skip to main |
skip to sidebar
CRONACA VERA "AMERICAN WAY", 7
Altra rivista di lungo corso del settore: CRIMES by WOMEN, qui rappresentata da due copertine distanti una trentina d'anni tra di loro...sottotitolo fisso: "Il delitto non paga!"...nemmeno per le donne? :-DDD
21 commenti:
Mario ti leggo sempre con grande piacere. Il tuo blog è divertente senza essere volgare . Belle tavole ,non facilmente trovabili . Buon fine settimana .
Una curiosità : Sei collezionista Mario ? Sono tue le tavole ?
Tornerò a trovarti ,tempo permettendo .
Anzi, ti dirò quando il mio blog sarà pronto-
Buona sera Popolo di Eva . Il delitto non paga per le donne ??????
Allora comincio dalla A ......riscrivo quando sono allA Z.
E SCELGO ANCHE VARI TIPI DI TORTURA .
CIAO MARIO ,a PRESTO ......ISSIMO .
Buona domenica a tutti, sia pure in ritardo...e me ne scuso...
Comincia pure, Vittoria...ma sbrigati!!! :-DDD
Grazie per gli apprezzamenti a Maurizia e Davide...:-)))
Si, alcune tavole vengono dalla Rete, ma la maggior parte sono collezione personale...quasi inesauribile! A presto, e Maurizia...facci sapere quando sarà pronto il tuo blog :-)
Pronto... Maresciallo Zappalà???? ho perso Mario tra le copertine... chiamo CHI L'HA VISTO o PLAYBOY???? :)
Buongiorno a tutti...no, Tita, non mi sono perso.:-)
In effetti, un paio di giorni fa sono stato rimproverato - ma simpaticamente - da una persona nostra amica perché non mi starei occupando abbastanza del blog. Sto cambiando i post con buona frequenza, si, ma nulla di più.
Ahimé, è vero...ormai da qualche tempo il lavoro non mi sta lasciando la libertà che vorrei...e qui mi astengo dal fare salaci e facili battute, limitandomi a dire che IO - come del resto altri - non ho nessuno che mi paga lo stesso se sto in Rete invece di lavorare...:-DDD ...e così mi pare sia per diversi componenti del cosiddetto Popolo di Eva. Per alcuni di noi gli ultimi mesi dell'anno appena trascorso sono stati impegnativi, a volte anche negativi per vari versi...e il cambio dell'anno solare non si è portato dietro dei miglioramenti automatici. Senza fare nomi e senza violare nessuna privacy, so in via diretta che alcuni di noi stanno facendo i conti con i problemi quotidiani, e questo purtroppo non lascia molti spazi per gli aspetti più ludici o comunque non primari.
Con tutto ciò, andiamo avanti ugualmente, nella certezza - e nell'augurio - che verranno tempi migliori. Siamo sempre e comunque in contatto, quale che sia la nostra frequenza qui sul blog. :-)))
AVVISO:
Il link al vecchio Evacontroeva di Tiscali è momentaneamente disattivato. Sto provvedendo allo spostamento dei dati, secondo quanto richiesto da Tiscali...il trasferimento dei post è già completo, quindi l'archivio è comunque salvo, e il blog sarà di nuovo visibile quanto prima.
Tra pochi giorni sarà il nostro compleanno...mica potevo lasciar cancellare la nostra piccola storia, no?
Lo stesso avverrà per il Travaso, ma lì il discorso è diverso. Potrebbe essere l'occasione per il definitivo trasloco...
Buona giornata a tutti :-)))
Tra parentesi: noto con piacere che Tiscali non perde il vizio di rompere le scatole ai suoi utenti...con piacere, si, perché è un'ulteriore conferma del fatto che abbiamo fatto bene a traslocare, a suo tempo :-DDD
Eccomi ordunque a voi, Dame, Cavalieri, Streghe e manici di scopa!!:-)
Ciao tigrotta, "ti ricordo" con estremo affetto! :-))))
Ciao Vittoria, spero di ritrovarti prima o poi. Magari in occasione di un atterraggio di fortuna della tua mitica scopa.
Ciao Mario, hai ragione! Mala tempora currunt. :-)
Ma noi teniamo duro.
E ciao a tutti voialtri, ovunque voi siate! :-))
GIORNATA DELLA MEMORIA.
Diamo un contributo tutti. Per non dimenticare.
E per non permettere a nessuno di quelli che ci stanno provando di riuscire a "far dimenticare", specialmente "le altre" vittime della ferocia di nazisti Tedeschi e fascisti nostrani.
Io, nel mio piccolo, un contributo l'ho dato!
Ciao, Narry...più che giusto. Soprattutto, in questi tempi in cui pare di moda un certo "revisionismo" storico, è importante ribadire l'indiscutibile verità dell'accaduto. E anche ricordare quelle che definisci "le altre" vittime, che non sono state poche: nemmeno nella sofferenza sono opportune le "esclusive".
E, a questo proposito, mi permetterei di consigliare a tutto il Popolo di Eva, soprattutto alla parte silente, di andare a leggere il breve, scarno ma incisivo contributo di Narratore cliccando sul suo nick. Breve e scarno perché su certi argomenti non è necessario dilungarsi. O, almeno, non dovrebbe essere necessario.
Grazie per la segnalazione, Narry :-)))
Grazie per averlo apprezzato, Mario!
E grazie anche per aver fatto cenno al revisionismo imperante.
Vedrai che tra poco faranno santi anche Pio XII, Bettino Craxi ed il vescovo negazionista Williamson, "riabilitato" per opera e virtù dello Spirito Santo!
Sta in campana, Narry...quando avranno finito con i defunti, magari toccherà anche a noi...San Narratore Abate...
:-DDDDD
Buongiorno Popolo di Eva!!
Latito asssssai ma il tempo è sepmpre più esigui (quello libero intendo) ed ora i cuccioli hanno ripreso le loro normali attività dopo i vari acciacchi!! Io non me la passo granchè ma non posso permettermi di fermarmi e si sà gli sbalzi termici non fanno bene quando uno già è in salute precaria. In più ci si aggiungon questioni familiari pesanti da gestire, soprattutto a distanza. Pazienza, PANTA REI ... e anche stavolta passerà!
vi abbraccio tutti!!
Buon giorno , il campionario umano che si presenta davanti ai miei occhi in tutti i luoghi ,spesso anche nel web se ho voglia di leggere, mi induce a credere che faccio bene ad essere perdutamente innamorata di un cavallo e di un albero .Scusa Mario ,non è certo pensando a te che ho avuto questo pensiero . Vado a leggere quello che ha scritto Narry , ne varrà la pena sicuramente . Un saluto a tutto il Popolo. Per il resto è noia .
Non preoccuparti, Vittoria...si può benissimo essere innamorati di un cavallo: esistono certamente animali peggiori, e in Sardegna per esempio sanno molto bene come trattarli...:-DDD Per il resto hai ragione, sono arrivato alle tue stesse conclusioni...a presto, buona giornata...:-)))
Nenet...si, l'anno nuovo per ora non ha ancora manifestato gli influssi benefici che auspicavamo...ma noi abbiamo fede, le cose miglioreranno. Anche perché a peggiorare una certa fatica la farebbero...:-DDD Un saluto ai piccoli, speriamo di avere presto un po' più di tempo da dedicare ai blog e altre amenità simili :-)))
Ciao Mario , Narry ho la Scopa , non più rosso Valentino ma a pois, bianca e nera Chanel ,(più cool per la primavera) congelata . Non posso piu sopportare questo freddo polare ,mi inibisce , io sono SOLARE ,voglio volare in cieli azzurri,voglio vedere il verde dei prati.Non posso planare nel Gelo .
In attesa ,ti ho scritto un commento. Serio .
Ciao Mario ,datosi che non ho voglia di lavorare ti dedico questi pensieri di Trilussa ,un Grande saggio secondo la mia opinione ."LA tartaruga aveva chiesto a Giove: Vojo una casa piccola,in maniera che c'entri solo qualche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove .- Te l'ho prometto e basta la parola:-rispose Giove - ma sarai costretta a vive in una casa cosi stretta che c'entrerai tu sola !!!!!."
Buona serata , Mario . In fondo è meglio credere che non sia propio così . Però.........ora che ci penso .......forse .........quanti amici VERI HO ?? Vedo chi c'è nella casetta.
Oggi ti ho scritto ... PARECCHIO!!!!!
Hai capito perché preferisco Belli a Trilussa? :-DDDDD
Posta un commento