mercoledì 4 novembre 2009
GLEN, 1
Nella piccola storia dell'Underground americano, un posto di primo piano spetta ad un disegnatore oggi immeritatamente quasi dimenticato: GLEN. Meno eccessivo, meno fantasioso di Stanton (per la cui Casa ha lavorato fino agli anni '70), Glen è tuttavia un ottimo disegnatore, dotato della rara capacità di raffigurare una situazione con tratti semplici, essenziali, ma molto efficaci.
Il racconto, "ZOR", è composto di quattro tavole, e a quanto ne so viene pubblicato integralmente su Internet per la prima volta. Anche questo fa parte di una collezione privata, ed è stato scannerizzato apposta per comparire su Eva. Un'altra pietra rara che va ad arricchire la nostra già nutrita raccolta...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
40 commenti:
...e buona giornata a tutti :-)
Buongiorno, Madonne e Messeri! Ovunque voi siate.
Tigrotta! Non mi hai detto nulla degli esiti del "bocca a bocca"! Per me sono stati assolutamente formidabili!
Sai, Milady? Io "sapevo" che il "nostro momento" era After eight!! :-))))
Ciao, Mario! Mentre Vittoria "tace"..........
Ciaoooo Popolo di Eva :)
Caro Narratore, arrivo appena ristabilitami, ci ho un messo un po' a riprendermi dagli "effetti collaterali" di quei tuoi bocca a bocca!! Quando li rifacciamo??????? :DDDD
uhm .. mi piace il tratto di tale Glen... mi ricorda qualcosa... aspetta che scavo nella memoria....
Ri-buongiorno a tutti :-)
Buongiorno Tita :-)
Ci avviciniamo a quota 69.000...sarà contento Narry :-DDD
69.000, Mario?
Ma io sto già ai multipli!!!!! :-)))
Ciao, tigrotta!
Bocca a bocca mi sta splendidamente bene. Ma tieni conto che ci sono anche altri "attacchi" possibili. :-)
Buon pomeriggio ,Popolo di Eva (carino questo saluto Titania ). Questa tavola è f.a.n.t.a .s.t.i.c.a.!!Come tutte le cose rare . Grazie Mario ,mi stai introducendo in un mondo ,che non conoscevo, molto intrigante . Narry speciale,devi sapere che io sono golosissima e solo la mia smisurata vanità mi impedisce di fagocitarmi quintali di cioccolato . Pochi dolci non sopporto : Panna cotta e After eight.La menta mi piace da sola , con la cioccolata mi disturba . La "Foresta "? FORSE .
Dimmi di cosa si tratta e assaggio subito .
Un saluto "dolce "A TUTTI i 69000. MOLTI BACI SPARSI A
MARIO . a TE Narry una fetta di Sacher ,comprata a Vienna , nella sala the vicino al parco ,con visuale sulla ruota ,mentre fuori nevica e un ambulante SUONA UN VALZER .
Attento, Narry...mi sa che la sacher è dell'anno scorso! :-DDDD
Grazie per l'apprezzamento, Vittoria...seguiranno altre tre tavole per completare la serie, spero gradirai anche quelle. E spero che le gradiranno tutti i visitatori...si fa il possibile per avere e pubblicare qualcosa di diverso...:-)
Grazie anche per i MOLTI baci sparsi, che ricambio :-)))
Mario carissimo ,perchè dovrei avvelenare Narry ?
Ciao Vittoria del popolo di Eva :)))
hai ragione sulla panna cotta, condivido, ma mi piace meno di altro ed in mancanza d'altro un assaggino glielo darei comunque. Sono senza speranza.. tutta ciccia e brufoli!
e quindi Narratore io abbondo di attacchi!! :DDD
gawd pal! good ole glen! where the hell d'you find it?
Ciao Titania . Non mi comunica niente la panna cotta . Quando trasgredisco deve essere totalmente, con forti sensazioni . Marron glassè o un urlo disumano in ufficio a qualcuno ?????? In fondo sono buona e così meglio quattro marron glassè . Loro mi riconciliano con il genere umano . Ho una scaletta . Se sono propio verde ,cioccolato con panna , meringa con panna. Poi ho un arma segreta . Se mi manca troppo poter sfogarmi una persona che non c'è più ,la mia nonna , preparo un dolce che mi faceva Lei e lo divoro . Ma quando uso questa arma vuol dire che sono ad un passo dalla violenza fisica su qualcuno . Conoscendo questi miei perversi istinti ,prima di farmi tentare, cerco di :
Contare fino a mille
Correre a vedere una Mostra che mi interessa.
Andare dal parucchiere
Comprare un vestito e guardare la taglia superiore come si guarda uno scampato pericolo .
Parlare con una mia amica di gossip
Ma .......
Non sempre riesco !!!!!!!!
"poter sfogarmi con una persona" . Come diceva Raz ( a proposito che fine ha fatto ?),sono dito velox .
Vittoria, io odio andare dal parrucchiere invece... anche quando entro tranquilla ne esco incazzata...perchè mi assillano di chiacchiere o mi tengono il muso quando non glielo faccio fare ehehhe mentre io invece adoro estraniarmi completamente durante i "trattamenti" :DD
però mi hai dato un'idea, se ci vado quando sono incazzata lo posso usare per antistress grugnendogli contro :DD
Essì, Vittoria!
Sulla Sacher siamo d'accordo. Ma preferisco quella dell'omonima Pasticceria sulla Piazza del Teatro dell'Opera.
Da lì potrebbero anche raggiungerci le note di An der schonen blauen Donau suonato dai Wiener Philharmoniker, e la Piazza sarebbe la nostra "sala da ballo"!! :-)))
Tigrotta, sono certo che tu ed io quanto ad "attacchi" saremmo un'opera d'arte. ART ATTAK, insomma! :-))))
E per finire una COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Vittoria, Raz si è autoesiliato e "pare" che faccia rotta verso altri "liti"! :-)))))))))))))))
E per concludere con "i tuoi perversi istinti", tu lo sai vero, Vittoria, che io adoro "gli istinti perversi"?, se proprio tutti gli espedienti di cui ci hai parlato non dovessero funzionare, che ne diresti di leggere "assieme a me" una delle mie storie?
Magari contando anche le righe una ad una? :-))))))
Narratore dispettoso :)))
"Raz ha da pochi giorni inaugurato un nuovo blog in collaborazione con Marcos".. così si fanno le comunicazioni di servizio!!! :DDDDDD
Anche io vado per "grugnire " dal coiffeur. LA MIA FRASE TIPICA E' : HO MEZZ'ORA ,DOPO ANCHE CON I CAPELLI BAGNATI,SCAPPOOOOO !!!!!!! .Ottimo antistress ,stressare gli altri . Te lo consiglio,davvero Titania .
Narry ,so che la dolce Nenet scrive da te . Verrò a leggere ,con piacere ,e commenterò ,ma se mi scappa il dito veliox e posto la stessa cosa settecento volte tu cancella questa volta !!!!!! Ps : Peccato per Raz,però meno male che Mario continua ad esserci . Eva è un giardino dove riposare ,ogni tanto .Grazieeeeeee Mario .
Ed io che ho detto, tigrotta?
"Altri liti"!!!!!! :-)
Vedo che è arrivata "l'ora del beccaccino"...:-DDD
Una mostra o un mostrO, Vittoria? :-DDD
Tita...mi sa che a forza di parlare di dolci un chiletto te lo sei già preso :-)))
Spero che non ti scappi solo il dito, Vittoria!! :-))
Certo che Eva rimane, Vittoria...grazie a voi per essere ancora qui :-)
ANONIMO...or ANONYMOUS...you can type your nick in a line in the popup window...
...Even if I can guess who you are, judging by your southern "style"...am I right, "paisano"? :-DDD
Thank you for visiting...:-)
Cribbio ...un nuovo blog ????? Ma io rimango su Eva . Mi ci vuole un tempo enorme per ambientarmi . Spero che Raz ,cambi idea ,in fondo anche Eva era insieme a Mario uno SCARAFONE SUO , O NO?bOH ....... CAVOLI SUOI . Ps ; Narry bella descrizione . Fedele ,come la mia . Vienna è magica .
Non ,mi scappa anche di dire Mostro !!!!!!Spesso . Non a te ,Narry .
e perchè solo io, Mario, che hanno disquisito tutti di dolci???
che cosa ci vorresti dire sulla mia siluetta ah??!! :DDD
*fischietta con indifferenza*
:-DDDDD
Vi lascio al fischiettio di Mario ,popolo di Eva . Ho da contare mille mazzi di convolvoli che mi girano . Come mi girano !!!!!! A domani . e grazie per la piacevole compagnia .
Buona serata, Vittoria...a domani. Grazie per la compagnia :-)
Ciao Vittoria, buona serata, nonostante i convolvoli. A presto.
Mario tanto ti piglio prima o poi... :)
Buonasera, Madonna Vittoria!
Ove ne avesse la necessità Le potrò mettere a disposizione il mio infallibile "Convolvoli Counter" che, tra gli altri, ha il vantaggio di lasciare le "mani libere"! :-)))))
Ciao, a presto!
Buon giorno Mondo Mario . Ciao Titania ,ovunque tu sia .(preso in prestito ) Narry ,sono piffera se ti chiedo cosa offre il "Convolvoli Counter"???? Prima di prendere la card,sai . Invece sulla Madonna Vittoria ......ebbene preferisco altri epiteti ....che ne dici di Strega Vittoria ?????Almeno qui voglio UNA VITA SPERICOLATA :))))))).Baci sparsi Mario .
Buongiorno, Madonne, Streghe e Cavalieri! Ovunque voi siate. :-)
CONVOLVOLI COUNTER
Istruzioni per l'uso
Il "convolvoli counter", nuovo modello tecnologicamente avanzato, si distingue per la sua capacità di poterne contare a migliaia, di qualsiasi forma e colore, in pochi secondi.
Dotato di una modernissima batteria di giroscopi riesce a fermare istantaneamente quelli "che girano" per permetterne una conta precisa ed accurata.
Cataloga in apposite celle prenumerate le specie conosciute e segnala ai ricercatori quelle ancora sconosciute.
Permette, inoltre, all'operatore di agire a mani libere, consentendogli così di potersi "fare" i convolvoli suoi o quelli dei vicini durante la conta.
E' particolarmente consigliato alle donne, anche quelle non particolarmente esperte e spericolate!
Ciao, Vittoria! :-)))
Cribbio,Narry ne prenoto dieci . Saranno un regalo per le mie più care amiche . Poi ,se noterò un gran gradimento ,ti chiederò la fonte . Diventeranno un business.!!!!!! CIAO , MARIO .
Buongiorno, Vittoria...:-)))
Buongiorno, Narry...questo apparato di cui ci parli è già brevettato? Se ancora non lo è parliamone: è un articolo che avrebbe certamente successo...:-)))
Dimenticavo, Narry...siamo al 69.000mo migliaio...SCATENATI!!! :-DDDD
L'ho brevettato personalmente, Mario! A "mani libere"! :-)
Bella idea, Vittoria! Hai il senso dell'affare.....ehm....degli affari!!! :-)))))
Appena mi dirai dove e quando, sarà mia cura "installarli" alle tue amiche!
La fonte? Dimentichi che "io" sono "una fonte" inesauribile??? :-))))
Ciao, Narratore :-)
Buon giorno popolo di EVa . Che giallo intenso Mario !!!!! Mi piace ..comunica energia .Baci sparsi e buona giornata a tutti .
Posta un commento