lunedì 18 maggio 2009

FIGHT CLUB FOR LADIES, 6

Il lunedì è sempre una giornata difficile...specie per le nostre amiche che, dopo il fine settimana, ritornano nel Club Athena per la sesta puntata di questa serie...un impegno duro e faticoso... FC6

CHI PERDE PAGA ED ESCE DAL CLUB . MA ……

FC6

L’ultima cosa che Giovanna si sarebbe aspettata era di contendersi la vittoria (e la permanenza al Club) con la Prof di matematica di suo figlio Marcostefano ! Eppure era lì , di fronte a lei . La Prof. Silvia Rotasperti ! Cosa ci facesse lì non era dato chiedere . La stessa cosa che stava facendo Giovanna ! Visto il carattere da sadica stronza era anzi più motivata di Giovanna ad essere lì . E lo aveva anche bocciato , il suo figliolo adorato . Ma come si era potuta permettere ?! . Ora la boccio io , pensò Giovanna …..

Entrambe avevano al polso la famigerata striscia rossa , per cui sarebbe stata una sfida all’ultimo sangue …….

Bene , pensò la Prof Silvia , guarda guarda chi c’è qua ……. Invece di stare a casa a far studiare quell’asino , la signora si da allo sport !

Sul tappeto il barometro segnava tempesta , e le due andarono subito alle prese ravvicinate , ansiose di regolare al più presto la questione sportiva .

(continua...) EVACONTROEVA

57 commenti:

GIULIO ha detto...

Buona settimana a tutti.
Giovanna continua a imperversare vincerà a mani basse anche questo incontro contro l'odiata prof.
Per il voto da dare sarei favorevole alla prima voce.

marcos ha detto...

Mi pareva di scamparla .......
Bene , l'adolescente asino mi si attaglia .
Urka , figlio di Giovanna .... questa poi .....
Di prof così , cmq , ne avrei voluto avere .
Anzi , ne avressi voluto avessi . Sono un asino , no ?

Raz ha detto...

Pure io se ce l'avrebbi avuta una prof così! :-))

GIULIO chi ti ha detto ke vince Giovanna? :-D

Tali ha detto...

bene bene ... :)
sono soddisfatta del mio personaggio anche se perdo... mi lascio vincere, più che altro...

a proposito quella tavolozza del numero 4 è ispirata a quella da quando ho lottato con Simo, la ragazza di Antonio vero? solo che mi hanno cambiato pettinatura :P

e mi piace quello di Razor...ahahah, ora Raz ti chiamerò Maurizio Lametta, ahahahah.

vado a fare qualcosa di soddisfacente... tipo studiare.

bax bax e buona settimana per tutti.
Tali

Raz ha detto...

Talikudia, pur non volendo ci hai azzeccato sai?
Raz è l'abbreviazione di Razor...rasoio...appunto. :-)))

Raz ha detto...

..ma se preferisci lametta, bhò? La metta un po' dove vuole ke vediamo di non lasciarla andare in terra. :-DDD

Mario ha detto...

Credevo fosse l'abbreviazione di RAZza di fetusone...:-DDDD

Raz ha detto...

Magari, in un certo senso....anche.:-DDD

Raz ha detto...

Ehi! Ma ke fine ha fatto il mio avatar? Mi sento come Peter Pan quando perse l'ombra.:-DDD

Mario ha detto...

E si vede che non sei entrato...guarda in alto a destra, no?

Titania ha detto...

Buon pomeriggio Ragazzi :))
come state voi? tutto bene???

Raz devi aver perso l'ombra per via della pesante insolazione! mi sembri un po' fuori fase oggi!!!!!
:DDDDDDD (risata diabolica)

RAZ ha detto...

Gh!!!!!! :-)))

RAZ ha detto...

Uhm, queste mummiette qua sono subdole, uno le crede chiuse nel sarcofago ma quando escono di soppiatto ti fregano.
Mai fidarsi delle donne, neanche da morte. :-DDD

Mario ha detto...

No, Titania...è la pulce d'acqua che l'ombra gli rubò, e ora lui è malato...e l'EUTERPE verde che ha schiacciato non lo perdonerà...:-DDD

Mario ha detto...

...e allora deve a lungo cantare per farsi perdonare...e la pulce d'acqua, che lo sa, FANGALA gli dirà...:-DDDD

Titania ha detto...

Hai dimenticato che il corpo lo puoi mettere in gattabuia, ma sono fata e lo spirito circola. E che SPIRITO!!!!!! gulp
:DDDDDD

Mario x Titania ha detto...

Si, lo spirito circola nelle tue vene...l'etilometro sarà perlomeno a 4 :-DDD

Titania x Mario ha detto...

e nononono protesto...
IO sono sobria.. fatti raccontare dall'amico tua una storiella e poi vediamo chi si è dopato!

:DDDDD

Mario ha detto...

Puoi capire...se fanno l'antidoping a Raz, Pantani, Maradona e Ben Johnson diventano tre salutisti...:-DDD

Mario ha detto...

Sotto casa sua arrivano i bilici dalla Colombia :-DDD

RAZ ha detto...

E fu così ke col cuore in gola un agguato però mi attendevo ed invece venne Mario ke davanti a me si fermò...

RAZ ha detto...

... un chiaro specchio sarà x te il mio occhio, con le mie corna attaccapanni ci farai...:-DDD

Mario ha detto...

Minchia, non mi tirare la volata che se no faccio danni :-DDDDDD

Mario ha detto...

In Colombia hanno i NARCOS, noi abbiamo il MARCOS...e non so chi sta peggio :-DDD

Mario Branduardi ha detto...

Alla fiera dell'Est
per due soldi
la marijuana Raz compò

E venne MARCOS, che si fumò la marijuana che al mercato Raz comprò...

Mario Branduardi ha detto...

E venne Annuzza, che si mangiò Marcos che si fumò la marijuana che al mercato Raz comprò...
...e venne Titania, che si mangiò Annuzza che si mangiò Marcos che si fumò la marijuana che al mercato Raz comprò...

Mario Branduardi ha detto...

...e venne il Narratore, che si mangiò Titania che si mangiò Annuzza che si mangiò Marcos che si fumò la marijuana che al mercato Raz comprò...

marcos ha detto...

Beh , Annuzza l'orto lo sta facendo ....
ma mi sa ke me la mangio io , a mo' di sushi .

Mario ha detto...

Minchia ma questo sempre a mangiare e bere pensa??? :-DDDDD

marcos ha detto...

Eh , noi Vikinghi dobbiamo combattere il freddo ......
Eppoi Annuzza non la mangio , la lecco .
Urka , ke ho detto .........

RAZ ha detto...

...e 10 vascelli son venuti portandosi dell'erba da lontano e 11 guerrieri son guariti quand'erano 300 a fumare.
Unica Titania, niente altro niente di più!...

Titania ha detto...

a quanto pare io provvedo... ma voi consumate!
:))

marcos ha detto...

Ehm , leggendo il racconto , visto che ho diversi amici insegnanti , c'è da dire che di questi (sventurati) tempi , non è mica remota l'idea della lotta madre-prof . Mi dicono che alle udienze succedono cose turche !
Ai nostri tempi , Mario , le nostre madri andavano alle udienze con trepidazione e orecchie basse .

Taccio di Raz , che ha tanti anni che quando andava a scuola , la materia Storia non c'era ancora ...
(l'ho detta io prima che la dicesse Mario)

marcos ha detto...

.... e quando si è iscritto a scuola guida i semafori erano ancora in bianco e nero ....

RAZ ha detto...

Io sono 1 dei guerrieri guariti, Mario ci HA rimasto le penne. :-DDD

RAZ ha detto...

Ci andavo con la biga a scuola guida Marcos.:-)))
E non fate battute scontate sulla biga, vi prego.:-DDD

Titania ha detto...

L'ho gia detto che queste tavole mi piacciono molto? specie l'espressione "ti spiezzo in due!"
Adesso l'ho detto!
e mi piace pure il racconto...umph..forse mi è entrata in circolo pure a me!
X-)

Mario ha detto...

Miiii anche a me è sempre piaciuta la BIGA :-DDD

RAZ ha detto...

Ecco! :-DDDDD

RAZ ha detto...

Marcos questo ti costerà almeno 3 tavole di A-MICI :-DDD

marcos ha detto...

nel senso che me le dedicherai ??

RAZ ha detto...

Nel senso ke NON le avrai! :-XD

RAZ ha detto...

...o SE le avrai farò fare al gatto rosso delle figure dimm....! :-XDDD

Mario ha detto...

Da bere per tutti!!! :-DDDDD

Titania ha detto...

...44 gatti in fila per sei col resto di due.....

prosit!

marcos ha detto...

Nooooo , Gatto Rosso a zero tituli no .......

Maurizio ha detto...

Marcos...posso farti una domanda? Ovviamente, libero di non rispondere...ehm...! Ami la Matematica?

marcos ha detto...

Certo che amo la Matematica !
Le ho dedicato gli anni migliori , ho cercato sempre di capirla ...
E' lei che non ama me !!

Maurizio ha detto...

Ehm...! Te l'ho chiesto, perchè nel racconto di cui sopra, appare un certo Marcostefano...non proprio versato, sembra, in Matematica!

RAZ ha detto...

M@rio ti ho mandato una tavola rotricissimissima:-DDD

Mario ha detto...

Minchia, questa la aspettavo con ansia...:-DDDDDDDDDDD

RAZ ha detto...

Vacci piano eh! Non ti ci ammazzare.:-DDD

Ttania ha detto...

Buongiorno,
chi vuole un caffè dica CAFFé!!!!
:)

RAZ ha detto...

Te lo offro dopo il caffè, all'acquario. :-D

Lo sapevo, non dovevo mandare quella tavola a Mario, si dev'essere liquefatto. :-DDD

Titania ha detto...

ah ma era una colazione del sud quella che mi volevi offrire.. alle 13!!!!! :-)

e io che ti aspetto là dalle 8!
mi sono liquefatta io!!!
:D

Mario ha detto...

Se lorsignori vogliono accomodarsi, SAREBBE cambiato il post :-DDDD

Titania ha detto...

la colpa è vostra... io tengo aperta solo la finestrina dei commenti.. devo lasciare lo spazio libero sulla barra a tutto il resto del...LAVORO...ehm
:O