visto mio fratello CAO? :-DDD
Pippi Calzelunghe stacca alla grande il resto del gruppo!!! Che mito!!! Confesso che ancora la vedo insieme a Lory e Mari che si scompisciano!!!
Ciao a tutti!!!
Lunedì verrò a fare un pò di casino al Nord!!!! :-DDDD
Posta un commento