giovedì 23 aprile 2009

L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI

...sono tra noi...non possiamo vederli, ma loro ci vedono e ci studiano attentamente...ho un messaggio di RAZ per loro, e per una di loro in particolare... ATTENZIONE, ATTENZIONE: Tutti gli amici Body Builder e le amiche Body Buildinghesse di Roberta, sono invitati/e ad ammirarla in tutto il suo splendore e sono pregati di lasciare un commento come segno tangibile del loro passaggio. Tanto lo sappiamo ke verrete cmq a spiare. ;-))) -Raz- Roberta, qui ritratta nella libera interpretazione di Raz, non ce ne vorrà se "scomodiamo" per lei il titolo di un vecchio film di fantascienza del 1956 di Don Siegel...ma ci (anzi, MI: mi assumo le mie responsabilità) è sembrato pertinente. Ed opportuno mi pare l'invito che le rivolgiamo a gratificarci di un suo commento...:-DDD

75 commenti:

marcos ha detto...

Urka , questa è una bellezza vikinga ! Specie i guantini neri !

RAZ ha detto...

E' quel ke è meglio è ke è reale!!! :-)))

Nenet ha detto...

mink ... un torneo Vs Roberta ... un match perso in partenza!!! :DDD

Vedo invece che nella foto in basso mi avete sgamato .... :DDDD

Mario dici bene, non proprio 15 ma QUALCUNO di meno :DDDD

buona cena a tutti!!!!

Maurizio ha detto...

Roberta, sei magnifica!
Raz, abbonato!
Altro messaggio per Raz: guarda nella posta e fammi sapere!

RAZ ha detto...

Già fatto!..DDDDDD

Nenet ha detto...

mumble mumble ... Raz, Mauri!! sto parlare in codice .....
ma che sete 007????
:DDDDD

semprepapera ha detto...

bravo raz... stavolta hai trovato una vera lottessa! ciao roby :-)

RAZ ha detto...

Nenet vai a vedere il blog di Maurizio. :-DDDDDD

Ciao EverPapera, sì ma è una lottessa timida xò eh!? :-)))))

Anonimo ha detto...

ciao a tutti Ida

RAZ ha detto...

Ciao Ida, non ti sprecare con le parole eh? :-)))))

Mario ha detto...

Beh...in effetti anche con il nome non la fa molto lunga...:-DDD

Ciao, Ida...:-))

RAZ ha detto...

Questo referendum sull'ascolto del Semen mi sembra fortemente sospetto, mi consenta!
Chiedo il riconteggio e già ke ci sono voglio anche un paio di scudetti della Juve. :-)))))

Mario ha detto...

Direi che evidenzia un dato sopra tutti...che il 55% sono dei BUGIARDI :-DDDDD

RAZ ha detto...

Minkia Mario, "Non zittite l'arte" c'era scritto, dopo l'ascolto di ieri sera io direi: ZITTIAMOLA!!! :-XDDDDD

Mario ha detto...

Non c'è problema, ci sta pensando Bondi...:-DDD

RAZ ha detto...

Mi chiamo Bondi... James Bondi! :-DDD

Mario ha detto...

Piacere, BONDI' Motta :-DDD

RAZ ha detto...

Speriamo ke il ministro sia stato altrove ieri sera, altrimenti x l'Arte sono cazzi! :-DDDDD

Mario ha detto...

Non per sparare sulla Croce Rossa, Raz...ma Marcos, nella tavola di Roberta, ha notato soprattutto i GUANTINI NERI :-DDD

RAZ ha detto...

Ormai non ci rimane ke scuotere tristemente la testa,
non li riacchiappiamo + questi. :-(((

Doctor House ha detto...

Li stiamo PERDENDO :-DDDD

RAZ ha detto...

A Fracicooooo!!! Se li semo giocati a pinghe-ponghe e se li semo persiiiiiiii!!!!! :-DDDDD

Peppe er Fracico ha detto...

A RAZZEEEEE....te dichi che ce stà 'na tavola de 'na Robberta...a me de ROBBERTE me pare che ce ne stanno due...:-DDD

Peppe er Fracico ha detto...

AOOOOO'...è propio vero che er Bodibildinghe fa crescere li muscoli...a me m'abbasta de guardà 'sta tavola e giusto me ne cresce uno...:-DDD

RAZ ha detto...

E' mia cognata, c'ha 2 roberti.....mi ha detto se non ci dici niente a tuo fratello ti regalo un bel giumbotto..:-DDD

RAZ ha detto...

OK le malelingue se ne vanno a nanna, mi viene in mente l'epitaffio ke Paolo Giovio dedicò ad un'altra celebre malalingua, Pietro Aretino.

"Qui giace l'Aretin poeta tosco, di tutti disse mal, fuorchè di Cristo, scusandosi col dir: non lo conosco."

Mario ha detto...

Buonanotte, Roberta :-DDD

marcos ha detto...

Ma no , Mario , sui guantini neri scherzavo ......
Però , tutti quei muscoli ...
Ma è meglio non dica niente . Sono in perenne minoranza . Manco le bionde mi piacciono ......

marcos ha detto...

Notte a tutti ....
domani è prefestivo , poi dovrete fare a meno di me per una settimana ......

Ma appena torno .....

Mario ha detto...

Infatti è quello che ci preoccupa...:-DDD

GIULIO ha detto...

Questa sarebbe una bella new entry e una bella novità per EVA!!!!!
Grande tavola, grande fisico!!!!!!!!!!!!

RAZ ha detto...

Terribile minaccia incombe su di noi!!!!! :-DDD

Nenet ha detto...

Buongiorno a tutti!!! mink io mi ASTENGO dal sondaggio, per OVVII motivi :DDDDD

Peppe, guarda che Ila ha fregato la Katana a Ginevra e ti sta cercando ... ha detto che ti fà a fettine sottili sottili i "roberti" :DDDD

Marcos anche tu in missione 007?? :DDDD

Raz: @@@@@ in arrivo ... aspè che la scrivo prima !!! :DDDD

Stasera seconda recita di Kotko ... e non dico altro :DDDDD

RAZ ha detto...

Dimmi a ke ora trasmettono ke ho voglia di rompermi i kotko...glioni. :-DDD

RAZ ha detto...

Purtroppo Roberta oggi non è al computer e non ci può mandare nessun messaggio.
Trasmetto il testo di un altro suo messaggio:

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Ho visitato i tuoi siti , carini, mi avevano proposto di fare del Wrestling ma mi sento troppo donna per farlo sono di piu' il tipo per fare cose molto femminili tipo servizi fotografici o altro......malgrado il fisico :-))))))))))

Roberta.

Maurizio ha detto...

Artistissimo, ti ho inviato alcune mail corredate di foto. fammi sapere, please.
Qualcuno riesce a far cambiare idea a Roberta circa il wrestling e a desistere dai suoi insani propositi?
Nenet, bisogna che tu lo sappia: i siamo una diramazione dell'Intelligence Service!

RAZ ha detto...

Provaci tu a far cambiare idea a Roby Maurizio forniscile qualche buona motivazione. :-)))

Mario ha detto...

Per i servizi fotografici non c'è problema, Roberta...siamo attrezzati anche per quello :-)

RAZ ha detto...

Fa il bravo Mario, tieni le mani a posto, con tutto il materiale ke ti ho mandato. :-DDDDDD

Nenet ha detto...

mink Mauri, allora visto che io ho militato nella CIA NON sono fuori tema qui!! :DDDDDD

Mario, in colonna dovresti mettere un nuovo gadget ...
un misuratore di "surriscaldamento di ... ANIMI" :DDDDD
penso che dalle ultime tavole harderrime a questa di Roby, abbia toccato livelli CRITICI ... in voi maschietti!!!

Mandi, men vò :))

Raz e Mario grazie per la preziosissima collaborazione und disponibilità ... sarà ben riposta :DDDD

I-NNT-ILR-GNV-TRP-SRN
(Era il mio nome in codice alla CIA ... me lo sono tatuato sul ... perchè chi cacchio se lo ricordava sennò!! e doveva essere un posto non in vista per ragioni di segretezza :DDDDD per leggerlo ogni volta mi dovevo CONTORSIONARE:DDDD)

Ne ho sparate abbastanza per oggi, vado a spararne in Teatro và ... in Russo :DDDDD

RAZ ha detto...

Se te lo tatuavi al contrario potevi leggerlo nello specchietto. :-DDDDDD

Raz Pausini ha detto...

Titania se n'è andata e non ritorna più. :-((

Titania ha detto...

ammapppppppete che lottessa!!!!!

Raz Pezzali ha detto...

Tita non c'è, è andata via, Tita non è più cosa mia. :-(((

Ciao Titaaaaaaaaaa!!!!!!! :-)))))

Titania ha detto...

ahahahahah giuro che non avevo letto il commento... evidentemente Raz ci pensiamo!

RAZ ha detto...

Keffi...keffi...KEFFEELING!!!! :-))))

Titania ha detto...

ma quello di "Laura non c'è" era NEK... coi nomi sei proprio una frana Raz!!! :)))))

RAZ ha detto...

Hai ragione...ehm... cosa... come ti chiami? :-)))))

Titania ha detto...

:))))

RAZ ha detto...

Raz chiama Tita risponde. :-)))))
Come va piccola sciagurata?

Lavazza Nek ha detto...

Titania se n'è andata e non risponed più. :-(((

Ugo Fantozzi ha detto...

MI scusi mi si sono intrecciati i diti.:-)))

Titania ha detto...

ci sono, ma sto anche sostituendo una segretaria assenteista e mi romponooooooooooooooooooooo!!!!! Licenziatela!!!!!!

RAZ ha detto...

Dov'è finito don Titano? ;-DDD

PICCOLI ANNUNCI DI EVA ha detto...

Siciliana giovanile, còlta, piacente (anzi, diciamo pure BONA), 90-60-90, cerca uomo di discreta cultura, non troppo tamarro, di aspetto gradevole, scopo matrimonio od eventuale convivenza.
Astenersi Raz e altri reperti archeologici, se ne voglio vado a Siracusa e ne trovo a volontà.
Scrivere Evacontroeva, rif. "TITANIA"

Don tiTano ha detto...

Iecchemminchia vuol dire EVENTUALE CONVIVENZA????? :-((((

Titania ha detto...

Giovanile a chi?????????? grrrrrrrrrrrr

e poi scopo Matrimonio?????? io queste scempiaggini le lascio fare ai giovanili!!!!!

RAZ ha detto...

Senza matrimonio, scopo e basta! :-)))

Don tiTano ha detto...

*esce la lupara*

MinchiaRRRRRRRRRRRRRRRRRaz!!!!! :-(((

Titania ha detto...

Scoppole sulla cozza a tutti...e 2!!!!!! :P

RAZ ha detto...

Mario è un testa di COZZA! :-DDDDD

Titania ha detto...

guarda che la cozza ce l'hai pure tu! :)

RAZ ha detto...

Conosci mia moglie?

Mario ha detto...

Questa devo trovare la maniera di fargliela leggere :-DDDDDDD

Titania ha detto...

mannooooooo
1. non mi permetterei mai!
2. tua moglie sarà di certo un bel donnino! (e taaaaanto paziente!)

e tu non sviare! :)

RAZ ha detto...

:-DDD E' difficile Mario, non è una computerdipendente.

Mario ha detto...

La posta non è solo ELETTRONICA, Raz :-DDDDD

RAZ ha detto...

E tu non 6 solo un BASTARDO! :-DDDDDDDD

Mario ha detto...

RaxSux :-DDDDDD

RAZ ha detto...

ATTENTION PLEASE:

I lati "B" di Tita 6 Nenet fanno sfracelli su "fessbook"
credo ke fonderò un "Fan Club", anzi meglio un "Fan Cul". :-DDDDDD

marcos ha detto...

Ciao a tutti !
Arrivederci al 2 Maggio !

Vi mancherò ?!?
Non ditemelo !! Potrei commuovermi ....
una commozione ... cerebrale !

Maurizio ha detto...

Ciao Marcos! Divertiti e rilassati!

RAZ ha detto...

Giorno a tutti!
Nenetta 6 sopravvivuta? Coraggio 6 alla metà dell'opera.... ancora 2 rappresentazioni del SEMEN.

ANCORA 2 ?!?!?!?!......STIKAZZI!!! ;-DDDDD

Roberta ha detto...

Ringrazio tutti per i complimenti e a presto con un grosso bacio !!!!!!!!!!!!

RAZ ha detto...

Cazzo! EVVIVA!!! :-DDDDD