lunedì 11 maggio 2009

FIGHT CLUB FOR LADIES, 1

Come più volte minac... ehm, PROMESSO, pubblichiamo un LUNGO racconto illustrato da RAZ, e scritto da una persona che preferisce rimanere anonima (e possiamo comprenderne i motivi, legati all'incolumità personale...). "Fight Club for Ladies" è il titolo. Il numero di puntate? Preferisco non precisarlo, ma vi dò un'indicazione: "Beautiful" in confronto vi sembrerà uno spot pubblicitario...:-DDD Si proceda!!! FC1

PROLOGO

L’ispirazione del racconto viene da uno scambio di lettere su una rivista (ABC) , anni fa . Una lettrice scrisse dell’originale hobby fra lei e un’amica di praticare la lotta in casa , e di quanto fosse impegnativo . Le rispose sulla stessa rivista un’altra lettrice lombarda di nome Anna , dicendo che non stavano facendo nulla di terribile , in confronto a lei . Quindi racconta che una volta con un’amica andarono a vedere la lotta libera , ed “avendo il sangue caldo da matti” volle provare anche lei . Scoprì che c’era un circolo, in Svizzera , dove si potevano fare degli incontri fra donne . Raccontò che all’inizio , da inesperta , subì durissime lezioni , facendo riferimento in particolare ad una nera . Poi , col tempo , iniziò anche a vincere . Il nocciolo del discorso era che non basta avere un fisico forte , per la lotta . E che un conto è giocare alla lotta fra amiche , un conto è confrontarsi con una che non conosci .

FC1

UNA GIORNATA CRUCIALE

Giovanna sta guidando con calma la sua Toyota nera verso Lugano . Direzione …. un centro benessere molto riservato ed esclusivo . Con all’interno il Club Athena . Una sezione un po’ speciale , riservata alle signore . Ma non solo ….. . Giovanna entra nel parcheggio sotterraneo e con la sua tessera magnetica sale in ascensore direttamente nel Club Athena . Oggi c’è per lei un incontro molto importante . Con un’altra donna . Ma non ci sarà molta diplomazia , durante i venti minuti a disposizione per stabilire sul tappeto della lotta libera chi è la migliore . In alto , ad assistere , un misterioso pubblico …. molto pagante e disposto a scommettere . Su di lei o sull’altra . Già , l’altra . Giovanna aveva i brividi dall’emozione . Proprio quello che cercava . Il tappeto come terreno di confronto era una cosa antica eppure attualissima . Niente armi , né parole, né altre convenzioni . Costume da bagno e mani nude . Sotto gli occhi di altre donne che , non potendo partecipare , pagavano per assistere.

(continua...)

EVACONTROEVA

200 commenti:

Mario ha detto...

...e mò sò c.... vostri :-DDDDDD

RAZ ha detto...

Dai Mario, non fare il riottoso, sarà un po' meglio del SEMEN KOKTO.:-DDD

Mario ha detto...

Miiii...meglio del Semen Kotko è persino Giovanna...:-DDD

*corre rapidissimo al riparo*

Titania ha detto...

Buondì... inizia la storia ..che bello!!!!
:)))

Mario ha detto...

Buongiorno Titania :-)

Mario x Titania ha detto...

(ipocrita) :-DDDDD

Mario ha detto...

Buon proseguimento a tutti, a più tardi :-)))

*se la svigna, che è meglio*
:-DDD

RAZ ha detto...

Titania? Chi è Titania? L'amica tua quella grassa? :-DDD

Titania ha detto...

Ma io sono DAVVERO contenta.. sarà come un vero fumetto.. una esperienza nuova per me... :)

sì Raz, che appena piglia Mario, lo scafazza appunto!
:DDDD

Giovanna ha detto...

...Entra nella stanza che le è stata destinata, si guarda intorno con indifferenza, la mente è altrove. Si toglie gli occhiali neri che rivelano due occhi scuri dove brilla una luce particolare, quella di sempre quando sta per affrontare l'altra. E' ancora completamente vestita ma sente che le piccole gocce di sudore si sono trasformate in piccoli e lenti rivoli che tracciano strani percorsi tra il solco dei suoi seni piccoli ma ben fatti...
:-DDDDDD
ORA VI BOICOTTA GIOVANNA...L'ALTRA...:-)

RAZ ha detto...

Uhhhhhhhh come vorrei essere l'8° nano... Rivolo.....:-DDD

Giovanna ha detto...

MA...per caso è Maurizio lo "scrittore"? :-)
Ragazzi...ho appena ( ieri notte) finito di leggere un giallo: "uomini che odiano le donne".Sabato ho visto l'avvincente film: state of play...e mi è venuta una strana voglia di investigare. Dal cassetto ho estratto rendiconti bancari e contratti ed ho spulciato tutto...raccogliendo INDIZI di colpevolezza loro e dabenaggime mia...ora, la domanda è la seguente: c'è una sola possibilità che facendo causa alla banca uno ( a caso...IO), possa spuntarla ed ottenere un qualche risarcimento imputando alla stessa negligenza e mancata trasparenza intesa come mancata comunicazione di un conflitto di interessi? La domanda è in particolare rivolta a mario, poi chiederò al codacons !
Accc, VOGLIO VENDETTA!!!:-DDD
DEVO DARE UN SENSO A QUESTA VITA AMCHE SE UN SENSO NON CE L'HA!

Giovanna ha detto...

eHI...RAZZOLO....ti è piaciuto il mio modo di proseguire il racconto? Se vuoi continuo e ti faccio sapere dove va a finire il rivolo...se non ti sconvolvo troppo :-)
Ehmmmm potete chiedere allo scrittore cosa significa un pubblico MOLTO PAGANTE? :-d

GIULIO ha detto...

Ciao Giovanna, io da vecchio frequentatore mi ricordo questo racconto, ti posso dire che non è Maurizio l'autore.
Posso anche esprimere il mio personale parere che non è affatto un racconto così malvagio come alcune osservazioni di Raz e Mario possono far pensare.

RAZ ha detto...

OK affare fatto GiòPai, a te affidiamo la parte erotica del racconto ke sono sicuro potrà essere un ottimo contorno soprattutto se visto da una donna dalla prorompente sensualità.:-D
Non ti preoccupare di scovolvolarmi al massimo sporco la moquette.:-DDDDDD

P.S. GIULIOMAIUSCOLO si scherza.:-)

RAZ ha detto...

*MOLTO pagante: credo voglia dire ke assistere a questo tipo di incontri costa molti soldi.
....'U bigliett custa assaie!!!! :-DDD

Giòpai ha detto...

:-) Ciao Giulio, grazie per l'informazione...uhmmm allora deve essere Marcos :-)
Ma si chiama davvero come me la protagonista? :-)
Raz...io donna dalla prorompente sensualità :-DDDD Fisicamente non sono così prorompente...mi aiuto con le trasparenze...solleticare le fantasie maschili co discrezione e femminilità, non nego che è pratica che mi ho sempre "praticato".
E non sporcare la moquette...lo so che ti tremano i polsi e si rovescia la tazzina del caffè...poggialo sulla scrivania!

Giovanna ha detto...

Ma come diavolo ho scritto il commento? GULP...AIUTOOOO :-(((( Mai scrivere commenti di fretta in presenza di ignari clienti in ufficio :-)))))

RAZ ha detto...

Non parlavo di caffè :-XDDDDD

Giòpai ha detto...

LO SO CHE NON PARLAVI DEL CAFFE':-D ma dammi pure della scema, devo confessare che quando fate dei riferimenti molto espliciti, mi sento un pò a disagio...anche se non sono una pudica...al contrario...Non so perchè reagisco così...è strano!L'altro giorno ne avete fatti un sacco...
Comunque per molto paganti voleva dire che i misteriosi spettatori( e cioè voi), erano disposti a pagare e scomettere tanto :-DDDD Ehiiii gioco eh??? :-)

Giòpai ha detto...

Ecco..mi è pure rimasta la M di scommettere sulla tastiera..SOB...non è aria...Vado via...chiudo l'ufficio, prendo l'idrovolante...pagherò 70 euro...quando sarò al largo mi butterò di sotto...e porrò fine ai miei errori ( grammaticali compresi)! ADDIO...MONDO CRUDELEEEEE

Hell ha detto...

Buongiorno a tutti :)
Prima giornata di lavoro... miliardi di mail da leggere, ci metterò una settimana. Una delle quali del collega, con cui ho lavorato 10 anni, che se è andato e che pure riuscito a farmi piangere, accidenti a lui (poi lo picchio via mail ;D)!!!!!
Gio', se hai letto "Uomini che odiano le donne" leggi anche gli altri due della trilogia di "Millennium": vale la pena :)
Mi piacerebbe molto vedere il film che hanno tratto la primo libro... ci penserò :) Quando l'umore che non è al massimo migliorerà un po' (ma qui il lavoro non c'entra!) :)))
Aspetto la seconda puntata del racconto... a me MI piace :)
Bax********

Giovanna ha detto...

Ciao Hell, la ruota spero inizierà a girare per il verso giusto!
Si, mi sto già attrezzando per leggere gli altri due, ma se riesco a non comprarli è meglio...:-) Anche se, rispetto a come me ne avevano parlato, mi aspettavo di più, più suspence...più ritmo...era molto meno incalzante di ciò che avrei desiderato. Pare però che il secondo sia più avvincente...me lo ha consigliato la nefrologa di babbo con cui sono andata a pranzo alcune settimane orsono!
CERTO che ci piace a tutti il racconto...anche se ( umore permettendo), mi divertirò a intrufolarmi...:-)
P.S. avrete capito che sono sopravvissuta al tuffo dall'idrovolante...mi ero dimenticata che so nuotare :-)))

Maurizio ha detto...

Eccomi! no, non sono io l'autore di questo racconto. Sono l'autore di altri racconti, che furono pubblicati e illustrati da Raz, su Evacontroeva.

RAZ ha detto...

Io sto leggendo: "Donne eviratrici di uomini" ce n'è anche di quelle non crediate. :-DDD

Nenet ha detto...

Buon pomeriggio a tutti!!! Finalmente il racconto tanto atteso!!! e con gli interventi di GiòTutt'altroChePudica si preannuncia ad ALTA-TENSIONE :DDD (inteso in ENTRAMBI i sensi)!!!

Hell buon ritorno al lavoro!!! ma il collega che è andato via è il mio compaesano?? :DDDD

Mauri questo pomeriggio mi occupo della tua colonna :DDDD

A tutti buon proseguimendo ... io vado ad accompagnare Lori anzi, Lory a calcio, assisterò alla sua prima partita VIDEOMUNITA e pure SCEMUNITA, lo sò!!!

BaxBax NNT

Nenet ha detto...

:DDD ... vedo che mi è scappata una "D" a buon proseguimenTo ... è l'anima de li mejo ... ehm ... di Mandingo che ogni tanto prende il sopravvento!!! :DDDDD

Giovanna ha detto...

Ciao Nenet :-)scemunite siamo in tante mi sa...:-)
E' appena arrivato il rivenditore della bofrost...ero al cell con un amico abbiamo iniziato una conversazione a tre ????? :-) Io chiedevo: quanto di devo dare?
E il mio amico: due baci..
E io..." macchè...devo pagare in euriiiiii :-)
E il rivenditore: no no... anche un solo bacio mi basta...:-) Mhiii cosa vuol dire esser troppo oneste!
Raz, in effetti...da uomo...secondo te...in quale altro modo una donna può vendicarsi di un uomo? Sembra essere l'unica cosa alla quale teniate davvero :-DDDDD

Nenet ha detto...

mmmmm tutto dipende da com'è il Rivenditore e da com'è l'amico!!!! :DDDDD

Giovanna ha detto...

Uhmmm il rivenditore non è male...è di Quartu...magari ha il difetto di fissare troppo le tette...:-)l'amico invece non lo conosco...;-DDDD nel senso che è un "vecchio" amico di chat...ma non l'ho mai incontrato personalmente...E' pericoloso :-DDDD fortuna che vive a Salerno :-)))
Peròòò mi stanno venendo un sacco di idee poco pudiche per come intervenire nel racconto :-)))

Mario ha detto...

Giovanna...nel tuo caso specifico, una donna può vendicarsi di un uomo SPOSANDOLO...certo, deve avertela fatta proprio grossa per meritarsi tanto...:-DDD

Quanto alla tua domanda SERIA di prima: può essere che si possa fare causa ad una banca. Bisognerebbe avere qualche dettaglio in più, e vedere i documenti...:-)

Mario ha detto...

Quanto al racconto...i nomi in origine erano diversi. Sono stati sostituiti ad arte con quelli di alcuni nostri "regolari"...:-))

VULVIA ha detto...

Lo sapevate? Ci sono donne ke sembra ke ce l'hanno solo loro...il sexappeal.
Haò! Ma ke c'avrai l'oro?
Su: RIEDUCATIONAL CHANNEL.

Giovanna ha detto...

Ohhhh VULVIA....dimmi il nome del canale che voglio capire cos'è sto sexappeal :-)))

Mario...il tuo può darsi mi ha smontata...accc...già mi vedevo vincente...:-)))

Come si chiama l'altra donna? Hell? Nenet, Titania ? :-)))

Giovanna ha detto...

NEL MIO CASO SPECIFICO...ahahah che nomea mi son fatta...:-DDD ora vado... ho terminato un lavoro al pc....ora mi rilasso...

Mario ha detto...

Chi è l'altra? LE altre, vuoi dire...lo vedremo presto :-DDD

Giovanna ha detto...

Volevo dire...non il NOME del canale...sob...son fusa...il canale...cos'è? 444?

RAZ ha detto...

M@rio ti mando un filmatino callo callo da postare subbito subbito. :-DDD

Giovanna ha detto...

L'altra, quella che sta per incontrare Giovanna...su dai...che ho iniziato il raccontino erotico integrativo...

Mario ha detto...

Che faccio, Raz? Le anticipo il nome della prima avversaria? :-)))

RAZ ha detto...

Io anticiperei un po' tutto.:-DDD

RAZ ha detto...

GiòPai cos'è il sexappeal? No lo so ma i pile ce stanno.;-DDD

Mario ha detto...

Va bene, Giovanna...la tua prima avversaria nel racconto è una neg...ehm, una DONNA DI COLORE...:-DDD

IRENE la FURIA NERA :-DDDDDDDDDDD

Mario ha detto...

Per il raccontino erotico che stai scrivendo...hai degli appunti o ti affidi alla memoria? :-DDD

*stavolta va a nascondersi davvero*

Giovanna ha detto...

Bravo Raz...
Allora Mario...e poi me ne vado davvero. La cosa -tra le altre- che mi sa di inghippo è che nel modulo di sottoscrizione oltre ai miei dati naturalmente e all'ammontare della sottoscrizione di un piano di accumulo non c'è scritto nulla. Nel modulo di rimborso delle quote del fondo obbligazionario hanno inserito" forzatamente" nel senso che non c'era spazio la seguente dicitura: "Do atto di essere stato avvertito del conflitto di interessi in capo al collocatore in quanto ______ s.p.a. è partecipata da società del gruppo."

Ora...questa affermazione non sarebbe dovuta comparire nel modulo di sottoscrizione? Sono corsi ai ripari dopo...quando io ho svincolato...ha un senso??? LI POSSO DISTRUGGERE CON UNA PROVA SIMILE...gaspppp mi sa che mi fa male leggere i gialli e vedere i triller :-)

Mario ha detto...

Bisognerebbe approfondire un po', Giovanna...ma a prima vista sembra che tu abbia buone possobilità...

Giovanna ha detto...

Mario...mi affido alla memoria... l'ho fatto di recente...:-)))ma naturalmente tutto quello che scriverò...non c'entra nulla con me... ogni riferimento è puramente casuale :-)))SCRIVERO' TUTTO CIO' CHE NON HO MAI AVUTO L'ARDIRE DI FARE...
:-DDD
IRENE... la mia avversaria...ed è pure neg...ops...di colore? GIUDICI... ci sono brogli... a voi mi appello...la gara va annullata... Irene, non è neg...non è di colore...si è dipinta il corpo con l'erografo...e il responsabile è RAZZZZZZZ :-)

Mario ha detto...

Sul fatto che ci saranno brogli non c'è dubbio...siamo peggio della banca, noi...:-DDDD

Mario ha detto...

Con l'EROGRAFO? :-DDDDD

giovanna ha detto...

DAVVERO MARIO???? DAVVEROOOOO????? Oh mio Diooooooo....come vorrei poterla spuntare....poi ci sono altre incongruenze....ohhhhhh come sarei felice...

Giovanna ha detto...

Si...ero fusa quando l'ho scritta...ero confusa...pensavo all'EROs del mio racconto:-)

Nenet ha detto...

Oh oh ... Mario, ma che domande fai!!!! :DDDD
Giò non ha bisogno nè di appunti nè di rinfrescare la memoria ... và di getto!!!! dimmi se sbaglio Giò ;)))

Io contro Giò???? Nàààaaaa mi date PERDENTE fin da subito ... non posso competere in quanto a sex-appeal!!! :DDDDD

Nenet ha detto...

Bella ERO-GRAFO :DDDDD!!!
L'ambiente di scaldaaaaaa :DDDDD
Uschhhhhhhh :DDDD

Mario ha detto...

Beh...fra tutte e due...:-DDDDD


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

*si chiude nel bunker di Raz*

Mario ha detto...

Nenet...la partita è già finita o LORY si è fatto espellere subito? :-DDDDDD

Nenet ha detto...

*canticchia*
Maggio risveglia i NIDI!!!!
Maggio risveglia i CUori!!!!
:DDDD

Giovanna ha detto...

NENETTTTTT :-DDD gliela facciamo vedere noi eh ?????? ESCI DAL BUNKER DI RAZZZZZ ! Raz... stanaloooo !!!Di getto dici? Uhmmmm c'è un qualche riferimento erotico in questo termine....di getto...mumble mumble..mi sovviene qualcosa...ECCOOOOO SIIII Raz stava per sporcare la moquette stamattina....:-DDD

Nenet ha detto...

Macchè, Mario ... :((
QUI mi DICONO le cose a rate, capisciammè ...
intanto è alle 17.00 e io sono andata lì per niente e poi lui non giocherà perchè è poco che frequenta ...
e io che mi immaginavo già il video fatto :((((((

RAZ ha detto...

Spunto io, io nèl bunker con Mario non ci sto...allunga le mani è l'unica cosa ke può allungare.:-DDD

Mario ha detto...

Se vuoi posso anche allungarti un FANGALA, Raz :-DDDDD

Nenet ha detto...

Ovvio che c'è Giò ... e nepppure troppo velato :DDDD
Qui o si OSA o si OSA!!!! :DDDD

Mario ha detto...

Tu continua a comportarti così, Raz...le puntate di FC for Ladies potrebbero anche aumentare...:-DDDDD

Mario ha detto...

Potrei chiedere a Maurizio di aggiungere un sette-otto capitoli che descrivono un torneo tra carabiniere cilene e vigilesse di Novosibirsk :-DDDD

RAZ ha detto...

Ehiehiehi! Va bhè ke l'inverno è stato RIGIDO x tutti (Mario era l'unico ke aveva caldo) ma qui ke succede? I primi caldi stanno già producendo effetti?
Qui si preannuncia un'estate TORRIDERRIMA!!! ;-DDD

Giovanna ha detto...

No...i riferimenti vanno fatti, ma velati...non puoi partire da subito senza i preliminari Nenet...l'amore va coltivato...il sesso pure...sono ancora ai rivoletti si sudore che tracciano arabeschi...Raz è li...che attende di sapere dove vanno a finire e tu sei già al getto???? E il getto poi..presuppone una certa prestanza fisica..un certo vigore...
Ehmmmm USCITE TUTTI DAL BUNKER che ci entro iooooo :-)

Nenet ha detto...

Giò ... hai ragione io sono così ingenua ... ho ancora TUTTO da imparare e da scoprire, ma MI FARO' ... Sì che MI FARO' :DDDD

Nenet ha detto...

Titaaaa ho bisogno di QUALCOSA DI BUONO!!! :DDDDD

Giovanna ha detto...

Nenet...tu sei già FATTA...fidati... non so che ti spari, ma sei già fatta :-)) Non esagerare con quella roba :-)))

Mario ha detto...

Secondo me TI FAI già, Nenet :-DDDD

Giovanna ha detto...

Acc io e mario che siamo d'accordo su qualcosa... ;-))) e lo abbiamo detto all'unisono :-)

RAZ ha detto...

Non ti preoccupare Mario, sono sempre in tempo a dare una brusca "sterzata". :-XDDD

Nenet ha detto...

FARE, DISFARE, poi di nuovo FARE ... che grande lavorare!!!! :DDDDD

Nenet ha detto...

Mi riempie d'orgoglio il fatto che siate daccordo su di me!!! :DDDD

Mario ha detto...

Giovanna...Raz tiene moltissimo ai preliminari. E' per questo che spera che la Juve arrivi nelle prime tre :-DDDD

RAZ ha detto...

Siamo tutti ORGOGLIONI di te Nenetta. :-DDD

Mario ha detto...

No, meglio quarta, scusate...se non non li fa nemmeno stavolta :-DDDD

Nenet ha detto...

Ne sono PIENAMENTE CONSAPEVOLE, Raz, nonostante la mia INFINITA INGENUITA' !!!!! :DDDDD

Giovanna ha detto...

Nenet... tu accomuni tutti nel bene come nel male :-)))
Ehiii ho visto il filmato...ESILARANTE...ma per capire...ho più probabilità di inc...io loro o loro DI NUOVO ME? no...per sapere...altrimenti ci rinuncio...non so cosa si prova a inc...ma a ricevere UNA FREGATURA lo so bene....e fa un male boia :-))

RAZ ha detto...

Allora hai scelto l'avvocato giusto, proverai dolore ad altissimi livelli.:-DDDDDD

Mario ha detto...

Le possibilità dovresti averle...ma certo bisognerebbe vedere le cose un po' più nel dettaglio :-)

Mario ha detto...

Non mi prenderebbe mai come avvocato, Raz...lei vuole litigare con la BANCA, non con il suo avvocato :-DDDD

Nenet ha detto...

Accomunare tutti nel bene e nel male? Non è proprio così Giò ... un pochino di capacità di DISCERNIMENTO ce l'ho ;))
Signori e Signore, mi inchino ed esco dalla Comune ... il dovere mi chia ... ma!!!! :DDDDD

Giovanna ha detto...

No Nenet, non hai afferrato il senso del bene e del male... :-) Chiedo venia se ho dato adito ad una interpretazione negativa...
Nel bene...perchè pensiamo tutti un gran bene di te...come donna e blogger nelle sue varie vesti...
nel male...quando ci accomuni nel pensare che sei FATTA e che non dovresti abusare sostanze non consentite. Spiegata?
Prendere Mario come avvocato? O mio Dio... una scossa tellurica qui in Sardegna? Pffiiiuuuu...no...ero solo io che tremavo nella sedia :-)

Mario ha detto...

Questo assist faccio finta di non averlo visto, Giovanna :-DDDDD

Giovanna ha detto...

Comunque...io NON AMO LITIGARE, lo giuro su quel che ho di più caro...E con gli impiegati e direttore ci ho discusso e persino litigato, ho perso tanti soldi...e stavolta la mia responsabilità è NULLA. Chi non sa fare il proprio lavoro, non può essere preposto alla gestione di soldi che la gente ha faticosamente guadagnato...e se ha sbagliato...DEVE PAGARE!

Mario ha detto...

Fagli causa allora, no?

Giovanna ha detto...

Mario scherzo naturalmente...a te, a chi è competente in materia sto chiedendo un consiglio, prima di espormi...non abuserei oltre!

Mario ha detto...

Peccato...l'idea di subire degli ABUSI da te non mi dispiaceva :-DDDDD

Giovanna ha detto...

;-) ho le unghie lunghe....sono pericolosa, facile che una carezza si trasformi in un graffio...gli abusi farebbero male!:-)

Mario ha detto...

E se no che abusi sarebbero? :-DDDD

Nenet ha detto...

Ho visto ora il filmatino!! :DDDD
Granne Gigggiiiii!!!!

Grazie Giò per aver precisato ... ancora non mi faccio ma il cervello ha già strafatto e non avevo compreso il senso delle tue parole!!

Propongo un nuovo sondaggio: Secondo voi CHI Giovanna assolderà per la sua causa??

a) Di Pietro
b) Mario
c) Mago Zurlì

Vado a ritirare Lory che poverino non ha giocato ed era tanto triste!!! :(((

Tolgo l'incomodo :DDDDD

RAZ ha detto...

Tranquillizza il pargolo Nenet manco Del Piero ha giocato ieri sera, altrimenti avremmo vinto col Milan.:-DDD

Giovanna ha detto...

Posso dedicare a Lorenzo una canzone che ho sempre amato?
Sole sul tetto dei palazzi in costruzione,
sole che batte sul campo di pallone e terra
e polvere che tira vento e poi magari piove.
Nino cammina che sembra un uomo,
con le scarpette di gomma dura,
dodici anni e il cuore pieno di paura.
Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.
E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori
che non hanno vinto mai
ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro
e adesso ridono dentro a un bar,
e sono innamorati da dieci anni
con una donna che non hanno amato mai.
Chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedrai.
Nino capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava contento
e allora mise il cuore dentro alle scarpe
e corse più veloce del vento.
Prese un pallone che sembrava stregato,
accanto al piede rimaneva incollato,
entrò nell'area, tirò senza guardare
ed il portiere lo fece passare.
Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,
un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia.
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette,
questo altro anno giocherà con la maglia numero sette

Giovanna ha detto...

Parlando seriamente ora...ho sempre pensato al blog, come uno spazio dove confrontarsi e dove poter apprendere e imparare divertendosi, con leggerezza. Ho anche pensato che questo strumento fonrnisse l'opportunità di parlare con professionisti di varie discipline, che senza interesse alcuno, potevano mettere il loro sapere e la loro esperienza a disposizione di chiunque avesse necessità di fruirne... E' bello, poter chiedere un consiglio a chi sa...e avere degli spunti su come muoversi in acque pericolose a volte :-)

RAZ ha detto...

:DDD Me l'aspettavo! Ma se non ha neanche giocato porello come cazzo fa ad aver paura di sbagliare un calcio di rigore?????

Giovanna ha detto...

Ecco...sono appena andate via dall'ufficio due ragazze che qualcuno ha cercato di fregare bellamente ! E' stato loro chiesto 600 euro per richiedere un documento al Ministero....cosa che io faccio GRATIS apponendo solo 16 euro di marca da bollo... VERGOGNA!!!

Giovanna ha detto...

Razzzzz :-DDDD dovevi prendere solo la frase finale:Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette,
questo altro anno giocherà con la maglia numero sette
:-)))) Ma perchè, tu sei sicuro che lui non si era già immaginato di fronte alla porta...incerto se fare o meno CUCCHIAIO??? :-)))

Mario ha detto...

Ci stiamo provando...chissà che un giorno non ci si arrivi...:-)

Nenet ha detto...

... e invece lo hanno fatto giocare!! :DDD
Era tutto contento!!!!
Peccato che io non ero lì :((( sarà per un'altra volta ...
Grazie per avermi ricordato questa canzone Giò ... mi piace molto ... ricordo che quando ero in seconda superiore con il prof. di Italiano l'avevamo analizzata all'interno di una lezione sulle metafore ... mi hai fatto venire un'ideuzza per un bel post!!!

Mario ha detto...

Miiiiiiiiii ora un post ci vuole fare questa :-DDDDDDDDDD

Nenet ha detto...

... solo che con quel polverone mi è diventato tutto bianco :DDD
Vado a metterlo in lavatrice nè!!! buona serata!!!
:DDDD

Il Narratore ha detto...

Buonasera Madonne e Messeri!
Ho molto apprezzato le "torbide" atmosfere del vostro racconto, ed anche l'intrigante appendice di Giovanna!

Mario ha detto...

Buonasera, Narratore :-)

Il Narratore ha detto...

Un bacio volante nell'aere a Milady!

RAZ ha detto...

Fagli delle strisce nere Nenet.:-DDDDD

Nenet ha detto...

... Urka!!!
Torno indietro per abbracciare Narry ... ultimamente "bazzicavano" questi lochi in tempi diversi !!!
Bax e vò !!!
:))

Il Narratore ha detto...

Ciao, Mario!
E tu, Raz, con quelle "strisce" a lutto!!!!!! :-))

Nenet ha detto...

CORCA Raz ... nonostante tutto il mio cuore sempre dui due colori soli è: GIALLO come il sole e ROSSO come el sangre!!! :DDDD
e quanno batte fà così:
"Grazzie Romaaaaa
che ce fai piagnere e abbracciacce ancoraaaaaa
Grazzie Romaaaaaaa ..."

Il Narratore ha detto...

Milady!
Il tuo abbraccio è una nuvola di Primavera.
Bella, soffice, luminosa. :-)

RAZ ha detto...

Il bianco e nero è sempre il miglior accostamento Narry..... chiedi a Vittoria. :-)))))

RAZ ha detto...

Ah, credevo ROSSI dalla vergogna e GIALLI dalla bile.:-DDD

Il Narratore ha detto...

Ehi, Raz!
Ma "vittoria" non è ormai parola un pò desueta per voi un pò "vecchie signore" ed un pò "no"??? :-))))

RAZ ha detto...

Dimmi un po' Narry, se sei tifoso dimmi di ke squadra, poi ti dico io x chi è + desueta. :-D

Il Narratore ha detto...

Io, "naturalmente", tifo per la Dynamo di Mosca!!!!!
Quella "dell'epoca"! :-)))

RAZ ha detto...

OK, di fronte a quella mi "scappello" :-DDDDD

Il Narratore ha detto...

Stai mooooolto attento alla Signora Bobbit!!!! :-)))

Mario ha detto...

Non c'è problema, Narry...a meno che la signora Bobbit non abbia pratica di microchirurgia :-DDDD

marcos ha detto...

Ueh ! Giovanna protagonista ! E non poteva essere altrimenti ....
Vedremo se sarà anche ... vincente ! C'è già di mezzo ... Irene la furia nera ! La vedo male ...

RAZ ha detto...

Mi sto preparando all'eroracconto di GiòPai, sono "tuttoteso" ad aspettare il prosieguo.:-)))

Giovanna ha detto...

eHEHEHEH CIAO narratore, ciao Marcos... beh... al cospetto del narratore ho un certo timore... è lui il maestro dell'eros...ma mi voglio divertire...voglio mettermi alla prova :-)
Marcos... attento è... il racconto sarà tesissimo....io e nenet...la mora e la rossa....:-) TIFI PER ME? Tu che adori le sarde e le more...ti pregooooo...NEL frattempo Giovanna dopo essersi sfilata la giacca...si osserva allo specchio...:-)

Mario ha detto...

*si siede, fosse mai che Giovanna abbia intenzione di sfilarsi altro*

Ciro 'o Ricottaro ha detto...

...e llevat'a cammesella...:-DDD

RAZ ha detto...

GiòPai qui il racconto è già scritto, non ci sono votazioni nè preferenze a determinare la vincitrice.

Dai, brucia le tappe, togli altro, sul togliere la giacca rimango ancora tiepido. :-DDD

Il Narratore ha detto...

Una "nuova proposta" terribilmente stimolante, Giovanna!
E da come hai cominciato a me pare che tu vada forte. Ed anche se non ti sfili null'altro io "ti sento" già "nuda"! :-))))

Mario ha detto...

Miiii...devo cambiare filmato allora :-DDDDD

RAZ ha detto...

Nustà a senti Narratore Giovà, a lui gli abbasta così pe' noi va avanti.:-DDDDD

Il Narratore ha detto...

Buona cena, Madonne e Messeri!
A me non basta MAI, Caro Raz! Ma Giovanna mi ha convinto con le sue "trasparenze". :-))

Mario ha detto...

Buona cena, Narratò :-)

Nenet ha detto...

Irene???
Who's that girl???
:DDDDDD
Sò troppo curiosa de vedè come và a finì :DDDD
Buona cena Dame e Messeri!!

Giovanna ha detto...

Mamma mia quasi non cenerei dall'urgenza che ho di scrivere il racconto.. ma ho troppa fame... spero di tornare dopo...anzi..almeno un pò lo farò...
Ho una certa idea... :-)))))
Maaaaa, non è che inizia Giovanna perchè la fanno subito fuori? MMMMMMM ci deve essere sotto qualcosa...sento odore di bruciato...IL SUGOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)
A DOPO ! :-)

RAZ ha detto...

A Giovà ke gielo racconti affà, questo già è arivato all'urtima puntata, già s'è fatto tutto er firme suo, Narry è troppo avanti già sta ai titoli de coda :-D

Maurizio ha detto...

Oggi vi siete scatenati! Messaggio per Nenet: quando puoi vai a vedere, ne ho sistemate alcune.

Vittoriaconleperle ha detto...

Bello!!!!!!! leggerò tutte le puntate . Originale e sensuale. Ottimo suggerimento sul bianco e nero Maestro. E' chanelloso, dona a tutte e può essere formale o informale . Dipende dagli accessori .; camelia bianca per il pomeriggio inoltrato ,perle per la sera, leggins e camicia bianca per la mattina . Siori e siore non ve li dò per dieci ,non ve li dò per due me regalo una camelia,, un leggins, dopo torno . é un filo di perle e un pacchetto di mentine per un euro !!!!!!! Eh si......ho avuto una giornata pesante....vado affangala , Ciauuuuu a tutti e tutte.

Vittoriadellepentole ha detto...

Che casino!!!!! "dopo torno" doveva essere a chiusura".Un filo di perle",senza la "è". Scusate. "C'ho" la sindrome di Fantozzi quando scrivo qui !!!!!Mi si intrecciano le dita !!!!!!

Giovanna ha detto...

Sono sola...bene bene......ops...giusto una perla sullo schermo...Vittoria ha lsciato un suo souvenir...allora, si riprende...

Vitt ha detto...

Ciao Gio , trovo 9 settimane e mezzo mooltoooo intrigante !!!!!Non credi che una sottoveste di seta frusciante sia davvero molto sensuale ?????? Peccato che Micky si sia rovinato il viso con i lifting selvaggi !!!! Che imbecille.

Giovanna ha detto...

Giovanna si sfila la giacca e si osserva allo specchio. La donna riflessa ha un che di austero e riservato. Nessuno della cerchia dei suoi amici è al corrente della sua doppia vita: di giorno un'affermato avvocato, di notte, una spietata lottatrice. Sorride scoprendo una fila di denti piccoli e bianchi mentre due fossette le si disegnano ai lati della bocca carnosa e ben disegnata. Lo sguardo le cade su una piccola macchia parzialmente nascosta dal reggiseno nero di pizzo con una piccola goccia di swarovski che impreziosisce ed evidenzia la parte centrale del suo seno.Nonostante la tensione dell'imminente gara non può non rabbrividire al ricordo della notte trascorsa con il suo nuovo amante.

Giovanna ha detto...

Vitt...non distrarmiiii :-)))) Che schifo...ma perchè tu riesci a guardarlo in faccia? Che patetico...sembra una di quelle maschere che indossano certi ladri ( nei film) per compiere le rapine...e ora shhhh silenzio...mi devo concentrare... :-DDDDD

Giovanna ha detto...

Gli avevano parlato spesso di lui in termini estremamente lusinghieri, ma nessuno mai era riuscito a squarciare il velo di mistero del quale si era sempre circondato. Era conosciuto da tutti come "il narratore". Ancora non aveva capito l'origine del suo nick, ma non aveva nessun interesse di scoprirlo, c'era ben altro che era intenzionata a svelare!

Giovanna ha detto...

Al pensiero delle sue mani che percorrevano ogni piega del suo corpo, un brivido la scosse. La reazione dei suoi capezzoli fu immediata...come se la bocca del narratore vi si fosse poggiata. Rivisse l'attimo in cui con voce roca lui le disse: " hai i capezzoli a bottoncino...proprio come piacciono a me, ahhhh, che sensazione...guardali...guardati...come sei bella!

RAZ ha detto...

Zitti, zitti tutti!

Giovanna ha detto...

FINITOOOOOOO ;-))))

Giovanna ha detto...

razzzzz che tempismooooo !ehi...siamo soliiiii??? :-DDD

Giovanna ha detto...

Ehi...dimmi...che te ne pare??? HO UN FUTURO? Ho più un futuro come zoccola..o come scrittrice hard ? :-)

Giovanna ha detto...

Vi avviso, se questa mia insana decisione di INTERFERIRE nel vostro racconto dovesse proseguire, sarete di volta in volta tutti protagonisti! Noi gentil dame, vogliamo ricambiare le vostre gustose attenzioni! :-)

Giovanna ha detto...

Se avete problemi ditelo ora o tacete per sempre! :-DDD
Vittoria...of course...sottoveste frusciante di seta blu notte e niente altro...:-) al massimo...una piccola trasgressione...se mi presti il tuo filo di perle....a patto che sia sottilissimo...

Giovanna ha detto...

Vi siete tutti rintanati ehhhh? Bene BUONA NOTTE...ditemi se devo continuare :-DDDDDD

Mario ha detto...

Giovanna...permettimi uno scherzo...se continui così, quello da z... potrebbe essere un PRESENTE, non un futuro :-DDDDD

Mario ha detto...

Chi è il tuo pusher, Titania? :-DDD

Mario ha detto...

OK...domani mattina si posta la seconda puntata ;-)

Mario ha detto...

*si siede e fa la particella di sodio* :-)

RAZ ha detto...

Non va bene! Non va bene! NON VA BENE!!!
Mario, Marcos, sta facendo tutta la menfrina gira e rigira solo x il Narratore ke è l'unico ke non ha fatto una beata cippa!!!!!
Mario, basta un click x cancellare il blog? USALO!
MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEIIII!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! :-DDDDDDD

Mario ha detto...

Beh, allora non faccio prima a bloccare l'accesso a Narry? :-DDD

RAZ ha detto...

*Spezza tutte le matite, straccia tutte la tavole ed esce imprecando.*

Mario ha detto...

'sto blog dovevo chiamarlo "Il Pianeta delle Scimmie", non Eva...:-DDD

marcos ha detto...

Ohibò , ke succede ?
Cos'è questa agitazione ?
Il racconto nuovo ?
Se akkiappa così già dall'inizio ....

Bisogna dire che Giopai è veramente un grande personaggio !
Se non fosse ke ce n'ho già una in casa di Sarda ......
Grande talento narrativo , altrochè .......

RAZ ha detto...

D'ora in poi le tavole le fa Nenet ke si è attrezzata, così si disegna tutti i pompieri ke vuole!!!!!! :-DDD

RAZ ha detto...

TALENTO NARRATORE altrochè!!!!!!

Mario ha detto...

MIIIIII Raz...prima mi frantumi la minchia 2 mesi con Giopai di qua e Giopai di là e Giopai di sopra e sotto e adesso non va più bene perché vedi che si tacchina Narry...basta che mi fai sentire chemminchia vuoi...:-DDDDDD

RAZ ha detto...

GiòPai non la voglio + vedere nè sopra nè sotto! :-DDDDD

Mario ha detto...

Sopra, sotto, dove ti pare...:-DDD

Mario ha detto...

...e comunque FANGALA, adesso te la tieni...l'hai voluta la bici? :-DDD

RAZ ha detto...

Faccio prima me ne vado io! :-DDD

VittoriaperNarry ha detto...

Bravissima Giò !!!!!!
Mi permetti un piccolo cammeo ?
"Vittoria sapeva che l'amica era a Lugano per un incontro particolare. Non si preocupava,in fondo era come costruire un quadro,o la scena di un film .iImportava solo che l'incontro fosse emozionante.
Poi c'era il nuovo amante......sorrise ancora pensando al patto ,fatto tra i banchi di scuola:IL loro corpo doveva rimanere per il partner un ricordo infinito!!Ebbe quasi pietà per l'uomo che stava per diventare l'ennesima vittima .......

Mario ha detto...

Eccone qui un'altra buona...COL CAZZO che te ne vai, credi di lasciarmi da solo a sucarmi queste due qui? Io faccio copia e incolla e ti mando tutto per e mail :-DDDDDD

vitt ha detto...

Così.... tanto per bilanciare alcune cose che ho letto ,scritte dal vostro ospite. Buona notte a tutti /E- Mario mi sa che la particella la faccio iooooooo !!!!!!!!

marcos ha detto...

Voh , 'ste qua sono troppo avanti !
Gli dai un mignolo , si prendono tutto !
Pure Vittoria c'ha il talento narrativo !
E continuate voi , allora .....

Henri LANDRU ha detto...

Se volete ci penso io a queste...:-DDD

RAZ ha detto...

E io cestino tutto automaticamente, spiegami come si fa.:-DDD

Mario ha detto...

Vedi tu...se Giovanna parla di RACCONTO BREVE, il minimo che ti devi aspettare è Guerra e Pace o La Saga dei Forsythe :-DDDD

RAZ ha detto...

Sommossa, ammutinamento! Ci stanno estromettendo dal blog. :-DDD

Lev Tolstoij ha detto...

Scusate, è qui che posso trovare una certa Giovanna? Avrei alcuni consigli da darle per un racconto :-DDD

Tali ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

scusate l'assenza ma avevo problemicon il blog e con i commnti, ora posto da un'altra parteeeee ;)

interessante questastora, soprattutto se scopro che la rivistasi chiama 'abc', come un famoso giornale spagnolo ;)

la ragazza sono io , che va in palestra. eheheheh

a Raz, hai visto la mia nuova foto di profilo? basta solo guardare in sotto...... :PPPP

bacioniiiii
Taliuzza la bellezza ispanica ;))))

Mario ha detto...

Ci sei anche tu nel racconto Tali...rimani in contatto ;-)

marcos ha detto...

Ma guarda ....... Tali .
Davvero sei tu ? Con quelle gambe ?
Ma no , è Giovanna .....

marcos ha detto...

Pure lei c'è ? Urka , ke rivelazioni !
E Annuzza ? Ma no , non anticiparmi le sorprese ......

Mario ha detto...

Beh, Tali mica la potevamo lasciare fuori...:-)))

Tali ha detto...

grazie stelline!
aspetto fiduciosa la puntata!

Sao Bax Bax
Tali

v. ha detto...

.... ho scritto solo un piccolo cammeo ,perchè non credo ai supermachi., mi ritiro subito moschettieri.Non ho saputo resistere.

Mario ha detto...

Perché non hai mai incontrato Raz, detto TORO SCATENATO, Vittoria :-DDDD

*corre nel bunker*

Mario ha detto...

Con lui le donne gridano BASTA...
...specie quelle che patiscono il solletico :-DDDDD

Hell ha detto...

Passo a lasciarvi la buonanotte. Riprendere i ritmi di sempre costa un po' fatica. E io mi stanco ancora in fretta:(
Nenet, il collega im questione è triestino.
Gio, potessi te li presterei io i ue libri :)
Raz, Mario scusate sono proprio intontita stasera e non ho capito cosa è successo con Narry....meglio se vado a letto.
Bax a tux

Mario ha detto...

Capirai domani, Hell...buonanotte, riposati...:-)))

RAZ ha detto...

BaxNox Gatta. ;_)))

RAZ ha detto...

Ma tu guarda uno fa tanto x sto blog dimm... e poi arriva uno tomo tomo, chiatto chiatto e s'acchiapp tutt'eccose...ma iatavenn'afangù! :-DDDDD

Giovanna ha detto...

:-))) Allora eccomi...oggi mi sono svegliata molto meno pimpante di ieri ...ma ho riso ai vostri scambi...Vittoria compresa :-)
Lo sapete che sono una provocatrice nata...per questo ho scelto il narratore. Oltre la provocazione c'è un altro motivo...SO GIA' CON CHI FARVI ACCOPPIARE :-DDDDD Ero davvero in difficoltà...non sapevo chi scegliere fra i tre moschettieri...e poi ero certa che nessuno di voi volesse avere una storia con Giovanna !:-DD

Giovanna ha detto...

Grazie Hell...ufff che stress vivere su un'isola...li avrei presi volentieri questi due libroni...ho la libreria stracolma, non so più dove mettere i libri e i gialli non sono un genere che si riprende in mano dopo averli letti una volta! Spero che oggi tu stia un pochino meglio...pian piano!

Giovanna ha detto...

Giovanna sapeva di piacere, era consapevole di essere una bella donna, e ovunque andasse sentiva su di se lo sguardo ammirato sia degli uomini che delle donne, anche se, gli occhi di queste ultime,mal dissimulavano l'invidia.Eppure durante il suo amplesso col narratore si sentì diversa. La consapevolezza di esserlo aumentò. Lui aveva un modo do amarla, di toccarla, di guardarla che aumentava questa sua percezione. Non era solo un uomo che amava le donne,non si accontentava di questo, no, lui le "costringeva" dolcemente a vedersi come lui le vedeva, come lui le sentiva ossia, donne squisitamente femminili e sensuali, ed era facile con lui,abbandonare ogni virgineo pudore e lasciarsi andare obbedendo solo all'istinto...

Giovanna ha detto...

Bene...per oggi ho finito :-)Tanto ho già fatto arrabbiare tutti :-))) Si proceda con la seconda parte...Ma vi giuro...non volevo fare un torto a nessuno dei tre...Se sbagliavo nella scelta del primo chi arrivava secondo o terzo avrebbe sfoderato la spada per difendere il proprio onore. :-DDD Buona mattinata :-)

Mario ha detto...

Buongiorno a tutti...:-)))

Giovanna...per quanto mi riguarda, sia la scelta del Narratore che quella eventuale di Raz o Marcos mi avrebbero fatto tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo...altro che arrabbiarmi!!! :-DDDDDD
Tuttavia, potendo scegliere, ti avrei indicato Raz: ultimamente non si sta comportando tanto bene, e avrebbe bisogno di una punizione esemplare...francamente, non mi riesce di immaginarne di più adeguate. Quanto meno, senza dovermi aspettare reazioni da parte di Amnesty International, voglio dire...:-DDDDDDDD

faraluna ha detto...

Ciao Raz, passo per un saluto.
Questo è un periodaccio per me;come altre volte è accaduto,passo senza lasciare un segno.
Oggi ricomincio...sperando non sia una cosa momentanea!
Un bacio.:-)) faraluna

Mario ha detto...

Una precisazione per gli ospiti, specie quelli di recente acquisizione: queste battute su Giovanna sono ovviamente scherzose. In realtà, sono convinto che sia una donna meravigliosa, che sarebbe un piacere avere accanto ogni ora del giorno e, soprattutto, della notte, per condividere ogni istante dell'esistenza con lei.

*tenta disperatamente di nascondere gli sforzi per reprimere il riso*

:-DDDD

Giovanna ha detto...

Mi corre l'obbligo di rammentare a mario una favoletta che non più di tardi di due settimane fa, ricordava a raz...ossia: "la volpe e l'uva". Se fare sesso o far l'amore come dir si voglia con una donna, la consideri una punizione mi offri lo spunto per ipotizzare che tu, possa essere tra quegli uomini che odiano le donne ( letto di recente). E credimi, a detta di tutti, sono veramente una donna meravigliosa che tutti vorrebbero avere accanto...e il sesso è l'ultimo dei pensieri di chi lo pensa...ehmmm il penultimo!

N.B. per le recenti acquisizioni vale quanto già detto da Mario :-)

Mario ha detto...

Aspetta aspetta...io non odio LE DONNE in genere...solo TE :-DDDDDDD

Mario ha detto...

Miii...devo preparare il post...

Nenet ha detto...

Buongiorno a tutti/e!!!
Oggi per me è giorno di dailacera-toglilacera :(((
Sono in trepidante attesa della prosecuzione del racconto ma, Marcos, non me ne vorrai se sono ancor più curiosa di vedere come prosegue il racconto di Giò ... MOLTO più interessante!!!! Soprattutto vedere con CHI mi ha accoppiata :DDDD (poi Giò ti dirò se hai indovinato i miei gusti!!! :DDD) !!!!
Mmmmhhh sono così fortemente tentata di scrivere anch'io la mia parte ma ahimè sono SORVEGLIATA e non posso!! :DDDD
Chissà che prima o poi non apra un altro blog segreto in cui potrò veramente scrivere tutto ciò che penso!!! :DDDD
Buona giornata a tutti ma soprattutto un bentornata a Faraluna :*

GIULIO ha detto...

Buongiorno che putiferio è successo ieri sera mi avete fatto incavolare RAZ? non ci ho capito gran che comunque bello il racconto Giovanna promette bene, interessanti anche gli spunti di Vittoria, fanne tesoro mi sa tanto che stavolta farai tu la parte del leone....leonessa pardon.

RAZ ha detto...

Ciao Faraluna, ti saluto ma con te sono incazzato.:-)))

Nenet, bella lì, niente male x uno ke vuole rimanere anonimo.:-DDD
Stamattina pensavo a te, sono andato a correre con una lacostina tutta gialla, non sta bene dire ke è "andata di culo" la gente potrebbe interpretare male, non c'erano katanga in giro insomma ecco.:-)))

vittoria ha detto...

Buon giorno e scusate per stanotte !!!! Odio l'invadenza e forse sono stata invadente, a mia discolpa l'impulsività.

Mario ha detto...

VEDIAMO QUANTO CAZZO CI METTETE AD ACCORGERVI CHE IL POST E' CAMBIATO, VEDIAMO...:-DDDDDDDDDDDD