mercoledì 11 novembre 2009

GLEN, 4

...ed ecco la quarta ed ultima parte di "ZOR of the North" di GLEN che, come tutte le storie illustrate di questo artista Underground, si chiude con un "decisive ending" non privo di risvolti comico-paradossali... E' Glen un artista di cui parleremo ancora in futuro: insieme al Maestro Stanton e al Re Nero Eneg, forma il trio dei tre più celebrati successori di John Willie, il capostipite. Sono lieto di aver potuto presentare un saggio della sua arte a quello che la NOSTRA amica Vittoria chiama il "Popolo di Eva", che ringrazio per la sua competente attenzione...:-)))

10 commenti:

Il Narratore ha detto...

Ottimo lavoro, Mario! :-)
Immagini "piene" e molto evocative. Anche se continuo a sentire la mancanza di uno STRAP al "posto giusto"! :-))

P.S: Ho appena pubblicato la seconda "puntata" sul Travaso. E forse anche la terza, la quarta, la quinta, visto che ad un tratto mi si è bloccato tutto!!! :-)))))))))

Mario ha detto...

Grazie, Narry...per gli STRAP mi attrezzo, mi pare di ricordare che GLEN si è occupato anche di quelli...:-)))

Qualche blocco capita...vado a vedere :-)

Mario ha detto...

OK Narry...il tuo commento risultava ripetuto solo 3 volte, ho eliminato le due in eccesso...:-DDD Aggiungendo un breve cenno ad una mia esperienza personale :-)

Il Narratore ha detto...

Ottimo spunto, il tuo!
Ho rilanciato! :-)))))

vittoria ha detto...

TAVOLA CHE MI PIACE ...PARECCHIO . Bruna "SBATTE " Bionda .
Le brune hanno una marcia in più ......come gli abitanti DEL POPOLO DI EVA . Ps : Però ,per onestà , devo dire che Titania del Popolo di Eva ha inventato questo modo di identificare persone diverse ma che forse, hanno tante cose da dirsi. Per me è un onore essere una di loro . Ciao, Baci sparsi .

Titania ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi :)
Giornate drammaticamente piene.
Ma sono felice di poter passare almeno a salutarvi... anche perchè sento che mi sta venendo la febbre e chissà cosa potrei dire o fare nel delirio :DDDD
e soprattutto chissà se si noterebbe la differenza?! :D

Mario ha detto...

Buon pomeriggio a tutti :-)

Grazie ancora per l'apprezzamento, Vittoria...e mi fa piacere che GLEN abbia avuto il gradimento che merita: so che non sono pochi ad essersi scaricate le tavole pubblicate :-)

Si, Popolo di Eva è una definizione nuova e particolarmente azzeccata. E, come un vero popolo, è composto da una maggioranza silenziosa. Poco male, l'importante è che un popolo ci sia :-)

Mario ha detto...

Buon pomeriggio anche a te, Tita...
Tranquillizzati, NON si noterebbe :-DDD

Titania ha detto...

miiiiii pero!!!! :(

:)

Vittoria ha detto...

Ciao Popolo di Eva . Il tempo è tiranno anche con me , però un saluto lo lascio volentieri . Eva .......val bene una Messa !!!!!!
Ciao Tita , certo che si nota la tua assenza .
Baci sparsi a Mario , NARRY . UN SALUTO Etereo al popolo invisibile !.