mercoledì 13 gennaio 2010

CRONACA VERA "AMERICAN WAY", 3

Ancora un esempio di "Detective Magazine" anni '50: stavolta la copertina è quella di FRONT PAGE DETECTIVE...la scena è piuttosto concitata: la signora in rosso, brandendo un pesante utensile, mostra di voler eseguire alcune operazioni di modifica sulla signora in blu che, dal canto suo, non pare intenzionata ad agevolare il lavoro... :-DDD

14 commenti:

Mario ha detto...

Piccolo spazio polemico. Vado sul Travaso, che non "movimentavo" più da tempo, a pubblicare una foto, soltanto una foto, per dedicare un pensiero a uno dei popoli più sfortunati della Terra, colpito duramente nella giornata di ieri. Poi, inevitabilmente, finisco nella pagina dei blog. Allora: a parte le idiozie del solito vanaglorioso che esibisce medaglie di cartone, abbiamo post di assoluta pregnanza su: "Lanzafame torna a casa(Juve)...e qui un CHI SE NE FREGA è obbligatorio. Poi...udite, udite: "LE ALICI CILENTANE TORNANO DI MODA". E qui ad essere obbligatorio sarebbe un VAFFA, che però andrebbe equamente suddiviso con altri. Poi "Lazio - Palermo", "Portacellulare"...etc etc., più la solita serie di diari da adolescenti cretine scritti da ultraquarantenni.

Complimenti vivissimi al popolo dei blogger. Quando vedo spettacoli del genere, mi viene voglia di dare ragione a chi vorrebbe chiuderli tutti...
Si, certo. Qui trattiamo "cazzate". Ma almeno non commettiamo il peccato di prenderci sul serio.
Per oggi può bastare.

Mario ha detto...

Dimenticavo: buona giornata a tutti coloro che hanno un cervello e lo usano.

Giovanni P. ha detto...

Ciao Mario,guarda sono in"travasa"to anch'io per cio' che c'è in giro.Cerco a tutti i costi poi di evitare i casini e ti ci ritrovi dentro,con una folle che viene nel mio blog solo a sparare str... e un certo Emiliano,che forse tu conoscerai in quanto linkato da te,che nn capisco sinceramente che cacchio scrive;mi sta distruggendo i neuroni per cercare di interpretare i suoi commenti ma non ci riesco,abbiamo iniziato male la diatriba,anche io ho alzato un po' i toni,ma poi mi è sembrato di trovare nei suoi commenti,nn so se hai mai visto il film di Verdone quando torna dalla Germania per votare e comincia a sparare un pugno di frasi incomprensibili...guarda uguale uguale...boh!Meglio che commento qui in santa pace...almeno spero :-)))
P.s.ma conosci sta tale elenoir?Ma che è... Tiscali è diventata una casa di recupero per fuori di testa?Boh

Mario ha detto...

Ciao, Giovanni...non è che Tiscali sia DIVENTATA ciò che dici tu: lo è SEMPRE stata, te ne stai solo accorgendo tardi...:-DDD
Mi spiace che con Emiliano siate partiti su un piede di incomprensione...per come lo conosco io, è tra i pochi che si salvano, anche se forse a volte è un po' troppo cauto e sulla difensiva...spero che troverete un punto di incontro!
Elenoir...è un nick che ho già sentito, si...ma al momento non mi rammento nulla di significativo. Magari comincio a guarire, o le carenze mnemoniche portate dall'età cominciano a mostrare qualche beneficio? :-DDD
Buona giornata, Giovanni...sempre lieto di vederti nella nostra umile dimora, che spero tu voglia considerare un po' anche tua! :-)

Mario ha detto...

Dimenticavo, Giovanni (a proposito di memoria...!): grazie per il commento sul Travaso. Mi scuso se non l'ho pubblicato prima, è stata una mia svista dovuta al fatto che riguardava un post antecedente all'ultimo. :-)

Giovanni P. ha detto...

Grazie per le delucidazioni Mario;si eva comincio a considerarla un po' casa mia anche perche' mi rilassa...di Emiliano capisco che possano eserci incomprensioni...speriamo passino!Per il commento su travaso avevo notato che era un post datato(come gli assegni :-)),ma ho commentato perche' ne sentivo la necessita'..un abbraccio alla prossima.

Titania ha detto...

...è che da quando manco io tiscali non è più lo stesso!!!!! ahahahahahhahahha vabbè. :DD

Oggi sono contenta che sia finito Maurizio in Hp nazionale. Ogni tanto qualche blog originale. Per il resto è tutto uguale purtroppo :(

Ciao Giovanni :)
Ossequi Mario :p

Titania ha detto...

I commenti di Emiliano vanno sempre letti con un decriptante, una Red Bull e un analgesico a poca distanza.
Però mi sta troppo simpatico questo suo modo.
:)

Mario ha detto...

Tita...tu che ti intendi di blog...come mai EVA non va mai in HP?
Può avere importanza il fatto che siamo su BLOGGER?

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Mario ha detto...

Ringrazio Giovanni per il suo commento, e in particolare per questa parte: "si eva comincio a considerarla un po' casa mia anche perche' mi rilassa".

Complimenti del genere sono il MIO HP, l'unico di cui mi importi...e questo vale anche per il Travaso. E' ciò che mi fa pensare che siamo sulla strada giusta :-)

Ci rimarremo.

Titania ha detto...

Non è vero quello che dici Mario.... Molti guardando la HP pensano spesso PORCA EVA!!! :))
Quindi ci sei!!!! :DDDD

Mario ha detto...

Se vuoi ti dico cosa dicono quando vedono TE, Tita...ma risento ancora della bontà natalizia :-DDDD

Titania ha detto...

:DDDDDDDDDD

Il Narratore ha detto...

Buongiorno, Madonne e Messeri, Streghe e Vergini fanciulle! Ovunque voi siate (finiti)!!
Pienamente d'accordo con te, Mario. Però va rilevato che quelli che infestano la HP la loro idiozia la lasciano lì. Mi infastidisce, invece, chi quella profonda imbec illità la va esportando nei nostri "innocenti" blog. :-))
Hai ragione, tigrotta! Quando non ci sei nulla è "come dovrebbe essere".
Milady!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi pubblicherò la seconda parte della "nostra storia"! Sono certo che sarà "degna delle tue". :-))))
Vittoria!! Sono veramente felice di regalarti qualche sorriso.
Ma cercherò ugualmente di "fare di più"! :-))