venerdì 3 aprile 2009

BAYWATCH by RAZ, 5

(Marcos...chiudi gli occhi...) :-DDD Quinta ed ultima tavola di questo scontro tra la bionda Pam e la nera Traci...la situazione è tornata in equilibrio, ma abbiamo comunque un risultato finale: i costumi hanno perso, e NOI abbiamo vinto...:-DDD Quanto al risultato della lotta...beh, decidetelo voi con il piccolo sondaggio pubblicato in colonna, che si concluderà alle 10 di lunedì 6 aprile. In quella stessa giornata pubblicheremo un nuovo post...corredato da una tavola che sarà qualcosa di veramente nuovo. Sarà la sorpresa dentro il nostro uovo, prima dei rituali auguri pasquali. :-)))

104 commenti:

RAZ ha detto...

2 lottesse così meritano di vincere ENTRAMBEDUE...ve par? :-DDDDD

Ate ha detto...

X Mario :)
Ahahah scusa stavo facendo un paio di cose tra cui anche un post da Isy..sclerosi multipla..
Si è vero ! ahahah :) Nenet è quasi più sclerata di me :)
nooooo..nun pò esse...
La cena è pronta...
Sao buona serata a tt....

Hell ha detto...

Raz, quelli più che costumi sembrano due elastici:DDD
Mario, votato oggi pomeriggio :)))

RAZ ha detto...

Eh gatterrima l'ho detto ke erano sottili. :-)))

marcos ha detto...

Ohhhhhh...... Odino !!
Accendo adesso e cosa vedono le mia vikinghe pupille ?!
Tremendo ! Ma ..... non sapete che gli elastici tesi sono pericolosissimi per gli oci ?
Cmq voto Traci ......

Nenet ha detto...

Mink Raz ... sei IMPREVEDIBILE :DDD i costumini sono diventati due FILI INTERDENTALI :DDDDD

WOW Sandokarle e Peppe er Fracico in duo .. eccezziunale ... mi perdonerete se la tavola non la faccio vedere a Sando ... casomai domani :DDDDDDD (tipo ASSO NELLA MANICA) :DDDD

Ate ... seu fora de conca di arerusu :DDDDDD

Vittoria, contro ginevra è una battaglia persa in partenza :DDDDD
Bacio per te :*****

Hell vincerà sicuramente PamIla :DDDD :*****

Buona serata a tutti :*****

GIULIO ha detto...

Una parola sola MERAVIGLIOSA!!!!!

Prof. Erminio OTTONE ha detto...

Buonasera a tutti.
Vi faccio presente che in ambito accademico è già da tempo in corso una accesa discussione su quali siano gli artisti del passato che hanno influenzato l'opera di RAZ.
Esiste a tutt'oggi una divisione tra gli studiosi: alcuni fanno risalire il metodo compositivo di Raz a PAOLO UCCELLO, mentre altri propendono per Giovanni Antonio Bazzi detto IL SODOMA...:-DDD

ProfessoFESSA MONIque de Teack ha detto...

Mio caro ed esimio collega prof OTTONE,... io propenderei più per un MONET :DDDD

Prof. Erminio OTTONE ha detto...

Devo aggiungere, esimia Collega, che una sparuta minoranza degli studiosi indica invece le origini del tratto di Raz in un ingiustamente misconosciuto pittore della scuola del Pinturicchio, detto il PINTURICCHIONE :-DDD

RAZ ha detto...

:-DDDDDD KE PIRLA!

ProfessoFESSA MONIque de Teack ha detto...

Esimio Collega, si, potrebbe essere ma prima vorrei poter TOCCARE CON MANO ehmm .. volevo dire ... osservare la prossima opera che ha detto di voler eseguire, ossia "Il giocatore di carte" e se con questo avrà .. ehmm l'ASSO nella manica allora sarà tutto da discutere
:DDDDDDDD

Sergio ha detto...

Voto scontato.
Ho già detto che preferisco le brune, no?
Ma che RAgaZzaccio 'sto maestro! :-)))

nenet ha detto...

Sergio, che piacere ... :)))
Passavo per augurare una notte serena a tutti ...
un abbraccio a te farcito di un ottimo Talisker :DDDDDD
vado a nanna ...
'Buonanotte
I

vittoriariconoscente ha detto...

Nenet grazie per l'avvertimento ma le sfide mi esaltano !!!!!! Però mi è davvero simpatica , come tutte le sue cugine . Tu ,prima di tutte. Buona domenica poliedrica Signora !!!!!!!

vittoriammirata ha detto...

Maestro buongiorno, ti sei superato . Che glamour!!!!!! Le due Signore fanno tendenza !!!!!!! Bravò. Buona domenica.

Cleide ha detto...

Ma si strappano le mutande!!!!
Vado..che ho un paio di lampadine da cambiare.)))
Buon fine settimana a tutti...con il sole. Forse.))

RAZ ha detto...

La situazione ke sta delineando tra 2 donzelle mi fa frullare una certa idea.:-XD

Buongiorno a tutti e fatevi il giorno prima ke il giorno faccia voi. :-))

RAZ ha detto...

Certo ke dev'essere un bel lavoro eh cambiare 2 lampadine. :-DDD

Nenet ha detto...

Buongiorno ehm ... buon pomeriggio!!! oggi il mio tempo è tutto sballato, a cominciare dal temporale che si sta sfogando qui fuori!!! Vien voglia di dormire ...
e mi sà che vado ZZZZzzzzz

Ciao Vitt, buona domenica anche a te!!!

Raz ... che ideee ti frullano nella testa?? dicci dicci :DDDD

Un bacio Clè ... con le tue mutande di pizzo la tavola avrebbe assunto altri connotati :DDDD

A tutti i viandanti un abbraccio
NEnet

Cleide ha detto...

Ecccertoo che è un bel lavoro. Soprattutto se le lampadine sono quelle che dovrebbero far andare il mio cervello.))
Nenet..certo che non sarebbero male due lottatrici che si strappano i capelli tra pizzi e merletti.))

RAZ ha detto...

Ciao Nenetta, ke idee mi frullano? Frullano, tu lascia fare... buona pennica. :-)))))

Ah bhè allora sì Clè, è un lavoro complicato e il risultato non è garantito. :-DDD

Uh, mi sono accorto di non aver salutato Vittoria, ciao Vitoria.:-)))

(in realtà me n'ero accorto ma siccome lei mi lascia sempre x 2° io la metto x 3°) :-XDDDD

Il Narratore ha detto...

M'inchino alla Vostra nobile grazia, Milady, e Vi prego di porgere i miei omaggi alle Vostre fortunate cugine.
Buonasera a tutti!
Ehi, Raz!
Con quella sparata di fili interdentali in bella evidenza non sarebbe stato meglio farle combattere "a morsi" con le dentature brillanti in primo piano?
:-)))

Hell ha detto...

Buon pomeriggio a tutti :)
Anche oggi prevale il grigio, ma vabbè...
A morsi, Narratore? Mah, meglio i graffi che ha disegnato il nostro Artista, i morsi sarebbero stati molto più antiestetici. :DDDD

RAZ ha detto...

Ciao Hell e Narry (Narry, prima le signore).
RispondoVi: Metteremo dopo Pasqua qualche sequenza di "Erotigotika" una disputa un po' "accesa"
tra 2 Vampire, graffi e morsi in quantità industriali. :-)))

Cuntent? :-DDD

Il Narratore ha detto...

Forse hai ragione, Hell !
Ma avevo in mente i miei che hanno anche un loro "disegno estetico" oltre a quello erotico. E che sono regolarmente esposti al Museo d'Arte Moderna di New York.
Completi di parti anatomiche, naturalmente. :)))

RAZ ha detto...

Pietro Pacciani + Hannibal Lecter = Narry? :-)))))

Vittoriasexy ha detto...

Buona domenica Mario, ho indossato il Neocid n5. Una "mazzetta" ad una persona vicina al Maestro mi ha fornito la formula. Che sensualità !!!!!! Un minuto fa mentre passavo sotto un ponteggio Tre, dico tre uomini sono svenuti!!!!!!!! A buon intenditor poche parole !!!!!!! Ciao a tutto il contado. Scappo dalla città ......vado in campagna . Ps : Perdona l'ardire Maestro.

Il Narratore ha detto...

Come osi, marrano, anche solo farti sfiorare dal pensiero che io possa avere origini tanto serve e plebee?????
Come Lady Ginevra potrà certamente far entrare, e con grazia, nella tua popolana zucca ING Direct nobili si nasce, ed io lo nacqui!
Conte Ugolino!!!! :-)))

RAZ ha detto...

In quanto a nobili natali non ho niente da invidiare a nessuno caro Narry, stesso giorno, mese e anno di Domenico Bilancia, praticamente fratelli di... sangue.:-XDDD

Titania ha detto...

e di nuovo lo stesso erro re RazRecidivo... è DONATO Bilancia!!!!!

p.s. buonasera

Titania ha detto...

:)

RAZ ha detto...

Katroia! E' ke siamo nati troppo in là nel tempo, non mi ricordo mai. :-DDDDD

Hell ha detto...

Per quel che mi riguarda, il più nobile dei miei antenati aveva un carretto di sua proprietà... gli altri se lo dovevano far prestare :DDDD
Morsi esposti al museo? Urka! ;DDD

RAZ ha detto...

Insieme ai tagli di Fontana.:-)))

Titania ha detto...

ma se sei un giovanotto Raz :)))
è che ti piace il nome Domenico!!!!

Ciao Hell, Narratore :)

RAZ ha detto...

Può essere ke il mio subconscio abbia regisrato ke quel giorno era Domenica. :-)))

Uh, dato il tuo appetito sessuale di cui ho letto, corro a nascondermi... se non mi trovi sono nell'armadio. :-DDD

Il Narratore ha detto...

Potrei mai supporre che un Gentiluomo come te nutra plebei sentimenti d'invidia?
E' stata certamente la tua "nobile distrazione" ad affiancare la mia Superba persona a due "merenderi" qualsiasi.
Uno di nasi, l'altro di.........

Ehi, Hell!
I cognomi "nobili" hanno strane origini. Un esempio per tutti!
I Conti "Tasca" d'Almerita si chiamano così perché un loro antenato assai poco nobile derubava i poveracci e quindi era soprannominato "tasca"!!! :-))))

Titania ha detto...

Ma Raz, finalmente ti sei deciso!!!!!!!!! Audacissimo!!!!!!
:)

Il Narratore ha detto...

Signore, Signori io vado.
Ciao tigrotta. Ti bacio.
Buonasera Raz, ciao Hell!!!! E buona domenica a tutti. :-))

RAZ ha detto...

Sì Tita ma non farmi rimanere troppo a lungo nell'armadio altrimente poi so di naftalina come Eta Beta. :-)))

Narry, ho recentemente visto il mio albero genealogico, iniziava con un tipo nome e cognome detto: il mendicante, ho detto: "Minkia! Cominciamo bene!!" :-DDD

sergio ha detto...

Un breve affettuoso saluto a tutti ed ottima domenica. Settimana molto impegnata in arrivo, uffaaaa, 'ste festività cui si aggiungono compleanni ed onomastici mi atterrano ed atterriscono. Vista l'ultima tenzone, uhmmm le mutande si accorciano e l'affare si ingrossa (si fa per dire):-(((

RAZ ha detto...

...o quel ke ne rimane Sergio:-DDDDDD
BuonaDomenica. :-)))))

Hell ha detto...

Ciao Titania!
Ciao Narratore, buona domenica a te :))))
Raz, l'armadio non è un nascondiglio originale però :DDD

sergio ha detto...

Albero ginecologico Raz? Ho indagato sul mio: 1713, nobile di Parma, castellano di Compiano, capitano, aiutante pagato del Terzo di Belforte (chissà che cacchio vuol dire), colonnello delle truppe del Duca Farnese nel 1730. Fin qui tutto bene, però il figlio aveva una bancarella di frutta e verdura. Ahimè, sic transit gloria mundi! :-DDDDD

Titania ha detto...

..aveva molta paura che non lo trovassi Hell :))))))
come và, streghetta???

Ciao Sergio, mannaggia agli impegni e alle ricorrenze, non finiscno mai pare.

Ciao Narratore :)))

RAZ ha detto...

Fa niente Hell, sono già originale io, il troppo storpia. ;-)))

Eh sì caro Sergio, anche le mie erano nobili e ricche alle origini-origini, peccato ke di mezzo c'è sempre qualcuno ke ad un certo punto manda tutto in vacca. :-((

sergio ha detto...

Mah? forse come capitano andava bene, ma come colonnello era 'na schifezza e, come dici tu, é andato tutto in vacca ;DDDDDD

RAZ ha detto...

Bhò lasciamo perdere gli alberi geneologici, forse è + giusto ginecologici in fin dei conti nasce tutto da lì :-DDD

sergio ha detto...

:-DDDD

Hell ha detto...

Ciao Fata dei Boschi :)
Sto benino, comincio poter fare qualcosina in più senza che mi dolgano anche muscoli che non sapevo di avere (pare sia l'effetto di stare a letto tempo x)e attendo che mi chiamino per il nuovo ricovero (porka sidela!!!!), cosa che non mi rende esattamente felice :(
Hai trovato l'Artista nell'armadio? :DDDD

RAZ ha detto...

Se non esco a prendere aria muoio asfissiato Gatta. :-DDD

Lady Ginevra ha detto...

Lieta serata a tutti,
miei Nobili Amici ...
Ogni donna sà essere
sempre uguale
e diversa ...
un abbraccio sincero ...
Ginevra

Euterpe ha detto...

Buona sera a tutti
ma soprattutto a te Raz,
mio caro ...
una canzone per voi ;))))
Eute

Titania ha detto...

Buonasera a tutte le signore.
Raz ma in quale armadio ti sei messo??? guarda he quello è il ripostiglio!!!!!
e certo che non ti trovavo.. vieni fuori su!
:)

RAZ ha detto...

Bhè allora se sai dov'è il ripostiglio vieni a tirarmi fuori cazzo! :-DDDDD

Nenet ha detto...

*Nenet la strega, chiude a chiave il ripostiglio e ridacchiando se ne và ...*

Nenet ha detto...

*Nenet Biancaneve rientra con la chiave in mano ed apre il ripostiglio*
Ma guarda un pò quella str ... EGA quant'è str .... ana :DDDD
mi chiude al buoio il mio Ratzila ... Escine và :DDDD
e bonanotte ai sonatori :DDD

RAZ ha detto...

Ciao Nenet da tua cugina Euterpes c'è il principe ke se la intende con la strega, mica scemo è vero le streghe sono molto + intriganti. :-)))

sergio ha detto...

Ed oltre che più intriganti sono anche più belle! Ricordo che, vedendo il film di W.Disney su Biancaneve, trovavo Grimilde molto più bella e interessante della rivale (lo specchio era un poco stronzo nei suoi giudizi).
Poi, negli anni 70, una serie di fumetti hanno dato della bimbotta un'immagine più interessante. Ah quei buongustai di nani :-)))))
(vedo che le lottesse sono in perfetta parità! Forza Tracy!!!)

Hell ha detto...

Buona domenica :)
Sto scaldando i motori, sono già sulla pit lane:DDD
Sergio, hai ragione: trovavo anch'io più bella e interessante Grimilde. E anche Malefica, quella della Bella Addormentata nel Bosco. E poi nessuna delle due ballava romantici valer con gli uccelllini nei boschi, cosa che mi faceva sempre pensare se 'ste principesse le rotelle a posto le avessero tutte :DDDD Effettivamente le streghe Disney erano cattivissime ma belle ;)))
Si si, forza Traci!!

marcos ha detto...

Confermo . Grimilde era molto più interessante . Da bimbo già mi chiedevo : come sarà sotto quelle vesti nere , spilungona o falsa magra ?

Forza Hellcat , ma rilassati anche ....

Nenet ha detto...

Buongiorno e Buona Domenica delle Palme ... domani inizierà la Settimana Santa con i suoi Riti che qui in Sardegna sono molto sentiti ... settimana di meditazione sui Misteri della nostra Fede, perchi crede, ovvio ...

RAZ ha detto...

Bene vedo ke siamo tutti stregofili, ricordiamoci di quella stega in carne ed ossa, la strega Michelle Pfiffer, non so se mi spiego...
Uhm, Strega Hell le Ferrari con le gomme da bagnato? :-((

RAZ ha detto...

Giorno Nenetta, hai sollevato un bel vespaio con ste streghe, hai sollevato anche qualche pungiglione:-)))))

Nenet ha detto...

Bene, vedo che l'argomento Strega-Biancaneve ha destato il vostro interesse ... da Ginevra ho immaginato una versione delle storia leggermente diversa :DDD spero non me ne vogliano i filologi :DDD
credo che comunque lo stesso discorso valga per noi donne ... è vero o no che ci sentiamo più attratte dall'uomo avvolto nel mistero che stimola in noi il desiderio di scoperta?? L'uomo eccessivamente smielato finisce per diventare lo "zerbino" :DDD
Certo, l'ideale è l'uomo capace di essere "giusto" per ogni situazione ... pretendiamo troppo forse?? :DDDDD
un bax ;)

Titania ha detto...

Buongiorno a tutti :)))
Mi sento chiamata in causa, come dicono quelli che mi vogliono bene, le fate sono anche streghe!!! :))
Anche se i bambini piccoli mi credono Biancaneve, ma per i colori soprattutto. E forse sono anche sufficientemente fuori da ballare per la stanza e parlare agli animali, ma sarà colpa delle "foglie" quello, vero Raz?? :D

Hai ragione Nenet, come disse una mia prof dell'Università, "L'uomo se non è stronzo non lo vogliamo", dunque quelle sceme in fondo siamo noi!!! :))))))))))

RAZ ha detto...

Giustissimo Nenetta, x la mia modesta esperienza le poche volte ke ho fatto la personcina x bene l'ho sempre preso tra le code del frack. :-DDDDD

Hell ha detto...

Raz, le gomme da bagnato andavano anche bene... è l'acqua che è troppa!!!
Raikkonen le montate un po' troppo in anticipo, però :((((
Adesso chissà se la gara riprende...
Nenet, ma no che non pretendiamo troppo: è il minimo sindacale, non ti pare :DDDDD?

RAZ ha detto...

L'uomo giusto x ogni situazione? Auguri. :-))))))

Nenet ha detto...

Si ... anche in me, sotto l'immagine dolce e spesso ingenua c'è molto di Strega :DDDD

Tita ... ballare sotto una pioggia battente??? farsi spettinare dal vento??? abbracciare il tronco di un albero .... si si!!!!! Cantare a suquarciagola di fronte al mare in tempesta .. :DDDD
E poi è una questione di famiglia ... raccontava mia nonna che una sua antenata fosse una strega ... pare fosse bellissima , con i capelli rossi (ma veri, non finti come i miei) e gli occhi di un grigio particolare ... si chiamava Claudia e gli uomini del paese ne erano molto presi :DDDDDD

Titania ha detto...

Basta avere una rubrica fornita sic :))))

Nenet ha detto...

... certo i geni che sono arrivati a me sono molto ANNACQUATI :DDDDD
I miei poteri sono scarsi :DDDDDDDD

Nenet ha detto...

Brava Tita!!! la rubrica :DDDDD

Hell hai ragione è il minimo :DDDD
*pensa che il MASSIMO sia ancora meglio* :DDDDDD
vado che brucio il pranzoooooooo
vi abbraccio tutti

Titania ha detto...

Io non ho mica bisogno di andare tanto indietro nel tempo.. mio padre glielo dice sempre a mia madre che è una STRega! oibò.

Non ti preoccupare Nenet, vedrai che al prossimo sabba io tu e Hell facciamo una STRage!!!!! :)))

RAZ ha detto...

Ne manca un'altra di strega, mi sa ke ormai l'hanno già bruciata da tempo, vero Hell? :-DDDDDD

RAZ ha detto...

La gara non riprende, finalmente ci sono arrivati:-)))
La Ferrari potrebbe tenerle su le gomme da bagnato, alla prossima gara potrebbe anche piovere. :-DDD

Titana ha detto...

Misty è lo Spirito Guida, ci manda i suoi influssi sotterranei :)

Hell ha detto...

Eh si manca, manca... ma è ancora viva e vegeta Raz :DDDD
Tita, altroché, al prossimo sabba facciamo faville!!!!
Vado a tagliare l'ananas :))))
Un abbraccio a tutti.

RAZ ha detto...

Occhio ai "diti" Gatta, con le lame 6 pericolosa. :-DDD

Nenet ha detto...

Sacrosante parole Tita :DDD

Helle se vuoi ti dò una mano con la Katana ... :DDDDD

Adesso Franceschini sta dicendo che Berlusconi và al G20 per divertirsi ... noi ci divertiamo un pò meno ...

Maurizio ha detto...

Ben ritrovate/i! Raz; Marcos; Mario, ciao; tutti bene? mi fa un grandissimo piacere incontrarvi tutte/i di nuovo!
Divertimento al G20? "Il riso abbonda sulla bocca degli stupidi". Una vecchia massima latina, che ha sempre il suo valore!

Nenet ha detto...

ciao Mauri!! bentornato :DDDDD tu chi preferisci? Biancaneve o la Strega ??? :DDDD

Caffè e ammazzacaffè per tutti:DDD

Hell ha detto...

Caffè, che ideona!!! :))))

RAZ ha detto...

Ciao Maurì, massime latine nuove non ne conosco.:-DDD

Par mi un caffè coreto con un gavetin de graspa cio. -)))

Nenet ha detto...

Servìti :)
Caffè e ammazzacaffè ...
sgnape dè mior qualitat :DDDD
Pennica ;)
Vò!!

Hell ha detto...

Qui si sta scatenando un temporale maiuscolo! Mi raggomitolo pure io, con Jethro gatto di fianco a guardare la pioggia ;)))

marcos ha detto...

Urgh ! Pranzo vikingo con invitati parenti Sardi ! S'è sprigionata un'energia che manco al Cern la trovano!
Solo di aperitivo Filueferru allungato con grappa di agave ....

RAZ ha detto...

Gulp! Hell hai montato le gomme da pioggia? ;-))))

marcos ha detto...

mmmmh , ho il presentimento che a fine stagione ci sarà una rivoluzione in Ferrari .
Stanno sbagliando troppo .
L'anno scorso non dimentichiamo che hanno perso almeno due GP per stupidi errori ai Box .
Mi sbaglierò , ma con Todt e Schumi errori ne facevano pochissimi .....

marcos ha detto...

Intanto Pamela è in vantaggio ....
E no eh ?

Maurizio ha detto...

Bravo Marcos! Con Schumi di errori in casa Ferrari se ne facevano pochissimi, e la Ferrari vinceva! Per capire la realtà spesso occorre guardare le date e interpretare i numeri.

Hell ha detto...

Marcos, Maurizio.... non dimentichiamo quanta parte aveva Ross Brawn, ancor più che Todt, nelle strategie. E nello sviluppo della vettura. Lui e Schumi erano un'accoppiata vincente, senza dubbio. E adesso ce lo ritroviamo contro, quando purtroppo i piloti non sono all'altezza del predecessore :((((

Nenet ha detto...

buona sera a tutti :DDDD
Per aiutare Ila mi sono spizzata 5 mesi di Eva :P ...
buona cena

marcos ha detto...

Ma vedi Hell , lasciamo perdere lo sviluppo dell'auto . Mi riferivo agli errori ai Box . Raikkonen a Montecarlo ha perso la gara per errore ai box . Un'altra volta Massa ha perso per quell'errore ridicolo al rifornimento . Più almeno altre due occasioni .
Il Drake diceva che la sfortuna non esiste . E' semplicemente la sottovalutazione di eventi possibili .
Una squadra di F1 può permettersi al massimo un errore a stagione , tipo un bullone che non si avvita . Non di più .

Hell ha detto...

Vero, errori che non avrebbero dovuto esserci.
Per i quali non sempre la responsabilità è dei meccanici, va detto anche questo.
Comunque, inutile piangere sul latte versato. Speriamo che vada meglio nelle prossime gare. Ma che qualche cambiamento ci sarà nel team in futuro credo anche io.

RAZ ha detto...

Wow! Temporale estivo anche qui, fino adesso il temporale è l'unica cosa ke abbiamo visto di estivo.

marcos ha detto...

No , non è dei meccanici la responsabilità .
Non so come dire , ma in una squadra , quando c'è un vero Leader , la tensione e la concentrazione sono sempre al massimo . Schumi difendeva sempre la squadra , ma doveva essere tutto perfetto , lui per primo .
Dirò un'eresia ..... Domenicali mi sembra bravissimo ma ... non abbastanza "severo" .
Guarda Briatore . Capisce niente di corse e di macchine , ma se uno sbaglia ... lo mette fuori subito .

Hell ha detto...

Infatti, tutto perfetto, ma come giustamente dici, lui per primo. Schumi la macchina se la controllava personalmente, in ogni dettaglio. L'impressione è che questi due non lo facciano, come dire... che ci sia incuria da parte loro.
Ed era un trascinatore, mentre Massa e Raikkonen hanno il carisma di una patata lessa.... anzi meno, la patata lessa il suo perché ce l'ha almeno. Domenincali la frusta dovrebbe cominciare a usarlo proprio con loro.
Su Briatore hai ragione.

RAZ ha detto...

Tutto xkè gli si scarfiotti un giunti... vaccarella!!!

Lady Ginevra ha detto...

Sir Raz, si la conosco è molto bella ... ero infatti in dubbio nella scelta ...
Lieta serata a voi a Sir Marcos, valoroso guerriero e a Madonna Hell
Questa è notte di nuvole e stelle ...

Ilari ha detto...

Buongiorno abbelli & abbelleeee!!!
Inizzia 'na nova settimana ..
m'ariccomanno state TRANQUILLI che ce stà Katanga 'n giro :DDDDD
PS: e nun ve vestite de GIALLO!!!
:DDDD

Hell ha detto...

Buongiorno!
Oggi la famosa "occhiaia" di sole almeno c'è :))
Buon inizio di settimana!

Nenet ha detto...

Accidenti la terra trema ancora ...