lunedì 29 marzo 2010

GRRR!

Qualche volta ci dilettiamo un po' nella ricerca dell'insolito, per rimanere "fuori dal coro" come è nostra tradizione. Qui siamo di fronte ad un "fantasy" grottesco di impatto violento e anche un po' "perv", opera di un disegnatore e tatuaggista francese - di nome Denis - che si firma con l'aggressivo pseudonimo "D.GRRR"...una via di mezzo tra le scuole Crumb e Vallejo? :)

7 commenti:

Mario ha detto...

Buongiorno a tutti...ripeto qui nel nuovo post il commento riportato nel post precedente in risposta all'amico Panther100 e ad altri che mi hanno rivolto la stessa richiesta: da oggi, Eva 1 versione Tiscali, provvisoriamente chiuso in occasione dei "lavori in corso" sulla piattaforma ospitante, è nuovamente visibile a tutti :)

Frate Zodiaco ha detto...

Prima de tutt me scuso pa longa assenza, dovuta a i fatto che tenevo altri cazzi da fà che stà a perde i ttempo cca cu sti quatt facci de fesse. :)))
Occi se festeccia a Santo Secondo. Pruverbie di i cciorno: Si nu sì divoto a Santo Seconno - t'u pigliengulo fininfonno.
Oroscope di i cciorno:
LAVORO: A solita voglia i fà nu cazz ca tenite sempre. Dite ca è pecché site meteoropatici, ma occi ca è na bella jurnata voglie proprio vedere checcazz i scusa ve 'nventate.
SALUTE & AMORE: Pe stavolta li due argumente se poteno trattare nzieme. La primavera ve sta scuppiann int'a mutanda, ma nun ve duvite troppe ringalluzzì: se tratta de nu falso allarme, presto presto là dentre turnerà a solita calma piatta.
Bona ciornata a tutti!

vittoria ha detto...

Buon pomeriggio Popolo Di Eva . Cribbio quanta grinta !!!!!
"Grrrr" mi piace . Descrive il mio umore oggi . E' una giornata di lotta . Ciao Mario . A presto .

VITTORIA ha detto...

Ciao Frate Zodiaco , bentornato . Leggerti in questa valle di calma piatta è un vero piacere .I tuoi oroscopi "C'AZZECCANO " SEMPRE CON PARECCHIE Z E C .

VITTORIA ha detto...

Ciao Frate Zodiaco , bentornato . Leggerti in questa valle di calma piatta è un vero piacere .I tuoi oroscopi "C'AZZECCANO " SEMPRE CON PARECCHIE Z E C .

Mario ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mario ha detto...

Buonasera, Vittoria...lieta che GRRR incontri il tuo gusto: ci sarà dell'altro, ancora più inquietante...poi torneremo a qualcosa di più tranquillo.
Il Frate mancava da un pezzo, si...come mancano da un pezzo alcuni altri personaggi che SENTO ritorneranno presto. E ci sarà anche qualche altra novità, appena il tempo disponibile - purtroppo ancora molto poco - lo consentirà :)))